Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New toy !!
#61
[Immagine: eha6udyq.jpg]

 

 

 

Oggi ho fatto un giro al arco lambro per provare l ultimo giocattolo americano.

Cannondale scalpel 2002 Forcella lefty s stelo singolo in carbonio con bloccaggio elettrico Carro postrriore in carbonio e ammortizzatore post fox Freni a disco da 20 margherita con pinze magura Tutta montata xtr

Giudizio : figata pazzesca !! Si prdala che à un piacere. Affronta le discese con sicurazza e si mangia le scalinate. Ottimo acquisto. Molto divertennte. E adesso pedalo !!!!!

Cita messaggio
#62
Citazione:[Immagine: eha6udyq.jpg]

 

 

 

Oggi ho fatto un giro al arco lambro per provare l ultimo giocattolo americano.

Cannondale scalpel 2002 Forcella lefty s stelo singolo in carbonio con bloccaggio elettrico Carro postrriore in carbonio e ammortizzatore post fox Freni a disco da 20 margherita con pinze magura Tutta montata xtr

Giudizio : figata pazzesca !! Si prdala che à un piacere. Affronta le discese con sicurazza e si mangia le scalinate. Ottimo acquisto. Molto divertennte. E adesso pedalo !!!!!
 

PEDALAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :icon_hug: :icon_hug:

 

https://www.youtube.com/watch?v=-_mgBjMyW7o
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#63
Questo non puó mancare Wink
[Immagine: seda9uby.jpg]
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#64
Citazione: 

 
PEDALAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
:zsarcastic4xx:  :ciglia:  :icon_hug:

 

https://www.youtube.com/watch?v=-_mgBjMyW7o
 
 

 

 

La moretta in canottierina nera si che è un bel giocattolo, anche se non è americana :zsarcastic4xx: ...........  :letto: .

 

Grande Scacco, ogni tanto posti qualcosa di buono :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#65
Eppure ero sicuro che le avresti criticate :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Perchè non sono particolarmente AGGRAZIATE e un p? "pienotte" come GIRLS...............perchè hai il palato fino TU  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  !!!

 

Infatti io ho deciso di "piazzarmi"  qualche gradino sotto di te .........e PIJO io quelle che tu Scarti e butti dalle scale eheheheheheheehheehhee :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#66
Citazione:Questo non puó mancare Wink [Immagine: seda9uby.jpg]
 

 

Io sono assolutamente daccordo con te !!! Ne avevo parlato via MP con Frank un pò di tempo fà quando si era comprato la sua BIKE...........io sono un pò "poltrone" ....quindi solo ELECTRIC BIKE !!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

e lo stile per me deve essere solo questo o similari..........

 

https://www.youtube.com/watch?v=SQYIxXLe1us

 

 

 

Però caspita......ce ne sono di veramente FORTISSIME !!!! Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

 

.......peccato che costino ancora parecchio le batterie al litio  che permettono di percorrere svariati KM !!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=TuwESVujaHg

 

https://www.youtube.com/watch?v=tsUVQMxqQCE
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#67
Fabio... tiratina di orecchie :ciglia: . Va bene che è americana, ma fai come quelli di Cruisin che mettono tutto assieme?  :frown2:  (auto americane e bmx)

 

Poi ci manca solo il tostapane, rigorosamente americano :ciappa: 

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#68
Citazione:Fabio... tiratina di orecchie :ciglia: . Va bene che è americana, ma fai come quelli di Cruisin che mettono tutto assieme?  :frown2:  (auto americane e bmx)

 

Poi ci manca solo il tostapane, rigorosamente americano :ciappa:
Egregio Sig. Sunny,  le faccio cortesemente notare che siamo in area Hobby, pertanto perfettamente in tema... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Cita messaggio
#69
Ah beh..allora non parlo più... :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#70
Citazione:Eppure ero sicuro che le avresti criticate  :zsarcastic4xx: Perchè non sono particolarmente AGGRAZIATE e un pò "pienotte" come GIRLS...............perchè hai il palato fino TU    :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  !!!

 

Infatti io ho deciso di "piazzarmi"  qualche gradino sotto di te .........e PIJO io quelle che tu Scarti e butti dalle scale eheheheheheheehheehhee  :ciappa: :ciappa:
 

 

Infatti caro Scacco :zsarcastic4xx:  ho anche specificato che non si tratta di americane. In questo caso potrei scommettere che abbiamo a che fare con delle sudamericane

che di norma, dopo i 20 svaccano un pò e si differenziano dall'addominale da tavolo ma non per questo sono da scartare :ciglia: ,

ti posso garantire che il divertimento con certi tipi è strassicurato :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#71
Citazione: 

Eppure ero sicuro che le avresti criticate  :zsarcastic4xx: Perchè non sono particolarmente AGGRAZIATE e un pò "pienotte" come GIRLS...............perchè hai il palato fino TU    :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  !!!

 

Infatti io ho deciso di "piazzarmi"  qualche gradino sotto di te .........e PIJO io quelle che tu Scarti e butti dalle scale eheheheheheheehheehhee  :ciappa: :ciappa:
 

 

Infatti caro Scacco :zsarcastic4xx:  ho anche specificato che non si tratta di americane. In questo caso potrei scommettere che abbiamo a che fare con delle sudamericane

che di norma, dopo i 20 svaccano un pò e si differenziano dall'addominale da tavolo ma non per questo sono da scartare :ciglia: ,

ti posso garantire che il divertimento con certi tipi è strassicurato :zsarcastic4xx:

 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

 

[Immagine: eez4.jpg]



 
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#72
Allora li'....  la piantate di inquinarmi il topic ?????

 

 

 

 

MODERATORE..........

 

 

:aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:

Cita messaggio
#73
Citazione:Allora li'....  la piantate di inquinarmi il topic ?????

 

 

 

 

MODERATORE..........

 

 

:aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:
 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :408: :408: :408: :408: :408:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#74
Citazione:Allora li'....  la piantate di inquinarmi il topic ?????

 

 

 

 

MODERATORE..........

 

 

:aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:
 

 

E' in ferie, in Brasile....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#75
Facciamolo tornare subito !!!!!!

Cita messaggio
#76
A proposito ....vi presento anche il mio new toy direttamente da Plymouth Wisconsin:


HD - Softail Springer 1988 - 85mo Anniversario -

n*349 di 1450


" Yellow Fever "

[Immagine: 5yqy3y4a.jpg]

[Immagine: 7y2uqy3u.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#77
Foto di gruppo

[Immagine: qudu7yzu.jpg]
Cita messaggio
#78
Bella gialla con le fishtail!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)