Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavori carrozzeria homemade
#21
Che intenzioni avresti per il tuo Truck? Vuoi lasciarlo così com'è adesso e modificare solo alcune cosette....oppure potresti anche prendere la decisione di KUSTOMIZZARLO e cambiarlo un bel pò ?....te lo chiedo perchè al tal proposito avrei un'idea (non facilissima da fare...ma neanche impossibile) :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!!



[Immagine: senzanome12.png]

[Immagine: 98979089.png]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#22
[sub]Allora.....non soddisfatto del primo risultato...alquanto approssimativo nelle linee.....ho voluto creare qualcosa che facesse capire ciò che ho in testa (non aggiungete altro dopo testa..... :ciglia: :ciglia: )........sono soddisfatto (e non lo sono quasi mai)....del lavoro che ho fatto....adesso si capisce ciò che " DICEVO " nel project nero....spero vi piaccia......sarebbe un BELLISSIMO KUSTOM......[/sub]



[sub] [Immagine: 37956476.png][/sub]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#23
gran bel lavoro , complimenti !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
Grazie Lee....tu mi supporti sempre nelle mie fantasticherie KUSTOM :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...gentilissimo :408: :408: :icon_hug: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1351495767' post='454636']

Complimenti anche da parte mia....hai un ottima manualità se si pensa che non hai mai fatto di questi lavori !!! Continua così e facci sapere! Concordo con gli altri amici che ti han detto di togliere un pò di croci maltesi ( a me piacciono molto le croci maltesi sia chiaro,ma così sono troppe...almeno quelle dei fari e del Sun Visor le eliminerei subito),Stripes e tutto ciò che hai verniciato di rosso, cambiare cerchi,le luci di posizione/frecce mettile bianche...gialle "nun se possono vede"......il tetto bianco è molto COOL....per me ci stà bene !

[/quote] le frecce sono bianche...
Cita messaggio
#26
Tutto è nato Per gentile donazione di queste 2 auto...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



[Immagine: 4654566323b090c141f7z.jpg]

[Immagine: 0907cct03z1957chevystep.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#27
Bello caxxo, con quel rosso poi.....

potrebbe fare concorrenza al mio truck :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Daje Tò, facci un pensierino
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#28
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1351504171' post='454654']

[sub]Allora.....non soddisfatto del primo risultato...alquanto approssimativo nelle linee.....ho voluto creare qualcosa che facesse capire ciò che ho in testa (non aggiungete altro dopo testa..... :ciglia: :ciglia: )........sono soddisfatto (e non lo sono quasi mai)....del lavoro che ho fatto....adesso si capisce ciò che " DICEVO " nel project nero....spero vi piaccia......sarebbe un BELLISSIMO KUSTOM......[/sub]





[sub][url="http://imageshack.us/photo/my-images/713/92697332.png/"][Immagine: 92697332.png][/url][/sub]

[/quote] Non è niente male.. anzi mi piace un sacco.... ma credo che per me riuscire a rare una cosa simile sia impossibile (anche se riflettendo l impossibile non esiste Smile

Bandido: le airsuspension le ho tolte perchè secondo me era inguidabile (tutto giu' troppo rigido, tutto sù faceva pena, e a metà altezza troppo molle (ballava)....
Cita messaggio
#29
Di sicuro non è un lavoro semplice.....ma non credo sia difficilissimo per una persona che sà lavorare bene di Lattoneria ( MARCELLOOOOO DOVE SEI AIUTAMI TUUUUU !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ).........credo d'aver visto,GRAZIE A QUESTA COMUNITA', lavori molto più difficili da realizzare..... REALIZZATI.......... da diversi utenti di questo Forum !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#30
[quote name='frank64' timestamp='1351505299' post='454666']

Bello caxxo, con quel rosso poi.....

potrebbe fare concorrenza al mio truck :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Daje Tò, facci un pensierino

[/quote]



Grazie Frank.....mi rende felice sapere che questa idea ti sia piaciuta...... sei molto attento ai risultati estetici ( e lo si denota dal tuo Truck meraviglioso)...quindi detto da te è davvero significativo :icon_hug: :icon_hug: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#31
ChevyTonio....guarda quì....questo tipo stà vendendo un 57 Bel air per pezzi....chiede 100$ per i 2 front fenders....non credo voglia molto di più per i 2 Quarter panel----visto le condizioni in cui si trovano (ma sono utilizzabili se rimessi in sesto)......io Ci provo :ciglia: :ciglia: :ciglia: .....magari ti viene la "malsana idea" (si fà per dire chiaramente) di KUSTOMIZZARE !!!!!!!!! :ok: :clapclap:



[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/album.php?albumid=35829&page=2"]http://www.jalopyjournal.com/forum/album.php?albumid=35829&page=2[/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#32
[quote name='ChevyTonio' timestamp='1351504896' post='454659']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1351495767' post='454636']

Complimenti anche da parte mia....hai un ottima manualità se si pensa che non hai mai fatto di questi lavori !!! Continua così e facci sapere! Concordo con gli altri amici che ti han detto di togliere un pò di croci maltesi ( a me piacciono molto le croci maltesi sia chiaro,ma così sono troppe...almeno quelle dei fari e del Sun Visor le eliminerei subito),Stripes e tutto ciò che hai verniciato di rosso, cambiare cerchi,le luci di posizione/frecce mettile bianche...gialle "nun se possono vede"......il tetto bianco è molto COOL....per me ci stà bene !

[/quote] le frecce sono bianche...

[/quote]



Ricordavo queste foto dove sono gialle.....



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/10316-1957-chevy-truck-3100-stepside/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/10316-1957-chevy-truck-3100-stepside/[/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#33
Che impianto avevi?

Solo airbag ?





P.S. Svuota la cartella dei PM o sbloccala...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#34
Tonio fai vedere le foto a chi ti ha fatto il lavoro prima.

sei stato bravissimo non essendo il tuo lavoro e aver dovuto imparare anche a saldare tutto in pochi mesi,finalmente hai finito de rompe!!!!!!!! :ciappa: :ciappa: si scherza èèè
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#35
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351510802' post='454688']

Che impianto avevi?

Solo airbag ?





P.S. Svuota la cartella dei PM o sbloccala...

[/quote]

svuotata
Cita messaggio
#36
bravo tonio,complimenti per l'impegno....forza e coraggio...... :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#37
Bravo!!!! Ma il chop era stato fatto negli States?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#38
grande Tonio volere è potere.

tienici aggiornati.
Cita messaggio
#39
Bronzo@ Si choppato negli states se vedi le foto s intravede la firma di chi l ha fatto...

paolo m@ grazie le prossime foto riguarderanno l assale posteriore..
Cita messaggio
#40
Dai Tonio, siamo tutti con te!!





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)