Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford 3 windows coupe
#61
[quote name='mopar' timestamp='1351698645' post='455241']

Ricky, ? una questione di gusti...a me non frega niente di avere un 8000 da 500 hp su una full size anni 60...[/quote]



Si, ma Ricky mica ti ha chiesto di fare a cambio con la sua...
Cita messaggio
#62
bella storia e bel lavoro...complimenti...
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#63
di fronte a tutto questo i complimenti non bastano,e non saprei in che maniera esprimermi,di sicuro il 99,999% della popolazione terrestre (me compreso) si sarebbe rifiutato di mettere mano a un progetto simile,nulla qui' si può' contestare,avresti potuto montare anche un motore vw !!
Cita messaggio
#64
[quote name='ragno' timestamp='1351709970' post='455318']

di fronte a tutto questo i complimenti non bastano,e non saprei in che maniera esprimermi... nulla qui' si può' contestare...

[/quote]



Concordo! L'ottimo lavoro risponde in pieno alla filosofia di questi mezzi!
Cita messaggio
#65
A livello di soldi sono veramente in pochi a potersi permettere una cosa del genere. Tanto di cappello
Cita messaggio
#66
Incredibile. Qualche giorno fa sul topic "vetrina for sale" è stata postata un'auto nelle stesse condizioni. Pazzia, nessuno l'avrebbe comprata.

A quanto pare, qualcuno c'è. Complimenti Mopar ed a chi sta seguendo la lattoneria.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#67
[Immagine: DSCN2616.JPG]

[Immagine: DSCN2615.JPG]

[Immagine: DSCN2614.JPG]

[Immagine: DSCN2613.JPG]
Cita messaggio
#68
Wow, Nuvolacci l'hai comprata o stai facendo la lattoneria??

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#69
[Immagine: DSC00153.JPG]

[Immagine: DSC00159.JPG]

[Immagine: DSC00240.JPG]

[Immagine: DSC00244.JPG]

[Immagine: DSC00288.JPG]

[Immagine: DSC00287.JPG]
Cita messaggio
#70
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#71
Citazione:Wow, Nuvolacci l'hai comprata o stai facendo la lattoneria??
 

Dobbiamo modificare il titolo?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#72
ma è finita di verniciatura?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#73
Vi ricordo una cosa che dovrebbe essere ormai abbastanza chiara.

Nel forum ora esiste un'area supporter per i "professionisti" del settore.

Chi à supporter può esporre i propri lavori, mettere foto ecc. ecc.

questo topic à della macchina di MOPAR, quindi a meno che MOPAR non abbia venduto a NUVOLARI la Ford, non mi sembra corretto che Nuvolari metta foto di lavori fatti da lui in un topic non suo. Non corretto nei confronti dei supporter...e di chi non à supporter ma ha attività e non pubblica più lavori per non incorrere in problemi di pubblicità occulta.

Questo à quanto.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#74
Citazione:Vi ricordo una cosa che dovrebbe essere ormai abbastanza chiara.

Nel forum ora esiste un'area supporter per i "professionisti" del settore.

Chi à supporter può esporre i propri lavori, mettere foto ecc. ecc.

questo topic à della macchina di MOPAR, quindi a meno che MOPAR non abbia venduto a NUVOLARI la Ford, non mi sembra corretto che Nuvolari metta foto di lavori fatti da lui in un topic non suo. Non corretto nei confronti dei supporter...e di chi non à supporter ma ha attività e non pubblica più lavori per non incorrere in problemi di pubblicità occulta.

Questo à quanto.
 

Detto questo e chiarito il punto con Nuvolari, il topic può continuare.

Le foto e commenti sono tutti visibili fino a febbraio, ovvero fino a quando non c'era la sezione supporter. Quelle di giugno, purtroppo, sono state tolte per i motivi scritti sopra. Buona continuazione.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#75
Volevo solo chiarire questa situazione dal mio punto di vista, dato che alcuni utenti me l'hanno chiesto in mp, io non sono un meccanico e tanto meno non ho un'attività di riparazione auto... Io sono un semplice agricoltore (trattorista come alcuni mi chiamano....o se preferite zappaterra, e ne vado fiero perchè Voi-cittadini senza di Noi non mangereste nulla) con la passione-hobby di sporcarmi le mani con olio motore o tornio che sia...

In questi ultimi anni ho postato i miei lavori personali e molti ne sono stati sorpresi nel capire che anche un contadino più tenere una chiave in mano...

Ora è un po' di anni che bazzico in questo mondo e mi piace sempre di più giocare su queste americane, mi piace talmente tanto che ho dato una mano ad alcuni appassionati a fare qualche lavoretto (vedi pex, bandido e mopar) questo non vuole dire che sono un meccanico e che porto via clienti ai professionisti del settore... anche perchè io non ho cercato nessuno... sono stati loro a chiedermi se gli potevo fare un piacere ....

Entro nel discorso di questo topic....  Un giorno mi chiama mopar chiedendomi se conoscevo qualche carrozzeria nel mantovano\bresciano onesta e capace di stuccare e verniciare la 32 dato che lui ha mollato il capannone, dove si restaurava le sue auto, e giustamente a casa non ha lo spazio e la attrezzatura per farlo.

Informandomi ho trovato un bravo ed onesto carrozziere che però non aveva lo spazio per iniziare un progetto così lungo..... alla fine ci siamo accordati che veniva farlo nel mio capannone dei buchi della sua attività....

tutto qui.... senza pensarci mi è venuta voglia di postare una foto dei lavori ( dato che mopar è un po' che non aggiorna) e credetemi non l'ho fatto per farmi pubblicità anche perchè ho già troppi lavori miei da finire...anzi ancora da iniziare.... questo è quanto.

Se un giorno deciderò di smettere di fare l'agricoltore  e di aprire una attività di restauro e riparazione mi vedrete come supporter.

 

chiedo scusa a mopar se ho inquinato il topic ma ci tenevo a chiarire questa situazione.

 

 

(ps: gradirei che questo mio intervento non venga oscurato o cancellato... ora direi di tornare on-topic di questa auto favolosa che mi sa che provoca un po' di gelosia da parte di molti, me compreso).

 

 

ps2: con la passione, l'hobby e l'onestà non si campa ma in compenso ci si diverte e si trovano molti amici.

Cita messaggio
#76
per il mio punto di vista,non provo gelosia,anzi quando vedo questi topic rimango sempre a bocca aperta per quello che si sta facendo,poi chi lo fa' lo fa'.....basta che mettete foto dei lavori....... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#77
Citazione:per il mio punto di vista,non provo gelosia,anzi quando vedo questi topic rimango sempre a bocca aperta per quello che si sta facendo,poi chi lo fa' lo fa'.....basta che mettete foto dei lavori....... :ok:
 

CONCORDO AL 100 %.....senza questi post dei lavori (che siano fatti dal leggittimo proprietario o da terze persone CHE SCRIVONO E SONO ATTIVE SUL FORUM )....il Forum perderebbe troppo !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#78
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!

 

 

(prosegue discussione con domande in altro topic)

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#79
Scusate eh...ma il topic à di Mopar. Quando e se avrà voglia di aggiornarlo, lo potrà fare. E' stato fatto un sondaggio per i supporter e sezione annessa. Esiste un regolamento che non può valere solo per alcuni. E' questione di correttezza nei confronti dei supporter stessi e di chi invece si attiene alle regole. Nessuno discute sulla buona fede di Nuvolari.

 

 

In ogni caso siamo decisamente o/t.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#80
A parere personale per me il forum ha solo da perderci se diventa "difficile" poterci scrivere....e leggere..... A me interessava vedere il proseguire dei lavori...

Mi pare solo un "auto"-goal...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)