Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Furto camaro iroc-z '86 - Ritrovata!
#61
Ideona il localizzatore :approv:  grazie per la dritta

Cita messaggio
#62
Citazione:Ottimo, non ti avevo scritto, ma mi ero immedesimato pensando se fosse successo a me ...
 

Se mi permetti un consiglio che ti farà stare più tranquillo: un bel localizzatore da porre sotto il parabrezza, zona cruscotto.

Poco meno di 50 euro ben spesi, un buon investimento per la salute mentale!

Personalmente, ne ho più di uno, anche la versione fissa e per l' utilizzo delle auto che ne facciamo, va più che bene!

http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE-GPS-TRACKER-CAVO-ALIMENTAZIONE-AUTO-CASA-SATELLITARE-GSM-SPRS-/180906372588?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item2a1edc2dec

Nella speranza che non debba mai servirti! :ok:
...thanks.....comunque penso proprio che installerò qualcosa del genere... :approv:
Cita messaggio
#63
Citazione:....eccomi qua....dunque.....prima di tutto grazie ancora a tutti!!!!...sono felicissimo!!!!  :banana_020:
...verso le 17.30 ricevo una chiamata dai carabinieri che mi dicono che hanno ritrovato l'auto. Era in un parcheggio a Torino tra case e condomini, una via trafficata tra l'altro, e non fuori chissà dove, una zona che non è nemmeno troppo di periferia....arrivato sul posto trovo i carabinieri e l'auto....SANA!!!!...non ha un graffio (poi la guarderò bene alla luce del sole, ma sembra intatta!)...l'unica cosa che manca è l'autoradio...un vecchio scassone pioneer..... ...guantini borchiati e pila a manovella per le emergenze....tutto qua....  Fatto l'accertamento i carabinieri mi dicono che avevano le chiavi.....???????,....io....NO!!!!...ci sono due copie e le ho io!....apparentemente non ci sono segni di manomissione o forzature....(era in box e le portiere erano aperte)...ma i segni non ci sono nemmeno nel quadro di accensione...e mi sorge un dubbio...che qualcuno avesse chiavi simili o tipo "universali" per questo tipo di auto??...

Quello che fa strano è che l furto è stato mirato perchè a tre box hanno aperto la lamiera del basculante per vedere l'interno....mentre al mio no e l'hanno aperto senza accertarsi di ciò che ci fosse dentro...
Non posso che essere felice per te e per come si è risolta la faccenda....

Però le modalità con cui ti è stata rubata sono veramente strane....

Cioè, a prima vista sembra un furto di professionisti che cercano l'auto costosa.... aprono 3 garage senza prendere niente, accendono l'auto senza rompere il blocchetto o tagliare i fili....

Sembra appunto che abbiano scambiato la tua Camaro con un'altra auto dal valore molto più alto..... 

Non è che magari nel tuo palazzo c'è un'altra auto sportiva rossa, magari un audi o bmw recente???

 

Ma poi dici che ti rubano un vecchio autoradio pioneer, dei guanti  e una TORCIA A MANOVELLA (!)????

Per un valore commerciale totale di quanto, 25 euro???

Se fossero stati dei professionisti non si sarebbero mai persi dietro a queste cose, una volta resi conto che l'auto non era quella "giusta", l'avrebbero abbandonata prima possibile toccandola il meno possibile.

Io penso che siano stati invece dei principianti che hanno preso di mira i vostri box auto (e quindi ecco perchè ne hanno aperti altri) alla ricerca di qualcosa di "facile", nel tuo hanno trovato l'auto aperta e con un colpo di fortuna sono riusciti a farla partire.....

Tanti anni fa' successe anche nel mio palazzo, aprirono TUTTI i garage e nel box accanto al mio rubarono un paio di vecchi scarponi da sci.........

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#64
Citazione:
....eccomi qua....dunque.....prima di tutto grazie ancora a tutti!!!!...sono felicissimo!!!!  :banana_020:
...verso le 17.30 ricevo una chiamata dai carabinieri che mi dicono che hanno ritrovato l'auto. Era in un parcheggio a Torino tra case e condomini, una via trafficata tra l'altro, e non fuori chissà dove, una zona che non è nemmeno troppo di periferia....arrivato sul posto trovo i carabinieri e l'auto....SANA!!!!...non ha un graffio (poi la guarderò bene alla luce del sole, ma sembra intatta!)...l'unica cosa che manca è l'autoradio...un vecchio scassone pioneer..... ...guantini borchiati e pila a manovella per le emergenze....tutto qua....  Fatto l'accertamento i carabinieri mi dicono che avevano le chiavi.....???????,....io....NO!!!!...ci sono due copie e le ho io!....apparentemente non ci sono segni di manomissione o forzature....(era in box e le portiere erano aperte)...ma i segni non ci sono nemmeno nel quadro di accensione...e mi sorge un dubbio...che qualcuno avesse chiavi simili o tipo "universali" per questo tipo di auto??...

Quello che fa strano è che l furto è stato mirato perchè a tre box hanno aperto la lamiera del basculante per vedere l'interno....mentre al mio no e l'hanno aperto senza accertarsi di ciò che ci fosse dentro...
Non posso che essere felice per te e per come si è risolta la faccenda....

Però le modalità con cui ti è stata rubata sono veramente strane....

Cioè, a prima vista sembra un furto di professionisti che cercano l'auto costosa.... aprono 3 garage senza prendere niente, accendono l'auto senza rompere il blocchetto o tagliare i fili....

Sembra appunto che abbiano scambiato la tua Camaro con un'altra auto dal valore molto più alto..... 

Non è che magari nel tuo palazzo c'è un'altra auto sportiva rossa, magari un audi o bmw recente???

 

Ma poi dici che ti rubano un vecchio autoradio pioneer, dei guanti  e una TORCIA A MANOVELLA (!)????

Per un valore commerciale totale di quanto, 25 euro???

Se fossero stati dei professionisti non si sarebbero mai persi dietro a queste cose, una volta resi conto che l'auto non era quella "giusta", l'avrebbero abbandonata prima possibile toccandola il meno possibile.

Io penso che siano stati invece dei principianti che hanno preso di mira i vostri box auto (e quindi ecco perchè ne hanno aperti altri) alla ricerca di qualcosa di "facile", nel tuo hanno trovato l'auto aperta e con un colpo di fortuna sono riusciti a farla partire.....

Tanti anni fa' successe anche nel mio palazzo, aprirono TUTTI i garage e nel box accanto al mio rubarono un paio di vecchi scarponi da sci.........
...non so....meno male che è finita bene... ...mi dispiace solo che adesso avrò (anzi avremo) una preoccupazione in più visto che nessuno si fa scrupolo di prendere un auto così....e meno male che non l'ho trovata mezza bruciata o sfasciata in qualche parcheggio di periferia... ..spero che davvero non sia su commissione, perchè altrimenti vorrebbe dire che qualcuno che ha qualcosa di simile ora avrà la coscienza sporca....anche se mi viene difficile crederlo possibile che sia uno del giro....
Cita messaggio
#65
Visto solo ora!!! Sono molto felice per te....!!!!

:banana_032:  :banana_032:  :banana_032:  :banana_032:  :banana_032:  :banana_032:  :banana_032:  :banana_032:  :banana_032:  :banana_032:

Cita messaggio
#66
mi sembra di tornare a venti anni fa quando ti forzavano la portiera per portare via l'autoradio nascosta sotto al sedile

a me una volta han preso anche la tanichetta dell'antigelo che tenevo per fare il rabbocco alla uno 45 903 che ci aveva 215000 km

 

comunque son veramente contento che l'hai ritrovata

ciao

Cita messaggio
#67
GRANDE NOTIZIA!

Leggendo la tua disavventura non ho potuto fare a meno di pensare come sarei stato io. Per empatia, quindi, soffrivo anch'io per te.

Ora, però, sarai felice piu di prima! :zsarcastic4xx:

Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#68
Leggo solo ora... fortunatamente! assolutamente felice per te per averla ritrovata..ma che spavento!
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)