Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Panda Monster truck.....un'americana d'italia...
#21
Beh ....sono ammirato e guardo come un bambino stupefatto questo bel giocattolone .

Grande !!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#22
Fantastica realizzazione,complimenti,sono rimasto senza parole!!!
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#23
Strafiga la Bigpandina Super towman ottimo lavoro....
Cita messaggio
#24
ho seguicchiato i lavori mentre realizzavate questo splendore....penso tu abbia dimostrato di cosa sei capace di fare e di quanti agganci tu riesca ad avere!

Te l'ho detto l'altra sera e sono felice di ripeterlo in pubblico: hai veramente le mani d'oro.... peccato la testa :ciappa:

:zsarcastic4xx: sai che scherzo e te lo ripeto che sono più che felice che la mia macchina sia nelle tue mani! Bravi bravi bravi :clapclap:
Cita messaggio
#25
Fantastica!!



ne vorrei una anch'io..... per schiacciare qualche automobilina. :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#26
bellissimo il risultato finale,complimenti per le capacita' fabio.......e ottimo anche il racconto dettagliato.....bravo
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#27
Ti ho visto passare quando hai attraversato la cassanese, facevi un effetto pazzesco!!!!
Cita messaggio
#28
Bellissima!! Curiosità: mi sono sempre chiesto che fine facciano le auto "modificate" o distrutte/spogliate ecc. dopo gli spot. Me lo sai dire??
Cita messaggio
#29
bonjo...io so che alcune vengono tenute come veri e propri simboli...ad esempio:



l'ape car utilizzata nello spot dell' Estathè (che è stata realizzata da un mio carissimo amico carrozziere che lavora spesso per mediaset) è stata poi messa su un piedistallo girevole proprio all'ingresso dello stabilimento Ferrero.



Ora non so se la Fiat si piazzerà di fronte un big foot :zsarcastic4xx: però spesso queste auto vengono tenute come simboli di un certo prodotto/periodo!
Cita messaggio
#30
Strabel progetto, riuscitissimo in pochi giorni.

Grandi !!!!





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#31
Non posso che rimanere a bocca aperta!

:408: :408: :408: :408: :408:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#32
Sei un grande un complimento anche a tutte le persone che ti hanno aiutato e alla tua squadra di meccanici :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#33
Complimentissimi per la realizzazione. :ok:
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#34
http://www.repubblica.it/motori/auto/pro...-48289236/
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#35
Grandi!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Cita messaggio
#36
GENIO!!!! :408: :408: :408: :408: :408: è fantastica!!!!!
Cita messaggio
#37
[quote name='towman' timestamp='1354983302' post='463137']....ad un certo punto si forma una lunga coda dietro di noi, com'è ovvio che sia io non mi fido a superare i 25/30 km/ora.......e succede il guaio...la solita furba sorpassa la coda con doppia riga continua e in una curva cieca........ma appena mi supera,vede la pattuglia eeee cosa fà? non trova di meglio che buttarsi davanti a mè inchiodando.......mi sono aggrappato al pedale del freno,tirato giù dal trono parecchi santi e il supremo in testa,saltato sul marciapiede (controllando che non ci fosse nessuno) abbattuto deu alberelli, e alla fine con una delle ruote sono salito sulla 107 della "furba"...al che il capopattuglia scende dalla sua macchina RINGHIANDO: MA CHE COSA STA FACENDO? alla malcapitata la quale farfuglia....mma mma io ero iin ritardo.....scena da film con il traffico in tilt e la Polizia che Caxxia la tipa, ma fortunatamente si risolve tutto in 10 minuti e rientramo con il mio cuore che pulsa ancora a mille..........[/quote]



Il video di questo non c'è? :clapclap: :clapclap: :clapclap:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#38
è già anche su facebook [url="https://www.facebook.com/TheMoparMansPage?ref=stream"]https://www.facebook.com/TheMoparMansPage?ref=stream[/url]
Cita messaggio
#39
complimenti , stupenda !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#40
grande Fabio!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)