Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La crisi ti assale? Sei senza lavoro?
#21
Citazione:piuttosto de dare la via la mia Betty vado a dare via il culo lungo la statale!!!! E' MIA E SOLO MIA!!!!!
 

Che impressione !!!!!!!!!!!!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
#22
ahahahahahaha....mi sa anche a me....penso che non guadagnerò molto!

#23
Citazione:io attualmente sono senza lavoro...grazie alla politica....(ma non voglio assolutamente parlare di politica).....bhè cmq sia ogni tanto sono proprio quelle piccole cose (tipo hazard) che ogni tanto mi fa tirare su....ed ogni tanto sentire il mio V8 rombare mi dà la carica a discapito della benza che ci devo mettere dentro....e il fatto che devo ritrovare un lavoro per mantenere il mio sogno (che logicamente viene dopo il volermi sposare e sistemare) mi da la forza di continuare a cercare....
 

cmq giusto per la cronaca....io sono di civitanova marche...se qualcuno sa di qualcosa nelle mie zone sono lieto di girargli il mio curriculum.....

 

VIVA LE PASSIONI CHE CI FANNO SENTIRE VIVI!!!!
ciao caro..stessa mia situazione...

IDENTICA in tutto..

stesse passioni...stessi problemi....stesso stile di vita attuale..

facciamoci coraggio amigos :gnammy28: :banana_050:
#24
Citazione:[...] alle ore 8 su Iris potrai vederti Boss Hog, Rosco ed i fratelli Duke !!!!

Se invece dormi fino a tardi, altra possibilità alle 8 di sera.

Siamo alla seconda puntata, peccato, ho perso la prima!

 

Repliche molto anacronistiche di un telefilm girato 30 anni fa, quando vedevamo queste forme sconosciute e sognavamo di averne una.

Ora siamo cresciuti e grazie a Dio siamo riusciti a coronare qualche sogno, ma è sempre bello tornare indietro con la mente!  :ok:
Bene, grazie  per la segnalazione ma, visto che l'argomento del topic interessa a pochi, possiamo anche chiudere la discussione.  :ok:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)