Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accelerazioni Free Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO)
#95
Citazione: 

Accetti solo complimenti e scrivi solo per i tuoi raduni...e mi riprendi per un off topic inesistente?

 

Allora ti dico...complimenti, ottimo raduno, splendido video.


Accetto anche i commenti negativi, ma di gente che ha partecipato, e se il motivo è valido!!, ma non quelli fatti da gente che si nasconde dietro ad un pc!!

Il mio off topic lo confermo!, perchè oltre tutto è anche ripetitivo, infatti: Inviato 28 marzo 2013 - 23:24

Urka....ma à lo stesso giorno del Wide Open.....

non l'ho scritto io questo!!!bensì tu, quindi perchè ripeterlo?!! cosa vuoi dimostrare da moderatore!!???se devi uscire con queste frasettine, lascia perdere!!!! quindi DOPPIO off topic!! inoltre poi dopo che l'evento è già avvenuto!!ma il tuo motivo non mi importa, preferisco non saperlo!!!.

 
 

Ascolta.....

ha già srcitto tutto Nigel e credo che chiunque con un briciolo di neurone abbia capito il succo del discorso.

Per favore però...non mi scrivere che mi nascondo dietro ad una tastiera...per favore.

 

Per il resto non devo dimostrare niente a nessuno. Eravate già in OFF TOPIC (come tu lo definisci) parlando di altri raduni nella stessa data....ho solo puntualizzato che oltre al raduno di Lee c'era un evento già in calendario da un pezzo di vere gare di accelerazioni.

 

Quando tu nemmeno conoscevi il forum, devi sapere che provarono a fare delle PROVE di ACCELERAZIONI...nate come GARE poi modificate in seguito...per due edizioni. Io ricordo bene le polemiche del caso sulla sicurezza ecc. ...

siccome tu UTILIZZI IL FORUM ESCLUSIVAMENTE PER PROMUOVERE I TUOI RADUNI ed il forum quindi ti serve da VETRINA per questi eventi, sarebbe corretto nei confronti di tutti esporre le cose per quello che realmente sono. PUNTO.

 

Ti ho offeso in qualche modo? SOno andato sul personale?

Quindi per favore.....non venire a dire a me che mi nascondo dietro ad una tastiera primo perchè non mi conosci, secondo perchè non mi conosci.

 

Buone gare.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.


Messaggi in questa discussione
Accelerazioni Free Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO) - da bronzo - 12-07-13, 07:54 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)