Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
De Soto adventurer 1960
#1
Ho letto le regole del forum, non sono io il proprietario della vettura per cui non potrei inserire l'annuncio, ma date le circostanze chiedo una piccola eccezione. Spiego: lo suocero di un mio amico si ritrova nel biellese un piccolo capannone rimasto in eredità con all'interno 4 o 5 auto americane, quasi tutte senza documenti, l'unica che pare immatricolabile è questa (a mio avviso bellissima) De Soto del 1960.

Stanno cercando di vendere le auto, non sono competenti in procedure di vendite auto di questo tipo e mi hanno chiesto aiuto.

Ho proposto intanto di metterle su autoscout24 e subito, ma questa potrebbe essere d'interesse anche a qualcuno del forum.

L'avessi saputo prima....un pensierino l'avrei fatto anch'io invece che comprarmi la Buick del '72!

 

Ecco i dati

 

Marca De Soto

Modello Fireflite Adventurer

Colore Bianco

Carrozzeria Berlina

Anno Imm. 1960

Alimentazione 345HP

Cilindrata 6275 8 cilindri

Immatricolata in Italia No Auto Storica

Prezzo 18000

Doc. x Immatricolaz. Si

Perfett. Funzionante Si

Vin 7203114782

 

 

[Immagine: desoto01.png]

[Immagine: desoto03.png]

[Immagine: desoto02.png]

 

Contatto: cell.340 5042502  Sig.Silvano

Mail       : silma_vi@yahoo.it

Cita messaggio
#2
Consiglia anche autobelle.it.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Ma quell'orrenda freccia aggiunta c'è od è stata tolta? Ora che gomme monta l'auto?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
ho visto le foto dal telefono e sembra molto bella, fosse stata una due porte l'avrei presa al volo.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Bella !!! E le altre auto si potrebbero vedere ?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
Io ho fatto solo da tramite perchà mi ha chiesto un aiuto per smaltirle...non ne so nulla putroppo....e biella non è proprio vicino a casa mia, altrimenti sarei andato subito a vederle, poi ora sono incasinato col nuovo acquisto e....non vorrei mi venissero altre idee..malsane !! :ciglia: 

Se volete info telefonate pure o scrivete alla mail che ho postato, sicuramente vi darà tutte le info che volete...se le sa !

Cita messaggio
#7
Ora metto anche le altre foto, non le avevo messe in quanto mi è stato detto che sono senza documenti...per cui...non mi pareva il caso....comunque per curiosità eccole!

la prima è una buick avenue park (3 foto)

la seconda      buick skylark          (3 foto)

la terza            rambler                  (2 foto)

la quarta         oldsmobile omega  (3 foto)

 

[Immagine: buicka3.png]

[Immagine: buick_a1.png]

[Immagine: buicka2.png]

[Immagine: buicks1.png]

[Immagine: buicks2.png]

[Immagine: buicks3.png]

[Immagine: rambler1.png]

[Immagine: rambler2.png]

[Immagine: olds1.png]

[Immagine: olds2.png]

[Immagine: olds3.png]
Cita messaggio
#8
Inusuale la Rambler, sembra del '60:

 

[Immagine: 1960%20Rambler%20Ad-03.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
impressionanti gli interni che sembrano tutti immacolati! 

comunque credo che anche senza documenti si riesca (più facilmente tramite agenzia) a reimmatricolarle, o sbaglio?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#10
La Rambler la trovo divertente e se costasse il giusto (ovvero un tozzo di pane) ci farei un pensiero.

 

Credo che l'immatricolaziona sia uguale per tutte. Sono tutte storiche è quindi immatricolabili via ASI o via Germania a seconda di quanto si vuole aspettare e si può/vuole spendere.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#11
Me ne ero dimenticatee 2:

Ford consul      (3 foto)

Buick riviera     (3 foto)

[Immagine: fordc1.png]

[Immagine: fordc2.png]

[Immagine: fordc3.png]

[Immagine: buickr1.png]

[Immagine: buickr2.png]

[Immagine: buickr3.png]

Cita messaggio
#12
La Consul è bellissima perchè è una rara coupè, però il bicolore non mi pare corretto.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#13
La consul c era anche cabrio?

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#14
il bicolore della Consul non è corretto. Però mi ha fatto ricordare che questo posto io lo conosco...

Circa 20 anni fa c'erano anche un paio di Cadillac degli anni '50, tra cui una convertibile '53...  Confusedpecial10:

 

Non è che hai dimenticato anche quella?

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#15
No, per il momento è tutto, ma purtroppo io il posto non l'ho visto....ho la sensazione che ci sia dell'altro, sicuramente delle italiane ma mi aveva chiesto aiuto su quelle americane perchà non sapevano tanto sull'argomento, mi ha passato un excel con le foto che ho postato.

Cita messaggio
#16
Citazione:Me ne ero dimenticatee 2:

Ford consul      (3 foto)

Buick riviera     (3 foto)

[Immagine: fordc1.png]

[Immagine: fordc2.png]

[Immagine: fordc3.png]

[Immagine: buickr1.png]

[Immagine: buickr2.png]

[Immagine: buickr3.png]
Qui si vede forse fiat 1300
Cita messaggio
#17
Citazione:il bicolore della Consul non è corretto. Però mi ha fatto ricordare che questo posto io lo conosco...

Circa 20 anni fa c'erano anche un paio di Cadillac degli anni '50, tra cui una convertibile '53...  Confusedpecial10:

 

Non è che hai dimenticato anche quella?


Io invece ricordo di aver contattato un tizio di biella che aveva parecchie auto circa dieci anni fa quando cercavo una muscle...mi sa che è la stessa persona con garage ormai sfoltito.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
se è quello che dico io (visitato una ventina di anni fa) non era proprio a Biella, ma nei dintorni.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#19
Forse era il garage ad Asti... può essere???

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)