Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carletto
#1
00) FOTO
[Immagine: 54670110151569061980384.jpg] 01) NOME: Carlo 02) SOPRANNOME: Carletto 03) DOVE ABITI? Milano 04) CHE LAVORO FAI? Appena cominciato le vacanze! 05) MOGLIE E FIGLI? naaahhh! 06) AUTO USA: Plymouth Barracuda 07) DAILY DRIVER: Fiat Doblò 08) CIBO PREFERITO: tutto quello commestibile :zsarcastic4xx:  09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: BMX, video-fotografia, viaggiare 10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: guida galattica per gli autostoppisti 11) LIBRO PREFERITO: non ne ho uno in particolare, non sono uno che legge molto 12) ULTIMO FILM VISTO: credo the snatch, per la milionesima volta, guardo molte serie tv piu che altro 13) FILM PREFERITO: 14) MUSICISTA PREFERITO: non ho un artista o un genere preferito, ascolto un pò di tutto tranne musica italiana, odio le radio che ti rincoglioniscono con le stesse canzoni tutto il giorno. 15) ATTORE PREFERITO: non ne ho uno 16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? aiuto molto nel limite delle mie possibilità 17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? sono molto lunatico 18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: try, and fail, and try again.

Cita messaggio
#2
Benvenuto!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Cita messaggio
#4
Benvenuto Carlè'

 

 

....però una curiosità ce la devi toglie.....Che stavi a fa quando t'hanno scattato sta foto  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ??????

 

C'hai un'espressione familiare :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#5
Grazie per il benvenuto!  :banana_050:

Citazione:Benvenuto Carlè'
 

 

....però una curiosità ce la devi toglie.....Che stavi a fa quando t'hanno scattato sta foto  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ??????

 

C'hai un'espressione familiare :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
non ho mai un'espressione seria purtroppo... ero a Bergamo ad allenarmi in BMX (la mia più grande passione)

precisamente era il primo giorno di allenamento dopo un anno e mezzo d'infortunio (purtroppo dopo altri 2 mesi mi son infortunato nuovamente) maledette ginocchia! 
Cita messaggio
#6
Benvenuto!!!

E ottimo acquisto!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#7
benvenuto carletto.....metti pure la foto del mezzo....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
condividiamo auto americane e bicicletta

io sono da mtb. La sto sistemando in questi giorni da essere pronta per quando fa un po' più caldo. Per tenere a bada il giropancia è più che utile

 

benvenuto

Cita messaggio
#9
Benvenuto!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
Citazione:condividiamo auto americane e bicicletta
io sono da mtb. La sto sistemando in questi giorni da essere pronta per quando fa un po' più caldo. Per tenere a bada il giropancia è più che utile

 

benvenuto
anche io ogni tanto ho saltato in MTB (con quella di amici per gioco ho fatto anche qualche contest,  non so se conosci CPGANG)

freeride dirtjump o altro?

Cita messaggio
#11
Citazione:benvenuto carletto.....metti pure la foto del mezzo....
grazie chevy39! le foto le trovi nella presentazione qui!   :banana_050:
Cita messaggio
#12
benenveuto... facci vedere un paio di foto :zsarcastic4xx:  della barracuda

Take it easy !
Cita messaggio
#13
:hands51:  :hands51:  :hands51:

Cita messaggio
#14
Benvenuto!!

Cita messaggio
#15
Citazione:
condividiamo auto americane e bicicletta
io sono da mtb. La sto sistemando in questi giorni da essere pronta per quando fa un po' più caldo. Per tenere a bada il giropancia è più che utile

 

benvenuto
anche io ogni tanto ho saltato in MTB (con quella di amici per gioco ho fatto anche qualche contest,  non so se conosci CPGANG)

freeride dirtjump o altro?
ho superato gli anta. Una volta ero più spericolato anche io e spesso con la moto. Poi mi son sposato e la moto è andata per pagare l'affitto :zsarcastic4xx:

La bici rimane sempre un piacere. D'inverno le sistemo se serve e con la bella stagione si pedala. E poi mi piaciono tenerle. Ho anche quella di mio zio degli anni '60. l'ho usata qualche volta ma ora è appesa in cantina ma funzionante Giusto prima ero in auto e vedevo i ciclisti temerari in mezzo al freddo e mi venivano i dolori solo a vederli...

ciao
Cita messaggio
#16
Ciao Carletto! Benvenuto a bordo! :ok:

Cita messaggio
#17
Citazione:
condividiamo auto americane e bicicletta
io sono da mtb. La sto sistemando in questi giorni da essere pronta per quando fa un po' più caldo. Per tenere a bada il giropancia è più che utile

 

benvenuto
anche io ogni tanto ho saltato in MTB (con quella di amici per gioco ho fatto anche qualche contest,  non so se conosci CPGANG)

freeride dirtjump o altro?
ho superato gli anta. Una volta ero più spericolato anche io e spesso con la moto. Poi mi son sposato e la moto è andata per pagare l'affitto :zsarcastic4xx:

La bici rimane sempre un piacere. D'inverno le sistemo se serve e con la bella stagione si pedala. E poi mi piaciono tenerle. Ho anche quella di mio zio degli anni '60. l'ho usata qualche volta ma ora è appesa in cantina ma funzionante Giusto prima ero in auto e vedevo i ciclisti temerari in mezzo al freddo e mi venivano i dolori solo a vederli...

ciao
Diciamo che vivo molto diversamente la bicicletta a confronto degli stradisti, se potessi andrei a girare sempre proprio perchè è diventato uno stile di vita, non lo faccio come hobby, tutta la mia vita ormai gira intorno a quello (ormai son 2 anni che son infortunato e tra operazioni e recuperi son riuscito a girare solo 1 mese sommando tutte le session credo) martedì ho (spero) l'ultima operazione al crociato anteriore, 6 mesi di recupero o forse anche molto meno  (devo far un'operazione diversa dalla classica e il recupero sarà diverso) e poi potrò tornare a girare come si deve! se mai passassi da Milano e dintorni o Ceva (provincia di Cuneo) dovrai assolutamente provare a girare un pò con me! Son sicuro che riuscirei a farti cominciare a girare in BMX!  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#18
Citazione:Ciao Carletto! Benvenuto a bordo! :ok:
 

Grazie!!! ti sto scrivendo una mail che ho bisogno di una info! 
Cita messaggio
#19
Carletto in bocca al lupo per l'operazione

 

spesso si parla di auto e si perde di vista la vita e la salute

e proprio quando succedono incidenti si capisce il valore dello stare bene

 

pensa che il destino  ha regalato anche a me un piccolo e grande incidente di percorso quattro anni fa e la bicicletta è tornata in grande stile nella mia vita anche come strumento di mantenimento e fisioterapia. Mi aiuta molto anche dal punto di vista psicologico per prendermi una vittoria sulla malattia. Fino ad ora va alla grande ma purtroppo ho abbandonato lo sterrato per percorsi facili e tranquilli ma ogni tanto una cappatina nei percorsi di mtb la faccio e a volte scendo e spingo a mano nei tratti più impegnativi Confusedmile4:

 

l'altro dispiacere è stato archiviare l'acquisto di una americana ma mi accontento di andare a qualche raduno a guardare quelle degli altri ...sennò do un'occhiata su Nuvolari, che ci son sempre delle belle carrozzerie

 

ciao

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)