Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
emacrema
#1
 FOTO: meglio di no, spaventerei qualcuno!

- NOME: emanuele

- SOPRANNOME: emacrema

- DOVE ABITI? Varese

- CHE LAVORO FAI? libero professionista

- MOGLIE E FIGLI? claudia (ma non ancora moglie), davide di 14 mesi

- AUTO USA: chevy camaro 1970

- DAILY DRIVER: bmw x1

- CIBO PREFERITO: una bistecca al sangue

- HOBBY E INTERESSI OLTRE ALLE USA CARS: moto, bici

- LIBRO PREFERITO: lean thinking (che è più che altro la mia bibbia)

- FILM PREFERITO: pulp fiction

- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA la vita è come le scale del pollaio, corta e piena di merda

 

Ciao a tutti. Sono anni che a volte lurko nella vostra comunità, e oggi mi sono deciso di registrarmi visto che finalmente userò la camaro.

Finalmente perchè è con me dal 2009, ma non l'ho mai usata nonostante necessiti solo della benzina (e poco altro). E' stata un colpo di testa, il venditore aveva bisogno di contanti e l'ho presa. In realtà il mio approccio ai motori a stelle e strisce nasce con le Buell e si sposta sui V8 con l'acquisto di un charger '69 da parte di un amico che ho aiutato nel restauro (più che altro ho fatto qualche parte da manovale).

Mi piacerebbe un chevy pickup pre '55 da poter pasticciare, magari in futuro arriverà...

:omini8: 

Cita messaggio
#2
Benvenuto!!!

 

Quando vuoi presentaci il tuo ferro nella sezione le vostre americane!!! :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#3
benvenuto

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#4
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camaro '70??? Foto e scheda!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
benvenuto.......foto del ferro!!!..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
welcome.... :ok:

Take it easy !
Cita messaggio
#7
Benvenuto,non dimenticare di presentarci il tuo ferro nell'apposita sezione :ok:

Cita messaggio
#8
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA !!!!

 

MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA DI FOTO della tua CAMARO !!!

 

p.s. hai fatto una bella presentazione :ok: :ok: :ok: :ok: ......buona  abitudine che ormai aimè s'è persa nei meandri del WEB !!!!

 

Se hai foto del restauro della Charger del tuo amico e lui vuole che le posti......non ci dispiace  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#9
Benvenuto anche da parte mia :biggrin:

Cita messaggio
#10
bhè, grazie!

 

ora mi arrabatto con la presentazione della camaro  :ok:

Cita messaggio
#11
Citazione:BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA !!!!
 

MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA DI FOTO della tua CAMARO !!!

 

p.s. hai fatto una bella presentazione :ok: :ok: :ok: :ok: ......buona  abitudine che ormai aimè s'è persa nei meandri del WEB !!!!

 

Se hai foto del restauro della Charger del tuo amico e lui vuole che le posti......non ci dispiace  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  !!!
 

un po' di netiquette non guasta mai... che in fondo non è altro che rispetto nei confronti di dedica ore e passione per uno spazio pubblico ;-)

 

charger... certo! recupero un po' di materiale e lo posto!

tra l'altro ora sta restaurando un 383 cambio manuale, che definire marcio è fargli un complimento (matching number, altrimenti il posto giusto sarebbe una pressa!). potrei mettere qualche info anche su quello.
Cita messaggio
#12
Benvenutoo!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#13
benvenuto.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#14
Citazione:BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA !!!!
 

MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA DI FOTO della tua CAMARO !!!

 

p.s. hai fatto una bella presentazione :ok: :ok: :ok: :ok: ......buona  abitudine che ormai aimè s'è persa nei meandri del WEB !!!!

 

Se hai foto del restauro della Charger del tuo amico e lui vuole che le posti......non ci dispiace  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  !!!
Quoto :ok:
Cita messaggio
#15
Benvenuto

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)