Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trova il mistero/errore
#1
Oggi stavo accompagnando i suoceri a visitare i musei Smitsonian qui a DC, nell'ala dedicata alle auto mio suocero ha notato una cosa che non mi spiego: vediamo chi la nota e chi mi sa dare una spiegazione: tecnicamente sembra un errore.



[Immagine: img20121208164936.jpg]
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#2
3 tubi x 4 cilindri
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#3
No, quello è normalissimo per un flattie...non hai altre foto, da altre angolature? Perchè io faccio fatica a vedere qualcosa di strano. A parte forse, gli headers cromati che fanno anche da scarico...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#4
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1355013413' post='463196']

3 tubi x 4 cilindri

[/quote]



appunto , quello centrale fa x 2 cilindi
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#5
Esatto, è una cosa normale per alcuni motori, come i primi olds V8 e i flathead ford. Per questo Intendevo dire che il mistero non sta lì! :ok:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#6
Eh ma così non vale. Oramai il livello tecnico del forum è troppo alto! Mistero risolto. Io già mi immaginavo 5 pagine di discussione tecnica... Non ci gioco più con voi Undecided



Detto questo, andate a visitare i musei smithsonian perchà ne vale davvero la pena. Ci va una settimana buona per vederli tutti sej a soffermarsi troppo ma e' davvero qualcosa di speciale!
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#7
Ahaha ok ok, prometto che la prima volta aspetterò che siano stati pubblicati almeno 10 post prima di rispondere! :zsarcastic4xx:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)