Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rollbar ? poggiatesta posteriori
#1
ho per favore una domandina tecnica......ho visto su internet qualche foto di stratus cabrio con i poggiatesta posteriori..ma non ho ben capito se erano postiggi ,oppure forniti di serie...mentre per il roolbar..oggi un amico con la sua z4 mi ha scaramellato les spellotas per il fatto che è un'auto suicida in caso di ribaltamento,non essendo dotata di protezione tipo roolbarSadSad..sbaglio oppure c'erano anche aftermarket?


Cita messaggio
#2
Hai cercato la brochure? Lí di solito ci sono indicati gli optional, anche perchè per un'auto così recente non so quanti profondi conoscitori ci siano nel forum.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
non ho la brochureSmileSmile


Cita messaggio
#4
le cabriolet più recenti sono progettate in modo tale che la cornice del parabrezza fa la funzione di rollbar. Ma non so se la Stratus rientra già in questa normativa.

 

E' uno dei vincoli, a parer mio, che ha fatto perdere gran parte del fascino alle cabriolet moderne: viaggiare con la traversa del parabrezza a pochi centimetri dalla fronte (se non addirittura sopra la testa) è abbastanza sgradevole.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#5
Potresti creare un meccanismo tipo Saab! :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#6
Credo che uno Z4 abbia piu' probabilita' di ribaltarsi rispetto ad una Stratus... soprattutto per la tipologia di proprietario....

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#7
Citazione:le cabriolet più recenti sono progettate in modo tale che la cornice del parabrezza fa la funzione di rollbar. Ma non so se la Stratus rientra già in questa normativa.

 

E' uno dei vincoli, a parer mio, che ha fatto perdere gran parte del fascino alle cabriolet moderne: viaggiare con la traversa del parabrezza a pochi centimetri dalla fronte (se non addirittura sopra la testa) è abbastanza sgradevole.
 

Condivido perfettamente. Anche molte piccole cabriolet degli anni ottanta, come le golf, le ritmo e le 205, sono rese goffe dai roll bar che rendono la loro linea poco appetibile.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#8
lungi da modificare...mi piace cosi ...SmileSmile al max un giorno saro' schiacciatina pure io ahahahaha.

per la questione z4..lo lascio sempre parlare giusto per il gusto di vederlo gonfiare ahahaha..che me ne frega che la sua z4 è cosi'..fa' cosi ..se avessi voluto na sardina avrei preso piuttosto una barchetta..mai una z4SmileSmileintanto io mi godo in relax la mia  luuuuuunga cabrio sulla costa alla facciazza sua che sta a Milano con la capote chiusa. Smile)

p.s..ci sono salito come passeggero una sola volta....spero mai piu' sinceramente..non sono tipo che soffre da luochi angusti ma li stavo male


Cita messaggio
#9
Citazione:le cabriolet più recenti sono progettate in modo tale che la cornice del parabrezza fa la funzione di rollbar. Ma non so se la Stratus rientra già in questa normativa.
 

Puoi essere più specifico o dettagliato? Magari anche qualche link, giusto per approfondire la cosa.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
in effetti avevo letto anchio qualcosa su cabrio con roll bar rinforzato...devo cercare l'articoloSmileSmile


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)