Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang Fastback 68
#1
Salve a tutti,

conservo la passione per le mustang da sempre, e finalmente adesso ho l'occasione di trasformare un sogno in realtà.

Nonostante tutto, quest'amore è rimasto sempre "platonico", mi ritrovo quindi a essere completamente inesperto, un novellino insomma, e volevo portare quindi agli occhi di qualcuno con più esperienza quest'annuncio:


http://auto.trovit.it/index.php/cod.fram...r_id.1/t.1


Il prezzo sembra davvero molto conveniente, però mi affido al vostro giudizio per capire se devo credere o meno a quest'inserzione. Smile


Ringrazio in anticipo per i consigli Smile

Cita messaggio
#2
mi sa molto di truffa a quel prezzo...  comunque benvenuto

1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#3
caro amico mi sa che è una truffa

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
prezzo ridicolo , poi l'annuncio , dice coupe' e in verita' è una fastback ,sicuramente truffa !!! prova a contattarlo e senti cosa ti propone , probabile che  lui abbia  appena divorziato dalla moglie italiana e se ne sia tornato nel suo paese natale  dove ha gia' trovato un nuovo lavoro e non sara' possibile per lui tornare in italia , sfortunatamente si è preso su' anche l'auto , ma se gli fai un bonifico puo' spedirtela senza problemi !

 

come ti dicevano gli amici , ricorda di presentarti !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
Scusate se non mi sono presentato prima, solitamente nei forum la sezione delle presentazioni è tra le prime e non vedendola ho pensato che non ci fosse Smile


Devo dire che avete confermato un mio timore, però ormai mi sbrilluccicano troppo gli occhi per non provare nemmeno a contattarlo...Come ha consigliato LEE proverò a vedere che dice.

Eventualmente non se ne uscisse con la storia "prima la grana e poi te la spedisco", prima di arrivare fino ad Avellino per vederla, c'è qualcosa che potrei chiedergli al telefono per tastare un pò il terreno?

Cita messaggio
#6
Non perdere tempo. Le auto belle costano. Le fastback costano. Le fastback belle costano... un sacco. Ergo, non esiste al mondo quell'auto a quel prezzo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&wrapid=tlif135576920823810&q=Via+de+Renzi+23+-+Avellino&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x133bcc56ab0d6f33:0x1b871495acc73fcc,Via+Salvatore+de+Renzi,+23,+Avellino+AV&gl=it&sa=X&ei=eGXPUMn4HcSp4gSBhoGIDg&ved=0CDQQ8gEwAA

 

Grazie al mitico Google Maps, ecco la famosa "via de Renzi" ad Avellino.

La via che costeggia piazza Kennedy, una bella piazza con tanto verde.

Il problema è che nella piazza c'è solo il verde, di cemento neanche l' ombra e poichè i numeri pari stanno dal lato opposto, se non erro, il nostro numero 23 non esiste!  :ciappa:

Fantastici i campani, devo ammettere che battono pure noi siciliani!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#8
Delusione pazzesca...Stasera se riesco lo chiamo comunque, giusto per sentire che deve dire...

 

PS Sono Siciliano anch'io Wink

Cita messaggio
#9
...su spacchiosi assai!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
...ci devi dire cose, accaputo cumpari!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#11
è una truffa...

 

probabilmente ti dirà che si è trasferito al estero e la macchina è al estero e che te la fa portare in italia blablablabla... poi tu paghi un acconto e lui sparisce ;-)

 

stranamente la stessa macchina in spagna (con il suo prezzo abbsatanza reale, forse esagerato): http://www.autocity.com/coches-ocasion/f.../detalles/

non doveva stare ad avellino ? :ciappa:

 

una fastback  67/68 sotto i 30.000 non la trovi a meno che non sia un rottame da mettere a posto!

Take it easy !
Cita messaggio
#12
Citazione:è una truffa...
 

probabilmente ti dirà che si è trasferito al estero e la macchina è al estero e che te la fa portare in italia blablablabla... poi tu paghi un acconto e lui sparisce ;-)

 

stranamente la stessa macchina in spagna (con il suo prezzo abbsatanza reale, forse esagerato): http://www.autocity.com/coches-ocasion/f.../detalles/

non doveva stare ad avellino ? :ciappa:

 

una fastback  67/68 sotto i 30.000 non la trovi a meno che non sia un rottame da mettere a posto!
 

Grazie mille, con questa mi hai tolto ogni dubbio...Pff, e io che pensavo che finalmente avevo qualche possibilità di esaudire questo grande desiderio...
Cita messaggio
#13
99% ti verrà detto che la macchina è in Spagna e che te la manda a spese sue ecc ecc...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#14
Citazione:Non perdere tempo. Le auto belle costano. Le fastback costano. Le fastback belle costano... un sacco. Ergo, non esiste al mondo quell'auto a quel prezzo
 

Mai parole furono meglio scritte.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
Il sogno lo puoi realizzare cmq..... non avere fretta...  :ok:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#16
Citazione:Il sogno lo puoi realizzare cmq..... non avere fretta...  :ok:
Grazie, non ho dubbio che un giorno riuscirò a permettermela Wink


Nel frattempo mi dedico all'altra mia grande passione, più abbordabile per le mie tasche, le moto. Smile
Cita messaggio
#17
...eccerto, un bel vecchio Leonardo, scooterone!! :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#18
Citazione:...eccerto, un bel vecchio Leonardo, scooterone!! :ciglia:
 

Ma anche no ahah 
Cita messaggio
#19
...sai che ti consiglio allora, na bedda Lapa, accussi ci pari chiù beddu!!! :ciappa: :icon_hug:

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)