Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang Milano - Mercury El Gato 1970
#1
Interessanti esercizi di stile (che nel caso della milano, avrebbe riscosso un successone)

La El Gato invece ricalca più o meno quella che era la Cougar del '70



Un paio di link



http://www.ponysite.de/mustang_milano.htm



http://www.carstyling.ru/en/car/1970_mercury_el_gato/



Sarebbe bello scoprire qualcosa in più su questi gioielli mai realizzati. Esistono alcune letture interessanti a proposito?
Cita messaggio
#2
Io non so praticamente nulla di queste concept (oltre a che son state fatte), ma la El Gato ha dei cerchi fichissimi!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Molto belli, ho letto che pare fossero da 16", ma in foto non sembrano!
Cita messaggio
#4
Beh El Gato è fighissimo!!!!

Un incrocio riuscitissimo tra Cyclone e Cougar...che felino!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#5
Tutte e due bellissime, preferisco la Milano per il posteriore, mentre la El gato ha un anteriore spettacolare, ma non so perchè, mi ricorda la Toronado . . . auto, a mio parere tanto brutta quanto è bello il nome, a mio parere, chiaro?
Cita messaggio
#6
bello questo paragrafo :



Named for Milan, Italy, where a number of sporty touring cars roam the countryside....



ora invece non potrebbero chiamarla più cosi... :019: già tanto se si puo circolare in auto
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#7
Gran bel post Pex!! Nenache io conosco queste 2 concept, però tra le 2 la Milano mi piace di più...non mi fa impazzire il muso della El Gato! Sarebbe bello trovare altre informazioni...



:ok:
Cita messaggio
#8
sono veramente meravigliose entrambe !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
Bellissime....peccato che non si sappia che fine hanno fatto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
peccato veramente , non capisco perchè in certi casi poi esemplari unici come queste concept vengono dimenticate o addirittura distrutte !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#11
Forse perchè, se proprio non vanno o sono bocciate o chissà quale altro motivo, a tenerle tutte, si spende una fortuna in . . . . spazio . . . e le grandi aziende i conti li fanno!.
Cita messaggio
#12
Sono molto più moderne nelle linee di alcuni cessi che continuano a produrre al giorno d'oggi, mi autocensuro per non fomentare polemiche sterili.
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#13
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1352925570' post='458757']

Io non so praticamente nulla di queste concept (oltre a che son state fatte), ma la El Gato ha dei cerchi fichissimi!

[/quote]



d'accordissimo! El gato numero uno!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#14
Attento Flavio, Esa potrebbe trascinarti nel languido mondo del feticcio dei cerchi!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#15
Mi sa che ci manca poco... :ciglia:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#16
Comunque il posteriore della El Gato è un'opera d'arte. Lo trovo avantissimo con i tempi... azzarderei attuale. Ma non attuale come le auto stradali di oggi. Attuale come le concept di oggi.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)