Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freno a mano
#1
Ciao ha tutti ho sostituito il filo del freno a mano sulla camaro del 78 e ho acquistato da rickcamaro il ricambio della acdelco nuovo ora vi chiedo l'originale la parte filettata che passa dalla parte interna dell 'abitacolo a quella esterna c'era un dado che teneva ferma la guaina nel ricambio nuovo non c'è ci sono due e-ring.è normale?qualcuno non l'ha mai cambiato?grazie a tutti
Cita messaggio
#2
Parli quindi della parte che va dal pedale al cavallotto a U che va ai tamburi? Io ho cambiato solo la U dove c'è la parte filettata da cui è possibile tirare per la regolazione il cavallotto a U. L'altra parte ha una guaina che dovrebbe finire in una orecchia del sottoscocca da cui scorre il cavo interno che finiche con la parte filettata.  Guarda la prima foto piccola a sinistra del mio sito sulla vettura dove dice "Cominciamo con la modifiche" se ti può essere d'aiuto:

http://www.alexbel.it/sito_camaro/foto3/foto3.html

L'importante è che la guaina rimanga ferma.
Cita messaggio
#3
Si quella parte filettata tua hai il dado come la mia ma ho dovuto cambiarlo perchè era tutto arruginito e il pezzo nuovo ha la parte filettata ma nn ha il dado ma due e-ring.per me non mi hanno dato il dado...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)