Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accelerazioni Free Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO)
#86
Citazione:
Accetti solo complimenti e scrivi solo per i tuoi raduni...e mi riprendi per un off topic inesistente?
 
Allora ti dico...complimenti, ottimo raduno, splendido video.
 
Paolo, sicuramente a Christian è sfuggito che non è una buona cosa pubblicizzare delle "Gare" senza l'autorizzazione delle autorità sportive (e di ordine pubblico) competenti, anche su suolo privato. Quando fanno le corse clandestine di cavalli non ci sono fotocellule, ma ai Carabinieri non piace lo stesso  :ciappa:
Quindi anche per evitare di attirare l'attenzione di qualche commissario CSAI, o di qualcun altro che nonostante la buona fede degli organizzatori, possa intravvedere qualcosa di poco legale, il titolo del topic è stato modificato proprio per evitare polemiche.
 
Diffido inoltre qualsiasi altro utente a pubblicizzare come "Gare" ciò che gare non sono, proprio per evitare inutili discussioni e pericolosi sconfinamenti e dato che abitiamo in un paese in cui c'è la maggior concentrazione di avvocati per abitante  :ok:
Non esiste legge che priva qualsiasi organizzatore a chiamare Gara, un evento!!che sia libero, a pagamento, sotto controllo, con la presenza dei commissari o senza commissari, quando le cose si fanno, e sono in regola, uno le può chiamare anche "Gare....", poi se a qualcuno da fastidio chiamarle così ai fini pubblicitari, allora questo si!, è una cosa che si può discutere!!, ma con le giuste maniere!!!ma anche questo è stato discusso.
Mi hanno telefonato gli ........ per partecipare a Fossoli, ho spiegato e indirizzato loro Rivanazzano, dove stà il problema??!!!!
Poi perchè avere paura dei Carabinieri?? ho attirare l'attenzione dei commissari??? assolutamente non c'è nulla di illegale!!! almeno da parte mia!!!!!, è proprio con queste discussioni pubbliche che fanno e portano a pensare altro.....!!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]


Messaggi in questa discussione
Accelerazioni Free Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO) - da CAMARO1980 - 11-07-13, 10:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)