Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New toy !!
#21
Ti invidio (con affetto).

Mi manca parecchio la moto....sigh.

 

Complimenti Fabio!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Eccola

Windsurf62@yahoo,com

Grazie!!!
Cita messaggio
#23
Bellissimo colore, per me il più bello, io ho una FXSTS del '99 vivid black che ha 12.000 km e sono d'accordo che la Springer col motore Evolution è un'Harley dal fascino micidiale! Forse una delle ultime belle Harley prodotte (a mio avviso).

Complimenti!

PS il parafango anteriore alto è una delle sue bellezze, non toccarlo....

Cita messaggio
#24
...tu non hai un'Harley nera, hai una reliquia, da come la tieni! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#25
inizio a pensare di non frequentare piu sto forum,mi farete marcire di gelosia prima o poi.....questo new toy è una meraviglia....e poi ha anche i colori del mio pick up,sarebbe un abbino spettacolare :zsarcastic4xx:  :ok:  :ok:  :ok: complimenti è bellisima

Cita messaggio
#26
Grazie a tutti per gli apprezzamenti....  in realta' non sono ancora consapevole di quello che ho fatto...  aspettiamo che arrivi e quando mi ci siedo sopra vedremo.....

 

io vado in giro da 15 anni con una BMW R100RS del 1979 e credo non ci siano due moto piu' diverse.......  ci sara' da ridere...

Cita messaggio
#27
Citazione:...tu non hai un'Harley nera, hai una reliquia, da come la tieni! :ok:
 

YES!! tu lo sai bene, l'hai vista e provata! E sei l'unico al quale l'ho fatta provare! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#28
Citazione:Grazie a tutti per gli apprezzamenti....  in realta' non sono ancora consapevole di quello che ho fatto...  aspettiamo che arrivi e quando mi ci siedo sopra vedremo.....

 

io vado in giro da 15 anni con una BMW R100RS del 1979 e credo non ci siano due moto piu' diverse.......  ci sara' da ridere...
 

tienici informati! Non fare però il paragone tra le moto (Harley) e il resto degli ammennicoli a due ruote! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#29
...sempre due cilindri, ma trasversali, rimane sempre un classico a due ruote!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#30
Io ho due auto USA e tre VW (due pulmini e un maggiolino)  pertanto una BMW e un Harley vanno benissimo insieme....

Cita messaggio
#31
Citazione:...sempre due cilindri, ma trasversali, rimane sempre un classico a due ruote!
Si, ma non è un'Harley !! :zsarcastic4xx: 

Per me l'Harley è l'unica moto che ti resta nel cuore tutta la vita e tu lo sai bene perchè anche a te ha preso il cuore...

Tu che hai avuto bellissime Harley, le hai modificate e rese ancor più belle quando nessuno lo faceva, hai fatto mille raduni, hai conosciuto personalmente il mitico Carlo Talamo.... tu sai meglio di me quante emozioni danno stè moto con l'anima!
Cita messaggio
#32
Citazione:Io ho due auto USA e tre VW (due pulmini e un maggiolino)  pertanto una BMW e un Harley vanno benissimo insieme....
Di sicuro! 
Cita messaggio
#33
..... il mio maggiolino invece,pur non parlando ormai piu'il tedesco, continua a litigare con le americane  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#34
perche' il tuo maggiolino ormai parla spagnolo.......

Cita messaggio
#35
...dialetto comasco  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
#36
La baja comasca?
Cita messaggio
#37
Vedo ora..... bravo... :clapclap:

Se ti capita di passare dalle mie parti con la nuova bicilindrica, faccio conoscere la sua parente più anziana...



 

Cita messaggio
#38
...e ho conosciuto parecchie persone famose, oltre al Talamo, con cui abbiamo condiviso più di qualche raduno, specie in terra Toscana!

Ho conosciuto il Vanni Blegi ad un Palle Quadre, il Renzo Rosso, che aveva una Heritage modificata con scallops, che arrivava, sembra, addirittura dal defunto marito di Carolina di Monaco, etc.- etc.

Un mondo su due ruote!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#39
Di talamo mi ricordo quando veniva al Blues Bikers con il suo seguito e stavano tutta la sera senza togliere il casco.......

 

un genio del marketing........

Cita messaggio
#40
Citazione:La baja comasca?
baja lariana,nota gara........... :zsarcastic4xx: !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)