Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
lo svizzero non l'ho più sentito eppure gli ho scritto bene boo

vengono bene identiche senza problema,l'unica cosa è che non sono di plastica 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
In cioccolato?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
a se vuoi non cè problema,con lo stampo in mano si può fare anche in cioccolato che è il suo lavoro

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Só tutto, qui è pieno di socereWink
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:In cioccolato?
 

 

Citazione:a se vuoi non cè problema,con lo stampo in mano si può fare anche in cioccolato che è il suo lavoro
 

[Immagine: willywonka.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:è un 84 ferma da cira 15 anni,la signora l'ha donata alla figlia che ha fatto i 18 anni,tipa in gamba e si sporca le mani dal mattino alla sera,si stà smontando tutto da sola e intanto gli dò un occhio perchè ha un bel cul0  :zsarcastic4xx:
 

Stai attento che se la guardi troppo la metti incinta....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Voglio una foto del culo della tipa!
Cita messaggio
Citazione:Voglio una foto del culo della tipa!
è due giorni che non la vedo,appena arriva ti accontento..
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
vi aggiorno sul discorso vetri.

dato che Mirko usa anche un forum USA ho avuto l'idea di aprire un topic dedicato al venditore,con un pò di spinta verbale e con foto e grazie al passa parola il bastard0 si è fatto vivo,dicendo poverino,che avevamo sbagliato noi l'ordine dei vetri e che dalle foto erano di un hard top,peccato che avevamo la copia dell'ordine che diceva 59 Buick Electra Convertible ,allegato il tutto ho chiesto il risarcimento dei quattro vetri dato che il windshield potrebbe anche se spedito bene arrivare rotto.

 

la cosa buffa è che senza l'intervento un pò spinto su un forum questo non si sarebbe mai fatto vivo..

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
devo comprare questa

[Immagine: li2j.jpg]

 

è la resistenza del heater box,è funzionante ma la parte di bachelite che la tiene in sagoma è inesistente.

mi chiedevo se qualcuno può dirmi se è uguale a qualche altra auto

grazie

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
poi si passa alla pulizia e revisione delle bocche della ventilazione,una è stata tagliata dai vandali in america

 

[Immagine: a6xw.jpg]

 

[Immagine: mync.jpg]

 

[Immagine: xjsu.jpg]

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione: 

Voglio una foto del culo della tipa!
è due giorni che non la vedo,appena arriva ti accontento..

 

...in caso fammi un fischio che passo per il caffè  :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
sarà meglio che la sistemo pirma io :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:vi aggiorno sul discorso vetri.

dato che Mirko usa anche un forum USA ho avuto l'idea di aprire un topic dedicato al venditore,con un pò di spinta verbale e con foto e grazie al passa parola il bastard0 si è fatto vivo,dicendo poverino,che avevamo sbagliato noi l'ordine dei vetri e che dalle foto erano di un hard top,peccato che avevamo la copia dell'ordine che diceva 59 Buick Electra Convertible ,allegato il tutto ho chiesto il risarcimento dei quattro vetri dato che il windshield potrebbe anche se spedito bene arrivare rotto.

 

la cosa buffa è che senza l'intervento un pò spinto su un forum questo non si sarebbe mai fatto vivo..
 

sono molto sensibili al mercato interno, finchè li sputtani qui cambia poco.

ben fatto, vi stimo. 
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
il tizio del vetro mi stà tirando matto,qualcuno ha voglia di leggere le mail anche per un consiglio?

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Pubblica pubblica

Cita messaggio
la prima sua risposta dopo che ha letto sui forum

 

I HAVE SEEN THE PICTURE FROM THE FORUM , IT LOOKS LIKE THE DOOR GLASS AND FRAMES ARE FOR A HARDTOP WHICH IS DIFFERENT ONLY THE LOWER DORR GLASS CHANNEL IS THE SAME THE SHAPE OF THE GLASS AND UPPER FRAME ARE DIFFERENT . I DO HAVE THE CORRECT UPPER DOOR FRAMES NEW FOR $59.95 EACH . AS FAR AS THE WINDSHIELD WHEN WE SHIPPED THE GLASS TO THE N.Y. USA ADDRESS IT WAS IN GOOD CONDITION AND IN A WOODEN CRAT 6 FT X 4 FT X 3 FT IF IT DID NOT GET TO YOU IN THIS CRATE IT WAS REPACKAGED OR REMOVED FROM THE WOODEN CRATE BETWEEN NY AND ITALY THANKS TIM 
 
io dopo
 
 


we purchased her from the party for a 59 Buick Electra convertible says the purchase order that I have attached, I'm not sure in the wrong order parts, ask for a refund to you of these glasses.

the windshield I can also understand that in 5000 miles you can break even if my warehouse in New York confirmed that the glass was in a cardboard box.

the thing that angers me is that you do not you reply to the email and I had to lean on a forum to get to talk with her.

I trust in your compensation, the glasses I've already made ​​do in Italy.

thanks
 
 
Marcello and Mirko Campolucci
 

 

la sua seconda risposta

the door glass part # is the correct one for your car are the vents and 1/4 glasses correct  ? i have not seen any previous e-mails from the website it is best to e-mail me directly 

 

altra mail sua prima che rispondessi 

 

I HAVE BEEN IN CONTACT WITH THE CUSTOMER HIS DOOR GLASSES AND FRAMES ARE FOR

A HARDTOP WE SENT THE CORRECT DOOR GLASSES THE WINDSHIELD WAS SENT IN A
WOODEN CRATE / SKID TO NY WHAT THE FREIGHT FORWARDER DID WITH THE CRATE I DO
NOT KNOW
 
la mia risposta a queste due mail
 


i have a Buick Electra convertible not hard top!!!!!!!!!!!!!!!
 
read the order that I made you, you were wrong to send me the parts.

I need to compensate!!!!!!!!!!
 
la sua risposta 
 
IF YOU LOOK AT THE STICKER ON OUR GLASS IT SAYS 2235 THIS IS THE CONVT DOOR GLASS THE OLD GLASS AND DOOR FRAME IN THE PICTURES ARE FROM A HARDTOP OUR DOOR GLASS IS CORRECT YOUR DOOR GLASS AND FRAME ARE NOT THE RIGHT ONES FOR THIS CAR 

 

io 

 

look what my glass is bigger than what I have and I took it off I madato from the car, but what you're saying!! I'm not stupid, restoration car for twenty years and thousand-dollar car.

the picture you see is my frame and removed my original glass, your glass is smaller.

may be the wrong label!?!

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ha ragione lui , la mia è una pace car, è unica in tutto Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Da quello che leggo sembra che dice che i vetri che hai tu sono per un hardtop e quelli che ha mandato lui sono per una convertible.

 

Poi dice che il windshield e stato spedito con un "wooden crate" telaio in legno oltre il cartone e non si spiega come mai e arrivato solo con il cartone ...
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Io consiglierei a Mirko di offrire un pieno alla Camaro di Ronny e chiedergli se può chiamare lui direttamente, che à di casa.... :approv:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)