Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info...
#1
Ciao,

 

come descritto nella presentazione sono un neofita del settore auto USA civili e vorrei una dritta,,,

la C3 del 79 che ho preso è in buone condizioni tuttavia esternamente è stata riverniciata con la sua tinta ma un po' maluccio....inoltre qualche genio si è preso la briga di spolverarle il cofano a secco e cosi ha delle belle righe che fanno schifo...penso che con una bella lucidata la cosa si possa risolvere ma ( e qui la domanda ) se si cambia il colore ? E' una vaccata? Premetto che è già iscritta ASI e se dovessi riverniciarla utilizzerei ovviamente una tinta consona al modello.

 

Grazie !!!

 

Cita messaggio
#2
Citazione:Ciao,

 

come descritto nella presentazione sono un neofita del settore auto USA civili e vorrei una dritta,,,

la C3 del 79 che ho preso è in buone condizioni tuttavia esternamente è stata riverniciata con la sua tinta ma un po' maluccio....inoltre qualche genio si è preso la briga di spolverarle il cofano a secco e cosi ha delle belle righe che fanno schifo...penso che con una bella lucidata la cosa si possa risolvere ma ( e qui la domanda ) se si cambia il colore ? E' una vaccata?
Premetto che è già iscritta ASI e se dovessi riverniciarla utilizzerei ovviamente una tinta consona al modello.

 

Grazie !!!
conosci Antonello ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
... già è un'esclamazione... che porta la sua firma....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#4
tornando seri , metti delle foto  , facci capire cosa intendi dire con l'affermazione che e stata verniciata  un po' maluccio !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
[Immagine: bb044.jpg]

Cita messaggio
#6
no...non conosco nessun Antonello...
Cita messaggio
#7