Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GET RHYTHM - SABATO 16 MARZO
#1
[Immagine: 2pyqki9.jpg]

 

 

 

Ritorna al Live Club per il quinto anno consecutivo il GET RHYTHM WEEKENDER festival interamente dedicato alla musica rockabilly che giunge nel 2013 alla sua ottava edizione

Dopo il grande successo dell’edizione 2012 in Piazza a Trezzo, il festival torna a coinvolgere la città con la musica, i colori, le auto, i costumi che lo caratterizzano

 

POMERIGGIO

dalle Ore 14.00 

USA Car Cruise, brindisi e partenza presso mobilificio "La Tre Erre" in via Fratelli Bandiera 1. Sfilata delle auto e delle moto, che si snoderà tra le vie del centro per poi fermarsi sull’alzaia del fiume Adda, nei pressi della Centrale Taccani.  CRUSIN’ LIFE MAGAZINE presenterà un imperdibile expo / concorso per premiare le migliori auto americane vintage. DJ-set nel pomeriggio con selezioni musicali da una speciale roulotte vintage adibita come postazione musicale.  Possibilità di navigazione  sul fiume Adda con battello dove verrà servito un aperitivo.

SERATA

dalle Ore 21.00

AL LIVE CLUB A infiammare il sabato sera del LIVE CLUB ci penseranno invece i WISE GUYZ, rockabilly band che dalla lontana Ukraina stanno conquistando consensi in tutta Europa. A seguire una vera PERLA NERA della musica Rock’n’Roll: NIKKI HILL. Una cantante dalla voce potente e dotata di una grinta come solo pochi pionieri del rock’n’roll hanno avuto prima di lei!  A chiudere la serata saranno i RIP ‘EM UPS, una band che vola direttamente da Los Angeles per esibirsi in esclusiva a questo festival e che con la sua carica selvaggia scatenerà un vero terremoto di puro rock’n’roll! A farvi ballare tra una band e l’altra ci penseranno i 4 dj che con i loro 45 giri sapranno tenere occupata la grande sala da ballo del LIVE CLUB. INGESSO SERATA € 20

 

https://www.youtube.com/watch?v=J3NwZfkida0

 

 

Cita messaggio
#2
Consiglio a tutti gli appassionati di rockabilly di non perdersi questo evento

Sia al venerdi che il sabato musica di qualita' superiore ad altri eventi

Cita messaggio
#3
Citazione:Consiglio a tutti gli appassionati di rockabilly di non perdersi questo evento

Sia al venerdi che il sabato musica di qualita' superiore ad altri eventi
Clem Sacco, l'anno scorso ,e' stato un bell'ospite.e credo che anche quest'anno il livello sia piu' che buono,se posso ci vado.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
Diciamo che era il nome piu' altosonante,ma ti posso assicurare che il venerdi' Arsen Roulette,Mars Attack e quelli che mi sono piaciuti di piu' di tutto il week end i Wild wax combo  hanno spaccato il culo ai passeri.

Il sabato i Playboys ovviamente i migliori.

http://www.youtube.com/watch?v=Qy56J1ovD70

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)