Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano Autoclassica
#21
Io sono andato in treno...il mio socio in macchina: 16 euro di parcheggio per 4 ore....

Cita messaggio
#22
Citazione:
Visti i costi di parcheggio dell'anno scorso ho voluto provare la metropolitana. Peggio. Fiera Milano Rho si conferma una schifezza totale.
PerchÃ, collegamenti poco comodi o altro?
 

La metropolitana costa cmq 5 euro (andata e ritorno). Ci mette parecchio, da piazza Duomo una mezz'oretta, e soprattutto ti lascia a qualche centinaio di metri da fare al freddo. Ci sono dei tapirulant, ma cmq ci va un sacco di tempo per raggiungere i padiglioni della mostra interessata. Alla fine ti accorgi che oltre ai km macinati in fiera ci aggiungi quelli extra. Una fermata in più non sarebbe stata una cattiva idea visto che Fiera Rho è stretta e lunga. Insomma la vecchia fiera Milano, che ovviamente hanno abbattutto per interessi edilizi, era molto più comoda e fruibile di questa.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#23
Citazione:
Visti i costi di parcheggio dell'anno scorso ho voluto provare la metropolitana. Peggio. Fiera Milano Rho si conferma una schifezza totale.
PerchÃ, collegamenti poco comodi o altro?
 

La metropolitana costa cmq 5 euro (andata e ritorno). Ci mette parecchio, da piazza Duomo una mezz'oretta, e soprattutto ti lascia a qualche centinaio di metri da fare al freddo. Ci sono dei tapirulant, ma cmq ci va un sacco di tempo per raggiungere i padiglioni della mostra interessata. Alla fine ti accorgi che oltre ai km macinati in fiera ci aggiungi quelli extra. Una fermata in più non sarebbe stata una cattiva idea visto che Fiera Rho è stretta e lunga. Insomma la vecchia fiera Milano, che ovviamente hanno abbattutto per interessi edilizi, era molto più comoda e fruibile di questa.
 

Mah, io direi anche più di un chilometro tra il sottoterra e il corridoio infinito della fiera...

 

Aloha,

 

C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#24
Mah, alla fine,  seppur un pò sottotono rispetto l'anno scorso, mi è sembrata una bella manifestazione, rovinata dal clima per la parte relativa alle prove in esterno. 

Una buona dose di belle auto, pochi ricambisti, ma di qualità, poche anche le auto dei privati in vendita, prezzi in generale alti.

Tutto sommato una discreta presenza di americane, anzi una domanda, la Shelby gt350 nera in vendita da un commerciante, era corretta? vista dal mio punto di vista si, però volevo un parere da qualcuno più esperto di mÃ.

Per quanto riguarda l'accesso alla fiera in auto, l'unica cosa fastidiosa è il prezzo del parcheggio che risulta effettivamente alto, però non un filo di coda in entrata e nemmeno in uscita.

In conclusione, manifestazione da segnare in calendario. 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)