Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luci interne Trans am 89
#1
spero che qualcuno potrà aiutarmi a risolvere il mio problema, non riesco a far spegnere le luci interne della mia Trans Am 89'' anche con tutti gli sportelli chiusi non si spengono o provato a smontare e a poticellare i tasti che fanno contatto quando chiudi le portiere ma niente non si spengono sono stato costretto a togliere le lampadine per non scaricare la batteria, in oltre non riesco a chiudere il PORTELLONE POSTERIORE, NON SI AGGANCIA.

c'entra qualcosa che quando inserisco la chiave nel quadro fà un suono CONTINUO (NON INTERMITTENTE)


COSA DEVO FARE?
Cita messaggio
#2
Citazione:spero che qualcuno potrà aiutarmi a risolvere il mio problema, non riesco a far spegnere le luci interne della mia Trans Am 89'' anche con tutti gli sportelli chiusi non si spengono o provato a smontare e a poticellare i tasti che fanno contatto quando chiudi le portiere ma niente non si spengono sono stato costretto a togliere le lampadine per non scaricare la batteria, in oltre non riesco a chiudere il PORTELLONE POSTERIORE, NON SI AGGANCIA.

c'entra qualcosa che quando inserisco la chiave nel quadro fà un suono CONTINUO (NON INTERMITTENTE)


COSA DEVO FARE?
Guarda che per spegnere le luci interne devi girare la rotella del dimmer, quella che regola intensita luci cruscotto, perche ad un certo punto fa uno scattino e accende le luci interne, sarà quella. la rotella si trova dove sono i pulsanti per accendere le luci

Per il portellone devi sganciare una levettina interna dove cè l'aggancio, a volte resta bloccata e non viene su con il meccanismo elettrico e il gancio del portellone non fa presa

il suono deve essere il cicalino che indica inserimento chiace e porte aperte

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#3
Domani ci provo, grazie.
Cita messaggio
#4
quindi è sicuro che il problema è la rotellina? se non giri la rotella , anche se chiudi tutte le portiere, le luci rimangono accese?
Cita messaggio
#5
Citazione:quindi è sicuro che il problema è la rotellina? se non giri la rotella , anche se chiudi tutte le portiere, le luci rimangono accese?
Sicuri come si può essere in una diagnosi a distanza.....

In ogni caso controlla, prova a girarla, su molte americane il comando per accendere la luce interna è tramite una rotellina, al contrario delle europee dove di solito c'è un interruttore vicino alla luce stessa.

Sulla mia è lo stesso pomello dei fari che, tirando, accende i fari, ruotandolo fino a battuta accende la plafoniera.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#6
Secondo me resta accesa perchè c'è il portellone aperto...

Cita messaggio
#7
Citazione:Secondo me resta accesa perchè c'è il portellone aperto...
Normalmente con il portellone aperto si accende solo quella nel bagagliaio
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#8
risolto anche questo, la rotella era tirata tutta su. GRAZIE INFINITE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)