Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
68 roadrunner
#21
che aspetti? La musclecar per l'uomo maturo e di successo...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
Io preferisco la 70, ma come frontale preferisco la 68. Nel 68 c'era solo 383 ed Hemi??
Cita messaggio
#23
si
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#24
[quote name='mopar' timestamp='1355389481' post='463716']

che aspetti? La musclecar per l'uomo maturo e di successo...

[/quote]



Per quello Skyline l'ha venduta... :ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1355472757' post='463849']

[quote name='mopar' timestamp='1355389481' post='463716']

che aspetti? La musclecar per l'uomo maturo e di successo...

[/quote]



Per quello Skyline l'ha venduta... :ciappa:

[/quote]

:ciappa:

citrullo, io mica avevo una GTX!!! la GTX è la muscle per l'uomo maturo (vecchio dentro nel mio caso) e di successo (ok, non sono io!)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
Vabbè... era sempre una muscle. Dopo hai capito i tuoi gusti e ti sei preso l'MX5 con la borsetta di CK. :ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#27
Citazione:La RR con il condizionatore montava un 383 con 330 hp, ed era blu.Quella senza aveva 335 hp ed era arancione. Nessuno ha mai capito che differenza ci fosse effetivamente fra i due motori. Cam, compressione, pistoni sono stati controllati e risultano essere uguali. Misteri di mamma Mopar
caldo
freddo

Cita messaggio
#28
la differenza era il condizionatore......... succhiava 5 Cv... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#29
Citazione:La RR con il condizionatore montava un 383 con 330 hp, ed era blu.Quella senza aveva 335 hp ed era arancione. Nessuno ha mai capito che differenza ci fosse effetivamente fra i due motori. Cam, compressione, pistoni sono stati controllati e risultano essere uguali. Misteri di mamma Mopar
Probabilmente i 5 hp di differenza erano quelli che consumava il compressore del condizionatore......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#30
Citazione:
La RR con il condizionatore montava un 383 con 330 hp, ed era blu.Quella senza aveva 335 hp ed era arancione. Nessuno ha mai capito che differenza ci fosse effetivamente fra i due motori. Cam, compressione, pistoni sono stati controllati e risultano essere uguali. Misteri di mamma Mopar
Probabilmente i 5 hp di differenza erano quelli che consumava il compressore del condizionatore......
 

Fabio, mi copi??   :zsarcastic4xx:

Citazione:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)