Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette Stingray 1973 VIN e cod.mot.
#41
...dai boni!

Ritornando ad Hibs, guarda che non esiste Leckler, ma Ecklers e non è un granchè di rivenditore di originalità, ma di Cina-Taywanate.

Sono ben altri i rivenditori di parti corrette e originali e logiocamente nonb hanno le aftermarket cromate.

Mi piace che tu sia stravagante con tutte le tue cose, nel mio piccolo lo sono pure io, ma l'età paga e per alcune cose, ci tengo a preservarle!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#42
Citazione:...dai boni!
Ritornando ad Hibs, guarda che non esiste Leckler, ma Ecklers e non è un granchè di rivenditore di originalità, ma di Cina-Taywanate.

Sono ben altri i rivenditori di parti corrette e originali e logiocamente nonb hanno le aftermarket cromate.

Mi piace che tu sia stravagante con tutte le tue cose, nel mio piccolo lo sono pure io, ma l'età paga e per alcune cose, ci tengo a preservarle!
Ciao Clay e fabry ,se tornate alla prima discussione noterete che ho ammesso di aver pagato errori di inesperienza.Ho ordinato diversi pezzi da Ecklers (scusa se ho sbagliato il nome,ma è passato tempo) tipo l'impianto elettrico,moquette,sospensioni ecc.Poi anche da altre ditte che non ricordo il nome.La mia intenzione era quella di farla tutta originale con qualche eccezione tipo le cromature.Ho controllato personalmente i pezzi e non ho visto niente di madeCina o altro ,comunque quando si è inesperti si seguono consigli che ti danno i cosidetti esperti. Non ne ho mai fatto una questione di soldi,e la mia intenzione è sempre stata rifarla originale.Purtroppo forse non ho incontrato le persone giuste x farmi consigliare e oramai è andata cosi,però vorrei sapere da Fabry quali secondo lui che ha visto l'auto sono le cose non originali x vedere se ha ragione .Comunque la Stingray è venuta strabella e quando la guardo godoooooooooooooooooooo Ciao raga
Cita messaggio
#43
Citazione:
Giusto! Basta con le Ferrari 250 GTO scomode e rumorose, finiamola con le Bugatti degli anni Trenta che scaldano in salita, chiudiamola lì con le Aston Martin Le Mans che non frenano!! Ficchiamo sotto il cofano di una Delahaye un bel 2.0 TSI Turbo Volkswagen e togliamoci tutti i problemi, via il vecchiume!!
non ho detto di volere un VW sotto il cofano...

non dirmi però che oggi come oggi, apprezzi il fatto di aver sotto il telaio, una bella balestra sul posteriore( che è ancora  presente anche sulle C5) e sapere che non puoi pretendere di aver un gran confort di guida o di farci dei giri in pista, avendo un cambio automatico e freni si a disco ma di concezione di oltre 40 anni fa...

Io non ci corro con la corvette, non ci spingo a manetta....percheè non mi sento sicuro con quella macchina ...non è x me, preparata x fare questo dopo oltre 40 anni di vita vissuta chissà come..

Non cambierei il motore....anche se ad aste e bilanceri,quello è una caratteristica di quegli anni, ma semmai mi piacerebbe averne uno sotto con 30 anni meno, anche a discapito di qualche cavallo...che mi  faccia pensare, diciamo, che possa essere un pò più affidabile, ecco.sempre Chevrolet , ma di quelli un pò più nuovi,e sempre a carburatore.

Io mi riferivo di più a migliorie anche estetiche e soluzioni più performanti o affidabili x altre cose, tipo cambio appunto, freni, ammortizzatori,....

Scusa se ti ho fatto immaginare una  Chrome  Bumpers o una Ferrari  o Aston con  motore 4 cilindri VW... io non avuto quella idea malsana...e mai avrei pensato così male.

Questa mia opinione, era per dire che non trovavo  giusto applaudire solo coloro che hanno mantenuto nel tempo il massimo della originalità ( se non per auto di notevole interesse storico e di notevole valore oltre 60-70 mila euro x intenderci) ma anche coloro che hanno rimodernizzato un auto, mantendo il cuore suo fedele, ma con migliorie che negli ultimmi 40 anni sono accadute, rendendola un auto quasi moderna...

 

Per chi vuole capire,a cosa sto dicendo, bene, per gli altri non so cosa farci....

sembra che sto sputando sul mio piatto.

 

 spero anche fine O.T.
 

Guarda è molto semplice (nessuna offesa ci mancherebbe) a me piacciono le auto d'epoca, a te (come a molti altri qui) no. Stop, non c'è altro da aggiungere.
Non è proprio cosi..nel mio garage c'è una ultra 40 enne..

comuqnue non importa continuare con sti discorsi...

Non è di importanza vitale sapere e condividere tutte le opnioni qui nel forum.
Cita messaggio
#44
Ho controllato x il colore e sotto al cofano si vede qualche parte sporca ma bianca .Quindi dal cod. come scrive Clay è stata riverniciata rosso.Mi scordavo,le parti cromate del motore che tanto hanno inorridito, si limitano ai coperchi delle valvole,al coprifiltro e al coperchio del olio. Ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)