Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C5 info
#1
Ciao raga!

È un periodo che mi fanno sangue le c6 z06 che negli Usa con 28/30 k porti a casa.... macchine da brivido che per ora non mi posso permettere,diciamo che tra un paio di anni con l abbassare del valore e con il fatto che un 2006 andrebbe quasi ad azzerare il super bollo se ne potrebbe parlare.

Ora.....mi hanno offerto un cambio tra la mia Firebird71 e una c5 98

Chi mi da info sulla c5 con pregi e difetti?

C5 vs C6 base?(nel 98 La z06 Non cera)

Vedo sul tubo alcune con una specie di hard top ma non mi sembrano convertibili

Mi correggo da solo......sono le z06 dal 2001 al 2004....spettacolari ma senza il top da togliere perde mezzo punto
https://youtu.be/p34zIczCVQc


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
Se cerchi c'è proprio un topic che aprii io qualche anno fa quando avevo le tue stesse domande. :-)
Cita messaggio
#3
Citazione:Se cerchi c'è proprio un topic che aprii io qualche anno fa quando avevo le tue stesse domande. :-)
Le avevi provate poi prima di comprare la c6?

Sei a conoscenza di vendite di c5 z06 o qualche vette con wide body posteriore?


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Perchè il wide body e non stock?

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#5
Citazione:Perchè il wide body e non stock?
Devo ancora entrare nell'ottica di avere una macchina moderna lasciando quella d epoca che ancora oggi mi emozionano di piu

Nello stesso tempo incomincio ad avere la voglia di possedere un auto che potrei usare anche per qualche gita lontano

Devo unire le due cose e quando vedo le wide body.....mi emozionano

Le c6 z06 sono fuori budget perciò devo optare per altre auto.....vorrei una macchina particolare se deve essere "moderna" e cmq se deve essere larga lo deve essere solo posteriormente
https://youtu.be/i1LJnlnIzyA

Questa mi turba


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#6
Citazione:Le c6 z06 sono fuori budget perciò devo optare per altre auto.....vorrei una macchina particolare se deve essere "moderna" e cmq se deve essere larga lo deve essere solo posteriormente

 
 

Scusa ma nom capisco cosa vuoi intendere...

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#7
Solo kit parafanghi posteriori senza altre modifiche alla carrozzeria


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#8
Guardando i mercatini Usa di Facebook viene da piangere

Assurdo come le "moderne" usate da noi siano a più del doppio di valore che da loro.

C5 base con 100000 km che da noi stanno a 23/24/25 da loro hanno prezzi di 9000 10000 k dollari....c6 z06 da noi a 45 mila euro in Usa stanno alla metà.....per non parlare delle basi che stanno a cifre ridicole
[Immagine: aab8e0663985c8e4169db952549be20d.jpg][Immagine: 91cc6a50391f2ab26edd64371a75d81f.jpg]


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#9
Qualcuno mi sa dire i valori di Nadaguides delle c5 z06?......Non riesco a collegarmi al sito


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
non so se si veda.. https://www.nadaguides.com/Cars/2004/Che...Spd/Values

ho messo 50.000 miglia, c5 z06 coupè del 2004, le quotazioni estreme sono 6100$ - 16000$.

qua da noi non si può comprare più nulla, se non trovi quello che deve per forza liberarsi dell'auto

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
Citazione:non so se si veda.. https://www.nadaguides.com/Cars/2004/Che...Spd/Values

ho messo 50.000 miglia, c5 z06 coupè del 2004, le quotazioni estreme sono 6100$ - 16000$.

qua da noi non si può comprare più nulla, se non trovi quello che deve per forza liberarsi dell'auto
Non si vede ma grazie

In linea con la gialla della foto

Sono curioso di andare a chiedere ad un noto rivenditore (non del forum) che quando il pezzo è importante spiattella il nadaguides,cosa mi dice davanti ad un eventuale interessamento per un importazione di un auto valutata in quel modo


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#12
Citazione:Guardando i mercatini Usa di Facebook viene da piangere

Assurdo come le "moderne" usate da noi siano a più del doppio di valore che da loro.

C5 base con 100000 km che da noi stanno a 23/24/25 da loro hanno prezzi di 9000 10000 k dollari....c6 z06 da noi a 45 mila euro in Usa stanno alla metà.....per non parlare delle basi che stanno a cifre ridicole
 

 

Insomma ....  lì basterà quasi uscire di casa per trovarne una ...XD 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)