Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ga.firebird
#81
Belin, Paolo, mi stavo preoccupando...!  :hum:

Uno chiede se è morto, l'altro dice che è meglio non approfondire... stava diventando roba da telenovela!  :ciappa:

Bien, felice di leggerti!  :ok:

 

...però il logo mettilo a fianco della Buick, che così sei troppo ingombrante!  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#82
Ecco fatto !
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#83
Citazione:Scacco, scusa, non è necessario un certificato FMI o ASI per le ventennali (come per le auto)?
 

Parlando SOLO di bollo......se la tua moto è compresa nell'elenco FMI (che viene pubblicato ogni anno .....non comel'A$I che non pubblica niente)......la tua moto è da considerarsi di interesse storico....quindi automaticamente paghi bollo ridotto !

 

Diverso è per l'assicurazione....che come sappiamo ogni compagnia fà ciò che meglio crede!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#84
Citazione:
ma che norma vuoi che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!

 

siamo poco più che rom!!!!!!!!! abbiamo anche l'extra comunitario come fondatore!!!!!!!! 
ECCOMI !!!!!!!!!


Mizzega, vivo fosti?
Cita messaggio
#85
Ha ragionissima scacco, mi stavo informando oggi, il bollo va automatico con la lista dell' FMI, per l'assicurazione dovrebbe sempre andare bene il discorso FMI, ma devi menartela a cercare la compagnia giusta, quindi come vedi quel club/segreteria asi non ti serve più!
Cita messaggio
#86
Citazione:quindi come vedi quel club/segreteria asi non ti serve più!
Matte, mi piaci quando sei gelosa!!!  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#87
Come ci patiscooooooooo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)