Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oklahoma
#1
Il 22 un ragazzo che conosco parte per conoscere i suoceri in Oklahoma.

Ritorna il 31 , e visto che va giu' ne aprofitterei per farmi prendere qualche pezzo per la 31.

C'e' qualcosa di interessante li ad Oklahoma o vicinanze?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#2
[quote name='BANDIDO' timestamp='1355049999' post='463213']

Il 22 un ragazzo che conosco parte per conoscere i suoceri in Oklahoma.

Ritorna il 31 , e visto che va giu' ne aprofitterei per farmi prendere qualche pezzo per la 31.

C'e' qualcosa di interessante li ad Oklahoma o vicinanze?

[/quote]



Ecco bravo, avrei giustappunto 2 belle pinze cromate per l'HD da ritirare :ciglia: :ciglia: :ciglia: non spedisce in italy.



Daje co sti pezzi :zsarcastic4xx: , stai sempre a spende soldi :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#3
Poi ti lamenti se il 31 non va avanti.,.

Tu sei fortunato che hai il fratello che vive li , puoi far spedire tutto li e rigirartelo qua...

Noi poveri mortali ci arrangiamo come possiamo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#4
o\t avessi io un qualche parente negli states,sarei li a vivere da un pezzo.....*****!
Cita messaggio
#5
[quote name='bigmuscle' timestamp='1355075360' post='463260']

o\t avessi io un qualche parente negli states,sarei li a vivere da un pezzo.....*****!

[/quote]





Puoi sempre provarci se hai i mezzi, e cioè se non hai la famiglia che ti vincola, se non hai un lavoro fisso da lasciare,

ma sopratutto se hai un lavoro che ti permette di vivere in tranquillità già da subito.



Io dove vado? A parte che mia moglie non ci pensa di andarsene da qui (purtroppo) ma sarebbe un problema alla soglia dei 50

trovare un lavoro decente.....anche se negli ultimi tempi si stanno rivalutando molto i "lavoratori anziani" da affiancare alle nuove leve,

ritenuti giustamente un patrimonio per la crescita grazie ad anni di esperienza nel campo del lavoro.

Non mi ricordo come li chiamano...... :hum:





@Bandido: uno di questi giorni mio fratello mi manda a quel paese :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#6
[quote name='frank64' timestamp='1355077746' post='463269']

[quote name='bigmuscle' timestamp='1355075360' post='463260']

o\t avessi io un qualche parente negli states,sarei li a vivere da un pezzo.....*****!

[/quote]





Puoi sempre provarci se hai i mezzi, e cioè se non hai la famiglia che ti vincola, se non hai un lavoro fisso da lasciare,

ma sopratutto se hai un lavoro che ti permette di vivere in tranquillità già da subito.



Io dove vado? A parte che mia moglie non ci pensa di andarsene da qui (purtroppo) ma sarebbe un problema alla soglia dei 50

trovare un lavoro decente.....anche se negli ultimi tempi si stanno rivalutando molto i "lavoratori anziani" da affiancare alle nuove leve,

ritenuti giustamente un patrimonio per la crescita grazie ad anni di esperienza nel campo del lavoro.

Non mi ricordo come li chiamano...... :hum:





@Bandido: uno di questi giorni mio fratello mi manda a quel paese :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]

Frank nella sfortuna che ormai molti vivono, io ho la fortuna di un lavoro fisso.. E sicuro...e viste le realta di oggi, mi sentirei incoscente a mollarlo... Anche se lo mollerei per qualkosa che mi piace e che so fare... Tipo il falegname...chissa, cn tutte le case in legno che ci sono magari mi guadagnerei anche da vivere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)