Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise night alle hawaii
#61
I vulcani, sotto alcuni aspetti, sono affascinanti. Belle foto!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#62
Bellissime le ultime foto!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#63
Oggi mentre fuori tutto è ricoperto di neve, e io sono in ufficio nonostante sia dolorante e con febbre fastidiosa, le tue foto mi hanno tirato su. Grazie!
Cita messaggio
#64
Fairlane Ok siamo su un forum di auto americane... ma fai felice anche un povero surfista che si trova rinchiuso in una cupa e piatta pianura padana...

ti trovi in uno dei piu bei posti al mondo per quanto riguarda il surf da onda, un posto mitico dove molte volte il wipe out non è perdonato dall'oceano, in questo periodo poi.... qualche foto...?????

tra parentesi essendo anche tu un surfista ti segnalo (sempre se già non sai) che in questo periodo siano al 28 febbraio è attivo l'evento quiksilver "eddie would go" ora capire quando escono non è cosi facile dal momento che escono solo con determinate condizioni, "the bay will call the day"(escono solo con 25 Ft o più) sul sito ci sono tutte le info se dovesse essere ON l'evento io non mi perderei i migliori big wave surfer... 

 

Aloha Bro!! 

 

http://quiksilverlive.com/eddieaikau/2013/

Cita messaggio
#65
Citazione:Fairlane Ok siamo su un forum di auto americane... ma fai felice anche un povero surfista che si trova rinchiuso in una cupa e piatta pianura padana...
ti trovi in uno dei piu bei posti al mondo per quanto riguarda il surf da onda, un posto mitico dove molte volte il wipe out non è perdonato dall'oceano, in questo periodo poi.... qualche foto...?????

tra parentesi essendo anche tu un surfista ti segnalo (sempre se già non sai) che in questo periodo siano al 28 febbraio è attivo l'evento quiksilver "eddie would go" ora capire quando escono non è cosi facile dal momento che escono solo con determinate condizioni, "the bay will call the day"(escono solo con 25 Ft o più) sul sito ci sono tutte le info se dovesse essere ON l'evento io non mi perderei i migliori big wave surfer... 

 

Aloha Bro!! 

 

http://quiksilverlive.com/eddieaikau/2013/
L'Eddie would go è a Oahu, a Waimea.. Fairlane è a Maui.. cmq un giretto ci sta.

@Fairlane, attendiamo foto d'azione a hookipa :-)
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#66
Ciao cari, mi fa piacere che siate partecipi.. Lo swell ieri era bello grosso, sono stato a jaqs ma niente di che. Circa tre metri e nessuno in acqua. Invece poi sono uscito a kanaha e lì era bello incazzato!! Stamattina sono stato a honolua bay e poi non mi sono fatto mancare un paio d frullate!!
Ps. Domenica ho scoperto che a maui fanno le gare di drag racing e indovinate quando ra l appuntamento di febbraio? Il sabato appena passato!! Mannaggia!!!

Cita messaggio
#67
ecco qualche foto:

 

JAWS

 

[Immagine: dsc02700n.jpg]

 

 

ancora jaws

 

[Immagine: dsc02702kn.jpg]

 

oggi a honolua bay, una delle onde piu' lunghe del mondo..

 

[Immagine: dsc02709z.jpg]

 

a gentile richiesta..

 

[Immagine: dsc02717x.jpg]

 

non mi piace tanto lo stile, pero' vista la location.....

 

[Immagine: dsc02733ht.jpg]

Cita messaggio
#68


Ciao Fabio !!!! Qui sembra di essere al polo nord ....

Diverttiti e continua cosi con le foto ...meno male che hai scaricato l app !!

Ciao

[Immagine: rehe4yny.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#69
In realtà queste le ho fatte con la macchina fotografica e per postarle stasera ci ho messo un ora...
La app è veloce peró ancora non funziona completamente...
Hai portsto a casa la bambina?
Cita messaggio
#70
Ahhh , pensavo che era l app !! Stai attento che quando aggiungi la foto , magari involontariamente schiacci invio e ti toglie una parentesi o qualcosa e ti viene fuori male , prova allegare solo foto senza scrivere nulla
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#71
@Fairlane58 se surfer o windsurfer? Se windsurfer siamo 'colleghi'!!! Anche se è un po che non surfo piu per passaggio alla vela  :argh:

Cita messaggio
#72
Windsurfer!!!
Cita messaggio
#73
Evvai!! Windsurfer RULEZ!!!  :headbang:

Beh surfa qualche onda anche per me!

Cita messaggio
#74
Belle foto!!! Continua continua!!! Scusa l'errore ho bypassato il post in cui dicevi di essere a Maui... Si Waimea e nell'altra isola peccato...

@paolo567 mi inginocchio sui ceci per 10 minuti...
Cita messaggio
#75
More pictures, more pictures, more pictures, more pictures, more pictures....
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#76
Maui drag strip http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/ubu9epe5.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/gegu3yvu.jpg

 

[Immagine: ubu9epe5.jpg]

 

[Immagine: gegu3yvu.jpg]

Cita messaggio
#77
One more sunset in hawaii http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/ynu8urum.jpg

 

[Immagine: ynu8urum.jpg]

 

 Big beach. South maui http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/teqady2a.jpg

 

[Immagine: teqady2a.jpg]

Cita messaggio
#78
questa mattina, mentre facevo una corsa intorno a casa, ho intravisto qualcosa di sospetto, e guardando bene ho conosciuto uun personaggio di tutto rispetto, amante come me di auto americane e maggiolini..

 

posto un po' di foto..

 

[Immagine: dsc02755n.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02756fe.jpg]

 

[Immagine: dsc02762s.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02763as.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02764ek.jpg]

 

[Immagine: dsc02758m.jpg]

 

 

 

[Immagine: dsc02761s.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02754si.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02752x.jpg]

 

 

 

 

[Immagine: dsc02760o.jpg]

Cita messaggio
#79
Belle!

Vedendo il maggiolino colorato mi è venuto in mente che alle Hawaii c'è un grande aerografista, si chiama Dennis Mathewson

non so se è dalle tue parti, comunque se capiti davanti al suo negozio colorato fermati, ne vale la pena!

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#80
per non essere monotono posto le foto dell'escursione del pomeriggio, una camminata nella jungla con discesa in cordata ad una spiaggia segreta..

 

[Immagine: dsc02803cm.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02802ux.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02801xu.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02799vq.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02794h.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02793re.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02789nv.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02785v.jpg]

 

 

[Immagine: dsc02778au.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)