Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1989 Pontiac Trans Am GTA
la mia sicuramente à più silenziosa della tua, ci sono ancora tutti i silenziatori originali (ancora per poco) approposito à molto complicato smontare i collettori?


@Lucadecarlo: come ti trovi con il cutout, e quali hai montati?
Cita messaggio
Citazione:la mia sicuramente à più silenziosa della tua, ci sono ancora tutti i silenziatori originali (ancora per poco) approposito à molto complicato smontare i collettori?


@Lucadecarlo: come ti trovi con il cutout, e quali hai montati?
 

Na tragedia...
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
Citazione: 

la mia sicuramente à più silenziosa della tua, ci sono ancora tutti i silenziatori originali (ancora per poco) approposito à molto complicato smontare i collettori?


@Lucadecarlo: come ti trovi con il cutout, e quali hai montati?
 

Na tragedia...

 

 

tu l'hai fatto?
Cita messaggio
Sulla mia ci sono i collettori corti ma la difficoltà nel cambiarli penso sia livello normale un po impegnativo, l'ho presa già coaì, certo che la differenza si sente

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Night, il Cut out e una figata, "poca spesa tanta resa", montato prima del catalizzatore con un tubo dal 3" a Y e scarico laterale, appena metto l'auto su un ponte faccio un paio di foto!!!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
magari!!
Cita messaggio
montata leva cambio Megashifter B&M, 2 giorni di sofferenze. A presto le foto.
Cita messaggio
Citazione:Night, il Cut out e una figata, "poca spesa tanta resa", montato prima del catalizzatore con un tubo dal 3" a Y e scarico laterale, appena metto l'auto su un ponte faccio un paio di foto!!!
 

Luca,

 

ce la fai a fare un filmino (anche breve!) con l'audio?

Solo per sentire come suona. Graciasss.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
Citazione:montata leva cambio Megashifter B&M, 2 giorni di sofferenze. A presto le foto.
e quando ci facciamo un giro?!??non vedo l'ora di vedere quella leva  :ok:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
Cita messaggio
Citazione: 

Night, il Cut out e una figata, "poca spesa tanta resa", montato prima del catalizzatore con un tubo dal 3" a Y e scarico laterale, appena metto l'auto su un ponte faccio un paio di foto!!!
 

Luca,

 

ce la fai a fare un filmino (anche breve!) con l'audio?

Solo per sentire come suona. Graciasss.

 

 

Ci provo!!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
[Immagine: dmfm6b.jpg]



 

[Immagine: 9kmtrb.jpg]



 

[Immagine: j0xrbm.jpg]



 

[Immagine: 2mrxgcz.jpg]



 

[Immagine: ih0cg3.jpg]



Cita messaggio
L'alettone è molto bello, ma quel carapace sul vetro proprio non mi va, preferisco il vetro nero con la pellicola Smile ma se piace a te va bene Wink

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
anche con la pellicola sarebbe stata bella, però ho preferito la griglia perche la fà ancora più strana e rabbiosa, comunque quando voglio posso smontarla e rimontarla in 2 minuti.


Per non rovinare l'originalità dell'auto, il portellone sul quale ho messo l'alettone e la griglia, à un'altro, non à quello suo originale.


Adesso SI ALZA DA SOLO!! .........il portellone.


pesa MOLTO meno di prima, e appena premo il pulsante del telecomando sgancia e va sù da solo.
Cita messaggio
hai cambiato gli ammortizzatori del portellone?

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
si li ho cambiati tempo fà, ce la fà ad alzarsi da solo perche questo alettone non pesa nulla, invece quello originale di gomma credo che pesa circa 20kg.
Cita messaggio
... ed il terzo stop???  :hum:

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
L'alettone anche se non originale non stona così tanto e si integra abbastanza bene con la linea delle vettura,

ma la "cosa" sul vetro io non la posso proprio vedere!!! 

 

Hai fatto bene e tenete il vecchio portellone in modo da poter riportare la vettura allo status originale! :ok:

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
il terzo stop non c'Ã.
Cita messaggio
Secondo me le modifiche non sono male, il problema (sempre secondo me) è che con quel colore non stanno benissimo... Troppo vistoso e rischia di farla sembrare "goffa"... In nero secondo me renderebbero molto di più!

[Immagine: zunu8utu.jpg]


Wink
Cita messaggio
Secondo me la rende goffa anche se nero.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)