Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KUSTOM ROAD 19-20-21 APRILE 2013 MALPENSA FIERE
#1
  • Data: 19-20-21 aprile

     
  • Luogo: Polo fieristico Malpensafiere - Busto Arsizio (VA) Via XI Settembre

     
  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):Raduno+fiera

     
  • Evento Statico o Cruising:Statico

     
  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):Motoclub SS33Sempione

     
  • Edizione:4° 

     
  • Ingresso (gratis, pagamento):7 euro (raccolta fondi benefica)

     
  • Limitazioni autoConfusedolo americane

     
  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):asfalto

     
  • Possibilità di ombraConfusedi

     
  • Sicurezza autoConfusedi

     
  • Altre auto non americane:no

     
  • MotoConfusedi aperto a tutti

     
  • Ristorazione e servizio bar:interno alla Fiera+vari stand esterni

     
  • Musica e concerti:live music fino alle 02:00

     
  • Contatto telefonico://
Cita messaggio
#2
:ok: ho visto nascere e crescere questa manifestazione ancora quando era a castano Primo :019: (la prima edizione ex-Big Twin Event)... come potrei mancare!  :408:

Cita messaggio
#3
allora ci si becca la.... grandissimo

spero di riavere in tempo la mia edsel

 

 

in tanto allego locandina mi raccomando da far girare il più possibile

 

[Immagine: 549996_120083208175948_695997513_n.jpg]

Cita messaggio
#4
la moto in lotteria non è quella r ma una special su base sportster

Cita messaggio
#5
http://www.youtube.com/watch?v=JeAdwaYM_bI&feature=youtu.be

Cita messaggio
#6
:ok: presentissimo al 100%

Cita messaggio
#7
presente!!

Cita messaggio
#8
presente!

Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#9
presente...salvo imprevisti di lavoro..

Cita messaggio
#10
Io la settimana dopo ho Coira ... Ma si potrebbe fare.

Confermo all'ultimo minuto
Cita messaggio
#11
newsletter numero 1
 
 
Ladies & Gentlemen good evening, ICE IS BACK 
 
Finalmente rientrato da un lungo viaggio....eccomi qui a raccontarvi quello che fra un mese succederà in quel di Busto Arsizio al mitico Kustom Road Edition 2013 
 
Prima di iniziare a deliziarvi con succulenti dettagli, fatemi scrivere 2 righe per un personaggio che mi ha colpito in maniera particolare.
 
Un grande che nonostante il ruolo che ricopre, riesce a far impazzire di gioia tutti quanti...si anche tu che fai il duro, si proprio tu che a cavallo della tua bimba ti energizzi come Nicolas Cage in Ghost Rider......il mitico uomo e' Papa Francesco. 
 
Mi fa impazzire quando con naturalezza rompe gli schemi, quando manda in sbatti la scorta, quando si mette al polso un braccialetto in gomma, quando rientra in Vaticano con il pullman e quando va a pagare la stanza dell'hotel....SPETTACOLO! ! ! ! ! !
 
Da uno cosi' ti aspetti che vada a trovare Decimo Sesto a Castel Gandolfo in Harley per portarlo a fare un giro sui colli e fermarsi in qualche trattoria a farsi 'du spaghi.
 
Voci di corridoio dicono che si e' gia' accapparrato un biglietto della lotteria, si la lotteria organizzata dai Ragazzacci dell'SS33 Sempione, dove vede in premio una fantastica 883 customizzata per l'occasione, il cui il netto ricavato andrà a favore della Citta' di Cavezzo duramente colpita dal terremoto dell'anno scorso. 
 
Come sapete i media si sono gia' dimenticati di queste persone, noi Biker, Sporchi, Brutti e Cattivi, NOOOOOOOOOOO! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
 
Noi abbiamo la voglia, il desiderio e il dovere nel cuore di aiutarli.
 
A Francesco ho personalmente regalato il biglietto numero 2701 Ragazzi diamoci sotto con la lotteria, dobbiamo aiutare gli amici di Cavezzo !
 
Ritornando a parlare della nuova edizione del Kustom Road, i Peter Pan dell'SS33 quest'anno hanno esagerato, stessa formula ma con contenuti nuovi.
 
I vostri Masterpieces esposti per far godere i visitatori, gli owners delle mitiche Caddy & Dreams stanno gia' lucidando le cromature, stand esagerati di merchandising e concerti live all night long.
 
Stuntman con i famosi Coarezza Brother's, le favolose Legend Cars Mega Hot Road per mitici drifting, serata Country con i migliori istruttori Texani, serata rock organizzata dalla discoteca Shed con il DJ......questo non ve lo dico....ma ne vale la pena sentire come mixa il ragazzo.
 
Per chi volesse sbattersi sudare, sabato e domenica corso di Zumba con Christian Cuba e Max Pizzuto.
 
Chi verrà a trovarci con i bimbi, paladini del ns. progetto, oltre al divertente "parco giochi" nel quale Manolo e Vicky non possono entrare, sara' allestito un asilo nido gestito da professionisti quali Cristina Animazioni e Gli Amici Di Winnie, dove potranno essere lasciati in totale sicurezza mentre mamma e papa' saranno liberi di vagabondare nei padiglioni.
 
Alcuni demo ride sono gia' definiti mentre altri sono in fase di messa a punto.
 
Anche quest'anno Virgin Radio, Radio Montecarlo e 105, saranno le radio ufficiali dell'evento. 
 
Il jingle e' da paura.........
 
Massiccia presenza di TV satellitari dove potrete rivedere le vostre faccine sul mega ultrapiatto a led che avete in sala.
 
Avrei altre cose da dirvi ma non oggi.....dovrete aspettare la prossima mail.
 
Il logo e' da sballo, un cuore in acciaio nel quale si puo' vedere un cuore freddo, un cuore duro, un cuore ammaccato o un cuore forte.....ognuno di voi lo interpreti come vuole, per quanto riguarda ICE, la mia interpretazione rispecchia una frase che ho letto ieri e che mi ha colpito: Un Uomo Non Può Possedere Più Di Quanto Il Suo Cuore Possa Amare.
 
Take Care & Keep In Touch
 
 
ICE
Cita messaggio
#12
Ladies & Gentlemen good evening



Citazione:
 

Come promesso eccomi qui a raccontarvi qualche news della prossima edizione del Kustom Road.

Quest’anno stiamo massacrando il povero Manolo e Matteo a sistemare i padiglioni 1 & 2 perchà devono fare i conti con i metri quadri che ogni anno diventano sempre più piccoli.

Martedì tornando dalla Germania invece che ricevere la telefonata di Manolo che in qualità di Amico, dovrebbe avere il tono di:….ciao tutto bene? ti chiamo perchà voglio farti compagnia mentre ti spupazzi 2.000 kilometri…,, il Ragazzo mi elenca in ordine alfabetico tutti i Santi partendo dal 1° gennaio fino a Pasqua, sperando che con una bacchetta magica possa allargare i padiglioni, come Mosè aprì le acque. Matteo continua a disegnare i rettangolini sulla mega piantina del polo espositivo e scuote la testa, prendendosela con tutti, cani compresi.

Cap sta diventando scemo con le band che sembravo aver tutte voglia di venire ad esibirsi al Kustom Road…..a proposito…non ditelo a nessuno…sabato sera avremo come main band i FOLK STONE. Orazio che mi perseguita per i maestri di Zumba perchà non vede l’ora di vedere centinaia di Pupette scatenate….ebbene si, ci saranno 2 corsi uno al sabato pomeriggio e uno alla domenica mattina…..ma Orazio non sa che lo crocifiggeremo all’entrata e le natiche delle danzatrici rimarranno per lui un sogno……….e Tony che si occupa degli stand merchandising????

Tony non ti stressa, ti omogeneizza i testicoli e te li spalma su 2 fette biscottate….

Poi abbiamo Fulvio, il Vikingo, quest’anno si è aggiudicato con Ettore le linee e gli eventi strategici della Festa, quindi il 13 Aprile oltre a paralizzare il centro di Busto con le Legend Car che faranno drifting a gogo (non ditelo al Sig. Sindaco e al Capo della Polizia) avremo anche le telecamere di …….est, che verranno a Busto per registrare un servizio che sarà mandato in onda durante il Telegiornale 1 – 2 – 3 – 4 - - 6 – 7 – 8 – 9 pochi giorni prima dell’evento. Una madrina di eccezione quale A.M. sarà la ns. “testimonial”. Orazio….scordatela ! ! !

E siccome tutte le strade portano a Roma…………e i 2 Ragazzi ESAGERANO …………. Esagerano dite voi?? Oggi li ho sentiti dire: prenota 2 biglietti che andiamo dal……. In un primo momento ha pensato di chiamare un buon dottore ma poi conoscendo i Soggetti che non si fermano neanche davanti al Santo Padre, ho pensato: stanno scherzando…bohhh vediamo!!

 

Lo so, lo so, ho scritto una mail dove ci sono almeno 4 punti non chiari ma se ve li dico ora, prendo un cazziatone da parte del ns. Presidente Raff che sta passando + tempo in Fiera e con i VVFF che con se stesso e un super cazziatone da tutti Ragazzi dell’SS33 Sempione che sono il cuore pulsante della Festa e che si stanno preparando al meglio per accoglierVi e poi…suvvia un po’ di preliminari non guastano….

Quest’anno c’è veramente tanta carne al fuoco e tante novità che potrete leggere sugli ottantamila volantini, su facebook, sul sito SS33 Sempione e durante appuntamenti nei quali sarà Regina d’onore la 883 Customizzata in lotteria per i ns. Amici di Cavezzo.

Se volete, gli appuntamenti pre-Festa con i Ragazzi dell’SS33 Sempione sono: il 30 Marzo presso Diner’66 San Zenone al Lambro, Venerdì 5 aprile Heinenken Jammin’ Club Castellanza VA, Sabato 6 aprile Riding Season Idroscalo MI, Domenica 7 aprile Unic Bar Vanzago MI e sabato 13 aprile Zona Pedonale Busto Arsizio VA

 

Un abbraccio a Jimmy che sa essere un amico discreto ma presente, grazie!

 

Beato chi capisce di cambiare ogni giorno per rimanere se stesso

 

Take Care & Keep In Touch

 

ICE

 

Comunicazione di servizio:

Hotel convenzionato Kustom Road: HOTEL MOTEL PAGODA - Via Thomas Alva Edison – Legnano MI Tel.: 0331548131
 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)