Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Pontiac Catalina
#1
  • Nick del proprietario nel forum: Affarimiei
  • Nick dell'auto: Cata
  • Casa costruttrice: Pontiac
  • Modello: Catalina sports coupè, series 21
  • Anno: 1959
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 389ci
  • Potenza: 300cv@4600rpm da shop manual
  • Cambio: hydramatic
  • Stato dell'auto: conservata
  • Provenienza auto: Redwood City, California
  • Descrizione varia: L'auto è stata venduta il 27/08/1959 in California da Belstra Pontiac, pagata $3221,00. La macchina è stata ordinata con i seguenti accessori: radio super deluxe, cambio hydramatic, riscaldamento, servosterzo, sedili in vinile, doppie luci retro, filtro aria heavy duty, filftro olio full-flow, power brakes. Da quello che ho capito dai documenti l'auto è arrivata negli anni 90 in Inghilterra, poi importata da un rivenditore del nord-est nel 2009; entrata in mio possesso il 14/05/2009, dal allora ho percorso circa 40.000 km.

    I lavori eseguiti sono: carrozzeria riverniciata, linea freni, collettore di aspirazione sostituito con l'originale 4corpo e carburatore holley 650cfm doppia pompa, sostituzione ammortizzatori, sostituzione spinterogeno e gli ovvi lavori di manutenzione cavi candele, candele olii etc.
  • Foto:
[Immagine: 536124_224965550948899_457374739_n.jpg]

[Immagine: 543521_224965327615588_1880146744_n.jpg]


seguiranno foto più dettagliate. Spero di essere stato corretto nell'esposizione, saluti a tutti.


Affarimiei.



aggiungo foto, al momento dell'acquisto, sia dal sito quando la trovai, che appena ritirata!con ancora il vano motore in condizioni originali e gli interni da sistemare!


[Immagine: auto034.jpg]

[Immagine: auto033.jpg]

[Immagine: auto023.jpg]

[Immagine: foto024o.jpg]

[Immagine: foto035gj.jpg]

Cita messaggio
#2
Ottima presentazione per una bellissima auto !!! Complimenti sinceri !!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
grazie mille, sono sempre un pò titubante sul modo di scrivere nel forum...
Cita messaggio
#4
Basta che non usi le "K" :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Bravo Marco.....bel mezzo davvero....attendiamo altre foto!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
Bellissima....complimenti....vedo con piacere che macini anche kilometri con questo mezzo.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
Complimenti per il mezzo! L'ho visto quando era in quel del nordest e mi piaceva parecchio. A quanto pare ha trovato un ottimo proprietario!

Ancora complimenti!



PS: Molto bella la seconda foto! Con qualche effetto può essere da calendario...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
grazie mille a tutti, e nonostante il mio dito cerchi la k molto più del dovuto riesco a controllarmi...per ora...tra l'altro nella prima foto siamo a padova, all'ex mattatoio.un paio di volte all'anno torna sempre verso il suo"porto"italiano.

@Piero

si tanta strada e pochi problemi il mezzo perfetto....anche se devo ammettere che inizia sentire il peso del mio piede..seguirà elenco dei lavori che vorrei fare!

@Flaviospeed,

tipo,servirebbe cancellare il ciccione sulla sfondo e la gente affacciata al bacone? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#8
Esatto...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#9
bella,complimenti......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#10
ho aggiunto alcune foto dell'auto al momento dell'acquisto!seguiranno vano motore oggi e dettagli ciao a tutti
Cita messaggio
#11
Che bella questa macchina... Mi sembra di averne vista una simile vicino casa mia! Ma magari non è la stessa, con tutte quelle che ci sono... :ciappa:
Cita messaggio
#12
teod83..........suca.
Cita messaggio
#13
ah... dimenticavo di dire che se è quella che dico io la macchina è bella ma il proprietario è un po' un pagliaccio! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#14
stupendo ferro!!!bellossimi anche i colori!!!!
Cita messaggio
#15
Ho visto delle foto carine della Cata sbirciando quelle del fordino....perchè non ne proponi qualcuna per il calendario!?!?!?!?!?!?!

Facci vedere che sto SIII Ã meglio di una macchina fotografica!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#16
bella, ma metti ancora foto... grazie.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#17
ti chiedo troppo per una foto di come è avvitato il fender sotto? potrebbe aiutarmi moltissimo

grazie

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#18
ciao olds!

 

quale fender? fra un oretta ti faccio le foto se mi dai qualche indicazione in più! il post dietro la ruota?
Cita messaggio
#19
[Immagine: hwyo.jpg]

gomme nuove!

Cita messaggio
#20
ciao

questo è quello che ho io 

[Immagine: tchl.jpg]

 

la tua dovrebbe essere lo stesso se riesci in qualche maniera a fare una foto te ne sarei grato!!

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)