Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
American Food, dove comprarlo?
#1
Mi sembrava ci fosse un topic dedicato al cibo ma non lo trovo.

By the way, oggi a due passi da casa ho scoperto un negozio per i più golosi :chees:

La cosa bella è che fanno anche international shipping e spediscono anche in Italia alla modica cifra di £22 per un pacco di 25 chili!





[url="http://www.usafoodstore.co.uk/"]http://www.usafoodstore.co.uk/[/url]



Enjoy!
Cita messaggio
#2
Un po' di sano colesterolo americano... [url="http://www.cibodalmondo.com/"]TOH![/url]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Ogni paio di mesi circa al Lidl hanno prodotti americani....

Polvere per fare i Pan cake , Marsh Mallow , pop corn in pacchi giganti , sciroppo al mirtillo , burro di arachidi , salse bbq ... Quelle che mi vengono in mente...

Poi cambiano nazione , Francese , Mex , China e cosi' via... Cambiano ogni 10 gg circa...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#4
Questo vuol dire non volersi bene...



in nessuno dei link che avete postato si trova l'unica cosa che veramente mi alletta.. il tabacco da masticare...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Confermo al Lidl hanno spesso le buonissime porcherie americane! Io ne faccio incetta.
Cita messaggio
#6
http://www.myamericanmarket.com/it



Questo ? in italiano e hanno le stesse cose.

Cita messaggio
#7
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1354644626' post='462564']

l'unica cosa che veramente mi alletta.. il tabacco da masticare...

[/quote]



interessante il tabacco. Per me che mastico poco di inglese (e quindi americano), potrebbe essere un modo per incominciare da qualcosa...
Cita messaggio
#8
[quote name='BANDIDO' timestamp='1354643441' post='462561']

Ogni paio di mesi circa al Lidl hanno prodotti americani....

Polvere per fare i Pan cake , Marsh Mallow , pop corn in pacchi giganti , sciroppo al mirtillo , burro di arachidi , salse bbq ... Quelle che mi vengono in mente...

Poi cambiano nazione , Francese , Mex , China e cosi' via... Cambiano ogni 10 gg circa...

[/quote]



Ma non sono veri prodotti americani, messicani, cinesi, ecc... Sono come quella roba dai nomi pseudo-italiani che gli americani trovano nei loro supermercati e prendono per prodotti tipici italiani.



E poi, in un paese come l'Italia perchà uno va a cercare cibo americano ?? Giusto uno come Anthony Bourdain è capace di trovare cose buone lì...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#9
Io preferisco I cibi Della murgia pugliese e dell campagne lucane, ma il cioccolato americano Hershey's ? da sballo.me ne portai una marea Che ho divorato in un attimo, meno male mi sono disintossicato
Cita messaggio
#10
[quote name='hermanngermano' timestamp='1354712450' post='462688']

Io preferisco I cibi Della murgia pugliese e dell campagne lucane, ma il cioccolato americano Hershey's è da sballo.me ne portai una marea Che ho divorato in un attimo, meno male mi sono disintossicato

[/quote]

In effetti possiamo ammirare le auto americane...tante altre attivita' USA....ma per quanto riguarda il food,non c'e' storia ,i nostri prodotti sono infinitamente piu' buoni.

Naturalmente ci possono essere poche eccezioni,e ,il gusto personale non si discute,per carita'.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#11
Una delle cose più buone che io abbia mai assaggiato è lo sciroppo di acero... Oltre ad essere squisito è anche sano...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#12
[quote name='moneyfornothing' timestamp='1354714702' post='462691']

Una delle cose più buone che io abbia mai assaggiato è lo sciroppo di acero... Oltre ad essere squisito è anche sano...

[/quote]



Ma scade? No perche' ne ho uno in credenza da circa 2 anni...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#13
Se non è stato aperto credo che dura parecchio...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#14
Io un posto lo conosco, ci vado anche spesso a mangiare.... si chiama MC'Donald's....
Cita messaggio
#15
[quote name='Piero' timestamp='1354713093' post='462690'][quote name='hermanngermano' timestamp='1354712450' post='462688']

Io preferisco I cibi Della murgia pugliese e dell campagne lucane, ma il cioccolato americano Hershey's ? da sballo.me ne portai una marea Che ho divorato in un attimo, meno male mi sono disintossicato

[/quote]

In effetti possiamo ammirare le auto americane...tante altre attivita' USA....ma per quanto riguarda il food,non c'e' storia ,i nostri prodotti sono infinitamente piu' buoni.

Naturalmente ci possono essere poche eccezioni,e ,il gusto personale non si discute,per carita'.[/quote]parole sante!!

Bisogna dire per? che in USA hanno Carne, pesce e frutta spettacolare, per non parlare del latte intero...
Cita messaggio
#16
Per quanto riguarda il pesce, mi sembra che negli stati del nord-ovest le aragoste (o l'astice,non sono sicuro) sono talmente tante che non rappresentano un cibo di lusso, le mangiano sempre...

Per quanto riguarda la carne, se non sbaglio negli Stati Uniti è permesso l'utilizzo di ormoni per la crescita e la cosa non mi piace, probabilmente diventerei vegetariano lì...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#17
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1354644626' post='462564']

Questo vuol dire non volersi bene...



in nessuno dei link che avete postato si trova l'unica cosa che veramente mi alletta.. il tabacco da masticare...

[/quote]

Che sei un giocatore di baseball??
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#18
dei miei viaggi in america ricordo sempre l'impatto col cibo. prima settimana a miami ho preso 5 chili, a furia di salsa piccante (pescata con le patatine a forma di cucchiaio) e coockies da infornare..

poi però ho mangiato della frutta ottima, in particolare i pompelmi e le arancie.



sì Ronny, gioco a baseball!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#19
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1354720832' post='462707']

dei miei viaggi in america ricordo sempre l'impatto col cibo. prima settimana a miami ho preso 5 chili, a furia di salsa piccante (pescata con le patatine a forma di cucchiaio) e coockies da infornare..

poi però ho mangiato della frutta ottima, in particolare i pompelmi e le arancie.



sì Ronny, gioco a baseball!

[/quote]

Qui da me c'e il Nettuno Baseball..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#20
[quote name='BigMace' timestamp='1354717464' post='462696']

[quote name='moneyfornothing' timestamp='1354714702' post='462691']

Una delle cose più buone che io abbia mai assaggiato è lo sciroppo di acero... Oltre ad essere squisito è anche sano...

[/quote]



Ma scade? No perche' ne ho uno in credenza da circa 2 anni...

[/quote]



Se non l'hai aperto dura un bel po' (vd. scadenza). Una volta aperto deve essere conservato in frigo. Una volta viaggiavo a colpi di mezzo gallone, ora mi sono moderato, può essere usato alla stessa stregua del miele.
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)