Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Furto camaro iroc-z '86 - Ritrovata!
#21
Strano...

dalle mie parti rubano auto qualsiasi e poi chiedono il riscatto per ridartela. si chiama "cavallo di ritorno" . potrebbe essere il tuo caso?

Cita messaggio
#22
Porc....Put.......Hai tutta la mia solidarietà fratello!!!!se salta fuori qualcosa quaggiù stai pure tranquillo che te lo farò presente.

Grandissimi pezzi di M..rda...........

Cita messaggio
#23
ma scusate ,ma un auto americana rubata,non dovrebbero notarla piu o meno facilmente le forze dell ordine?

Cita messaggio
#24
Citazione:Strano...
dalle mie parti rubano auto qualsiasi e poi chiedono il riscatto per ridartela. si chiama "cavallo di ritorno" . potrebbe essere il tuo caso?
...non so....per ora nessuno si è fatto vivo....ma non sarebbe nel caso un reato anche per me qualora la "riscattassi"?...
Cita messaggio
#25
Citazione:
Strano...
dalle mie parti rubano auto qualsiasi e poi chiedono il riscatto per ridartela. si chiama "cavallo di ritorno" . potrebbe essere il tuo caso?
...non so....per ora nessuno si è fatto vivo....ma non sarebbe nel caso un reato anche per me qualora la "riscattassi"?...
Purtroppo penso proprio di sì.......hai già fatto denuncia?
Cita messaggio
#26
Citazione:
Strano...
dalle mie parti rubano auto qualsiasi e poi chiedono il riscatto per ridartela. si chiama "cavallo di ritorno" . potrebbe essere il tuo caso?
...non so....per ora nessuno si è fatto vivo....ma non sarebbe nel caso un reato anche per me qualora la "riscattassi"?...
Purtroppo penso proprio di sì.......hai già fatto denuncia?
si, già fatta.....anzi, il comandante dei carabinieri ha "esortato" i suoi a guardarsi in giro perchè una macchina così non passa inosservata...
Cita messaggio
#27
"esortato ..........inosservata" ma cavolo mi pare ovvio che debbano guardarsi intorno,mica è una fiat grande punto....praticamente devono trovare la pecora nera nel branco di bianche...boh ma che rassicurazioni danno sti carabinieri?

Cita messaggio
#28
Mi spiace davvero! Anche a me hanno rubato un'auto anni fa e so cosa significa. Secondo me però non sono persone capitate "a caso" nel tuo garage, magari sbaglio ma...

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#29
Mi spiace davvero!

Anche io sono dell'idea che, nei prossimi giorni/settimane, la vettura possa rispuntare, abbandonata in qualche parcheggio.

 

A rinforzo di questa ipotesi, cito un breve aneddoto: quest'estate, nella civilissima Svezia, è stata rubata una delorean.

Come in questo caso, c'è stato un tamtam sui forum e su facebook e, si sa, di delorean in tutta Europa ce ne sono solo qualche centinaio e non dico ci si conosca tutti, ma quasi.

La vettura è stata trovata dopo 11 ore dal furto, lontana 50 km da casa, con i soliti danni alle serrature e al blocchetto di avviamento.

 

In bocca al lupo!

Ogni carica un viaggio!

Paolo / VIN 000878
Cita messaggio
#30
...incrociamo le dita....

Cita messaggio
#31
:aufsmaul:

Cita messaggio
#32
...ragazzi....macchina ritrovata!!!! Grazie a tutti per l'affetto e il polverone alzato....secondo me gli avete messo il pepe al culo...possibile che scassino un box mirato per portar via una camaro e poi rubarne solo l'autoradio?!?!.... ...io dico che tutti voi qui, su facebook, i carrozzieri e meccanici che conosco che han fatto girar la voce....e altri ancora l'abbiano reso possibile! Grazie a tutti....sono felicissimo....e felice anche di sentirmi parte di una grande famiglia!!!! Smile
Cita messaggio
#33
evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#34
se puoi raccontaci come e dove è stata trovata....... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#35
Son contento per te fabrizio....era logico che fosse ritrovata, è una camaro, non una Panda.. Pero' finche' non la si riabbraccia c'è sempre molta tensione... ti mando un pm....

Cita messaggio
#36
ottimo...

:clapclap:

Cita messaggio
#37
Felice per te che hai ritrovato il tuo sogno.
Cita messaggio
#38
EEEVVVAAAAIIIIIII, :banana_020:  :musik13:  :banana_032:  :banana:  :bananaballa:  :banana_086:

sono strafelice per te.

Cita messaggio
#39
Ottimo!

Stappa una bottiglia buona per festeggiare! :banana_050:

Ogni carica un viaggio!

Paolo / VIN 000878
Cita messaggio
#40
Wow! Mi sa che davvero si è cacato addosso..

Ora un bel lucchetto sul box Wink
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)