Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
20th Trucker & Country Festival 28-30.06.2013
#1
- Data: 28-30.06.2013

- Luogo: INTERLAKEN - SVIZZERA

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): FESTIVAL COUNTRY / RADUNO

- Evento Statico o Cruising: STATICO

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): JUNGFRAU WORLD EVENTS

- Edizione: 20TH

- Ingresso (gratis, pagamento): PAGAMENTO (TARIFFE DIVERSE VEDI SOTTO)

- Limitazioni auto: SOLO AMERICANE

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): PRATO

- Possibilità di ombra: POCA

- Sicurezza auto: AREE COMPLETAMENTE CUSTODITE

- Altre auto non americane: NO

- Moto: HD + TRUCKS

- Ristorazione e servizio bar: TANTO

- Musica e concerti: OPEN AIR CON 4 PALCHI - CONCERTI CONTINUI DA POMERIGGIO A NOTTE TARDA


 

 

Qui il sito: http://www.trucker-festival.ch/

 

 

Allora ... inizio dicendo che non è un vero e proprio raduno anche se come raduno è nato.

Inizialmente era ritrovo di Trucker ed HD esteso acneh alle US cars. Ad oggi è diventato un raduno / open air country di 3 giorni.

 

Interlaken dista circa 300km da Milano, sulle rive del lago di Thun (posto molto bello). Anche in questo caso la trasferta è bella e divertente.

L'evento mi sembra molto ben organizzato (fatevi un giro nellle foto del sito) e le band sembrano ottime (ovviamente a chi piace il genere)

 

Per chi partecipa con il sua US c'è un prezzo ridotto d'entrata (60Frs = 50€ circa) per tutti e tre i giorni ed un'area dedicata al fianco della "Trucker avenue"

 

Non sono ancora sicuro d'andarci ma l'ho già messo a calendario per cui 99% ci sarò

Mi sembra raduno/festival molto cinghialesco da lasciarci qualche pezzo di fegato.

Cita messaggio
#2
Locandina

[Immagine: image_zps809335e3.jpg]
Cita messaggio
#3
:ok:  indubbiamente carino... dal varesotto non è poi così lontano, ci si puo' pensare... 

Cita messaggio
#4
Si dai .... direi che si presenta bene ... non sono un fan sfegatato del country ma a vedere le foto

 

[Immagine: Sky_Festivalgelaende2-500x227.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)