Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manutenzione chrysler stratus 2.5
#1
Credo che con ieri Chrysler Italia...o quel che ne resta ha perso un cliente afficionados...

..intenzionato a fare un bel tagliando completo alla mia nuova auto ad un mese dall'arrivo..come facevo per la Vision sono andato al centro ricambio centralizzato fiat,lancia,alfa,jeep,chrysler qui a Torino ..ho ordinato un filtro aria..un filtro olio..un filtro benzina. + 6 candele....tot

.168?...mi ha sinceramente preso un colpo...48? un filtro benzina..ma che sono diventati...oro¿?

Peggio con i freni..4 pastiglie (senza i dischi)freni anteriori 181? ..ovviamente + iva....le ho lasciate sinceramente li..con un bel ciao ciao siete fuori di melone..i flitri ormai li avevo ordinati.

Per i dischi con pastiglie ricorrero' a Rockauto...ciao ciao Chrysler (progetto)

Cita messaggio
#2
...un'altra domanda a cui hai anche risposto!

Acquistati i pezzi e trovati una buona officina,che ti fornisca la mano d'opera e i liquidi e stop! :ok:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Sono anni che in Chrysler non mi vedono piu'.. erano simpatici e mi facevano gli sconti.. ma era cmq proibitivo.. anche a me sparano 175E per cambiare le pastigle anteriori... le ho comprate al loro magazzino (70E) e sono andato da un meccanico che con 15E e 20 minuti le ha montate

:approv:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#4
credo che non ci sia molta differenza con le altre case automobilistiche, acquistare i ricambi originali in sede costa uno sproposito. quest'anno ho tagliandato la mazda: al prezzo delle sole pastiglie dei freni (in sede), ho preso pastiglie, dischi, candele, filtri (aria ed olio) ed olii in internet.

se la garanzia dell'auto è scaduta, conviene sempre comprarseli per i fatti propri (e magari ricambi di concorrenza, non originali) e farseli montare sotto casa.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
l'ultima volta che sono stato alla chrysler mi hanno sparato se non ricordo male 50 euro per un filtro dell'aria e 75 per quello del gasolio non avevano quello dell'olio per fortuna ... questo circa 2 anni fà .

dopo su ebay.com ho trovato 4 filtri olio originali a 24 0 28 dollari tutti e 4 .
Cita messaggio
#6
Sai per quello non è un problema con padre meccanico(Scania)...





[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1352800506' post='458306']

...un'altra domanda a cui hai anche risposto!

Acquistati i pezzi e trovati una buona officina,che ti fornisca la mano d'opera e i liquidi e stop! :ok:

[/quote]

Cita messaggio
#7
Peroì mi spiace....per la vision non ho mai pagato tanto....le candele poi ,pare siano ventute a kilo ahahaah

Cita messaggio
#8
Vero Eheheheheh! :ok:
Cita messaggio
#9
[quote name='Lordcarl' timestamp='1352969251' post='458871']

Vero Eheheheheh! :ok:

[/quote]



Hai finito di fare il piciu d'guma ? :grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
No caro, se vai a leggere, il piciu 'd goma (perche la u in piemonte si scrive o) diventerà peggio di uno Zeppelin (e non intendo Led)
Cita messaggio
#11
Grande Carlo :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)