Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi?
è à ''

èèèèèèèè  òòòòòòòòò  ààààààààààààà

Come avete ben notato la conversione del database con una diversa codifica ha risolto alcuni problemi, ma ne ha creati altri di ben più grossi.

Per cui abbiamo deciso di ripristinare la vecchia codifica con il vecchio database. Quindi firme e messaggi sono stati ripristinati. Inoltre, Pablo, è riuscito a recuperare i messaggi scritti tra il 18 ed il 19 dicembre (in sostanza, quelli scritti dopo aver fatto la conversione). Ovviamente per i messaggi fatti in quelle ore gli accenti non sono leggibili.

 

Ricordo quindi, che i problemi con gli accenti rimangono, in attesa di trovare una soluzione affidabile.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Citazione:Ricordo quindi, che i problemi con gli accenti rimangono, in attesa di trovare una soluzione affidabile.
 

O forse no...  :hum:

 

Inspiegabilmente, dalle prove che ho fatto, gli accenti vengono letti in qualsiasi modalità di scrittura. Cerco conferme ma mi aspetto smentite, altrimenti non me lo spiego.  :011:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Flavio, non esageriamo con gli allarmismi, se per caso i problemi continuano dai dispositivi mobili, basta eliminarne / impedirne l'accesso. In fondo si è andati avanti decine d'anni: siamo (sono) anche andati sulla Luna e abbiamo costruito un treno a levitazione magnetica che va a 440 all'ora senza usare gli smartphone.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Nigel , non ho uno smartphone nemmeno io e per ora non ho intenzione di prenderlo , ma sono certo che quello che hai scritto e dovuto solo all'odio che hai verso questo oggetto che molti pensano serva ad asciugarsi i capelli ! :zsarcastic4xx:

Diversamente è strano sentire da te un discorso del genere , è paragonabile a quelli che a fine 800 dicevano che l'automobile era un invenzione del cavolo e che non poteva soppiantare l'uso dei cavalli che a detta di loro erano nettamente  superiori  e oltretutto alla fine ci facevi pure le bistecche ! :zsarcastic4xx: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
nigel, non mi far girare i maroni, per favore.. io scrivo nel forum da 4 anni dal cellulare, anche perchè a casa non ho il pc e nemmeno lo voglio.

i cellulari servono per telefonare. Perfetto

gli smartphone (che hanno un nome diverso, appunto) servono per fare diverse cose, tra le quali telefonare e navigare in internet

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
nigel ....... antiquato :zsarcastic4xx: :ciappa:

[Immagine: leo.jpg]
Citazione:nigel ....... antiquato :zsarcastic4xx: :ciappa:
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Guarda, mi occupo anche di informatica aziendale dal 1998 e ne ho viste di tutti i colori, le tecnologie vere, quelle che servono, noi in italia non sappiamo nemmeno dove stanno di casa.

Ti propongono software mirabolanti che "girano su smartphone" dipinti come la panacea di tutti i mali mentre nessuno investe nell'archiviazione ottica... nella mia azienda (americana) proponevamo ai clienti server ASP (che oggi chiamano "nuvola") già nel 2004, o palmari per l'officina con tutto già integrato, ma invece di approfondire e capire, i titolari d'azienda tre anni dopo spendevano migliaia di euro nel primo I-phone solo per farlo vedere alle riunioni.  Rolleyes

E' inoltre scientificamente dimostrato che i sistemi gestionali su piattaforme Windows hanno diminuito la produttività anzichè aumentarla rispetto ai sistemi basati su terminali a caratteri, solo che non lo dice nessuno dei grandi guru (Gates & co) per incentivare l'obsolescenza dei loro PC del kazzo. 

Puoi dirmi di tutto, ma non che sono antiquato, il fatto è che le cose vanno bene per l'uso per cui sono state pensate, e il 99% delle funzioni per cui sono stati pensati gli smartphone hanno esclusivamente una valenza commerciale. Se non utilizzati professionalmente sono l'ennesimo strumento dedicato alla perdita di tempo, specialità in cui noi italiani siamo maestri universalmente riconosciuti.

 

Ciao, torno nel passato  :omini8:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Tutte ste pippe mentali, e' rimasto un giorno alla fine del mondo e ci preoccupiamo degli accenti? Vedete io l'inculata che ho preso la prendo a ridere tanto la macchina non l'avrei finita Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Citazione:
nigel ....... antiquato :zsarcastic4xx: :ciappa:
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Guarda, mi occupo anche di informatica aziendale dal 1998 e ne ho viste di tutti i colori, le tecnologie vere, quelle che servono, noi in italia non sappiamo nemmeno dove stanno di casa.

Ti propongono software mirabolanti che "girano su smartphone" dipinti come la panacea di tutti i mali mentre nessuno investe nell'archiviazione ottica... nella mia azienda (americana) proponevamo ai clienti server ASP (che oggi chiamano "nuvola") già nel 2004, o palmari per l'officina con tutto già integrato, ma invece di approfondire e capire, i titolari d'azienda tre anni dopo spendevano migliaia di euro nel primo I-phone solo per farlo vedere alle riunioni.  Rolleyes

E' inoltre scientificamente dimostrato che i sistemi gestionali su piattaforme Windows hanno diminuito la produttività anzichè aumentarla rispetto ai sistemi basati su terminali a caratteri, solo che non lo dice nessuno dei grandi guru (Gates & co) per incentivare l'obsolescenza dei loro PC del kazzo. 

Puoi dirmi di tutto, ma non che sono antiquato, il fatto è che le cose vanno bene per l'uso per cui sono state pensate, e il 99% delle funzioni per cui sono stati pensati gli smartphone hanno esclusivamente una valenza commerciale. Se non utilizzati professionalmente sono l'ennesimo strumento dedicato alla perdita di tempo, specialità in cui noi italiani siamo maestri universalmente riconosciuti.

 

Ciao, torno nel passato  :omini8:
ti serve questa allora

 

[Immagine: delorean.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Ciao volevo segnalare che in molti Topic mancano conversazioni scritte ieri...sono sparite! Quindi credo che l'aggiornamento fatto, non sia fino al giorno 19 Dicembre...oppure solo in parte!

 

P.s. visto le date visualizzabili nei vari topic...credo che l'aggiornamento sia stato fatto fino al 17 Dicembre....ecco perchè mancano le conversazioni del 18 e 19 ......dico bene?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Ho fatto un recount dei topic e dei messaggi. Ora sono visibili.

 

Potete confermarmi che i problemi con gli accenti sono rimasti? Accetto anche smentite...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Citazione:Flavio, non esageriamo con gli allarmismi, se per caso i problemi continuano dai dispositivi mobili, basta eliminarne / impedirne l'accesso. In fondo si è andati avanti decine d'anni: siamo (sono) anche andati sulla Luna e abbiamo costruito un treno a levitazione magnetica che va a 440 all'ora senza usare gli smartphone.
 

Beh...credo che impedire l'accesso dai mobili non sia l'idea migliore...

al limite se si sa si usano le normali vocali e si aggiunge l'apostrofo.... e', gioco', cucu' e via dicendo....

 

come si fa ad impedire l'accesso da smartphone, dai Cristiano...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Citazione:Potete confermarmi che i problemi con gli accenti sono rimasti? Accetto anche smentite...
 

:hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
àòèÃùìç

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
da pc ....ok.....aspettiamo che dicono gli utenti con lo smartphone !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Da smartphone android senza tapatalk.
ÈèÃëêùúìíóòàáa
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Pare tutto ok!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Altra prova:
Portò à è cucù cacà chicchirichì
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)