Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
il vetro era piegato a portafoglio,chiedo scusa se scrivo,non intendo pubblicizzare un caxxxo è solo un pò di nervoso anche da parte mia che ho aperto la scatola

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Azzzz....mi spiace caxxo!!!!!!!!!!!!! :argh:  :argh:  :argh:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Porca miseriaccia.......... non ci voleva stà cosa !!! :frown2: :frown2: :frown2:

 

Massima solidarietà Mirko !!!   :icon_hug: :icon_hug:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Mi spiace, immagino la frustrazione. Se ne trovano altri o à una missione impossibile?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Classico dei corrieri italiani .... noin so se nessuno ha mai visto come caricano...

Non ti dico Frank una delle ultime volte che ho spedito con GLS...

Ho lasciato il pacco nella scrivania dell'ufficio , non hanno nemmeno aspettato che uscissi per lanciarla nel "mucchio" dei pacchi...

Ma caxxo , se ci fosse stato vetro?????

E' vergognoso...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
A trovare si trova, 299$ più tutto il resto. Ora ho scritto al fornitore e presentato reclamo all'importatore e al corriere. Fortuna che Marcello ha aperto prima di firmare e ha scritto la riserva. Il problema è che devo ricomprarlo e rispedirlo.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:A trovare si trova, 299$ più tutto il resto. Ora ho scritto al fornitore e presentato reclamo all'importatore e al corriere. Fortuna che Marcello ha aperto prima di firmare e ha scritto la riserva. Il problema è che devo ricomprarlo e rispedirlo.
Ci sta anche qui in Olanda uno forte con i vetri per l'americane,fammi sapere se ti interessa..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Che rabbia! Fosse capitato a me avrei ricoperto di insulti il corriere (anche se magari non c'entra, però almeno scaricavo i nervi!).

Ma come si fa dai! Ci sarà stato scritto che era vetro no?

Cita messaggio
il corriere è stato gentilissimo è stato lui a dirmi di aggiungere la nota,è stato li con mè ad aprire il pacco e anche lui vedendo l'imballo si è un pò stranito e non sapeva neanche che arrivasse dagli stati uniti,non ho mai visto un vetro piegato in due dentro ad una scatola 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
che razza di gente,un vetro, :furiosi: ....lo sanno.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione: 

A trovare si trova, 299$ più tutto il resto. Ora ho scritto al fornitore e presentato reclamo all'importatore e al corriere. Fortuna che Marcello ha aperto prima di firmare e ha scritto la riserva. Il problema è che devo ricomprarlo e rispedirlo.
Ci sta anche qui in Olanda uno forte con i vetri per l'americane,fammi sapere se ti interessa..

 

Si, interessa, metti il link!!!

 

 

 

Mirko, arriva da quella ditta di cui mi avevi fatto vedere il link?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
A guardare le foto dell'imballo sembra che il vetro fosse libero di muoversi nella scatola, hai voglia ad imballarlo con il pluriball, sbaglio?

[Immagine: paba2a6a.jpg]

 

 

Io ne avevo visto un altro su ebay e l'imballo mi sembra migliore... il prezzo un po' meno.. clicca

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Si Caddy arriva da quel link.

Ora gli ho scritto vediamo se rispondono.

Grazie
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Il link per i vetri..

 

http://www.tyra.nl/

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:A guardare le foto dell'imballo sembra che il vetro fosse libero di muoversi nella scatola, hai voglia ad imballarlo con il pluriball, sbaglio?

[Immagine: paba2a6a.jpg]

 

 

Io ne avevo visto un altro su ebay e l'imballo mi sembra migliore... il prezzo un po' meno.. clicca
 

 

Vabbè ma questo non me lo posso considerare un imballo per un cristallo che deve attraversare l'oceano, porca zozza !!!

 

A me hanno spedito le sponde del pick up in due strutture di legno fatte a mestiere, veramente a prova di bomba, e sono di ferro,

figuriamoci se mi puoi imballare un vetro buttato così in un cartone.....roba da matti !!!

 

Speriamo venga risarcito il danno, più che altro per non essere presi per il cul0
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Frank se noti dietro al vetro si intravede una altra scatola,dentro c'erano i vetri laterali non come hanno fatto a non rompersi era imballati solo con carta da pacco e nastro.

 faccio bene a dire ameri cani

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Sono stati in grado di piegarmi un tamburo della RR durante la spedizione....un tamburo. Legna sulla scatola ed una volta aperto bordo tamburo nuovo piegato da far rettificare.

Poteva essere imballato anche con gabbia in acciaio...ma con i corrieri il rischio c'Ã sempre.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:A trovare si trova, 299$ più tutto il resto. Ora ho scritto al fornitore e presentato reclamo all'importatore e al corriere. Fortuna che Marcello ha aperto prima di firmare e ha scritto la riserva. Il problema è che devo ricomprarlo e rispedirlo.

Mi dispiace ma meglio a te che a me hahaha
Cita messaggio
Citazione: 

A trovare si trova, 299$ più tutto il resto. Ora ho scritto al fornitore e presentato reclamo all'importatore e al corriere. Fortuna che Marcello ha aperto prima di firmare e ha scritto la riserva. Il problema è che devo ricomprarlo e rispedirlo.

Mi dispiace ma meglio a te che a me hahaha
 
 

 

 

Sei proprio uno sciacallo :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

A trovare si trova, 299$ più tutto il resto. Ora ho scritto al fornitore e presentato reclamo all'importatore e al corriere. Fortuna che Marcello ha aperto prima di firmare e ha scritto la riserva. Il problema è che devo ricomprarlo e rispedirlo.

Mi dispiace ma meglio a te che a me hahaha
 
ti hai i corrieri seri,.......ma se quel motore cedeva della griglia neanche i dadi rimanevano.... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)