Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info Charger 69
#21
Vista dal vivo a Padova al mito america. Sinceramente non mi ha fatto una bella impressione, non si poteva vedere da vicino perchè era nella zona "transennata" dalle corde... ma io sinceramente punterei su altro.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#22
Sempre stata fuori... Lo so anche io che abito molto lontano, ma sempre vista li. Di al tuo amico di rivolgersi altrove, ma di non mollare facci sapere
Cita messaggio
#23
confermo anch'io per esperienza personale quanto detto sopra:

l'auto è li da una vita;

non è bellissima;

il prezzo è molto alto :hum:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#24
conosco molto bene l'auto, e ti posso dire che se la lascia dov'è è molto meglio, i 28000 sono fantascienza, al massimo 10000, gli interni sono completamente da rifare, sono tutti di fantasia e di di cattivo gusto, pieni di strumenti alla fast and furius dei poveri, macchina da targare (un anno fa era così, ora non so) e motore mezzo scoppiato, la provai 3 anni fa e non si muove nemmeno a lanciarla con la fionda....... 10000 euro è il suo prezzo, in quanto resta comunque un charger, ma poi è da rifare!

Cita messaggio
#25
grazie a tutti,ho proprio ora consigliato all'ipotetico acquirente di lasciarla sul piazzale,ora vediamo se come al solito non segue i consigli.........

Cita messaggio
#26
notare la chiccheria.. sedili neri con bordino rosso, e il resto in verde.. "da collezionare"!!!!!! :vomito:  :grande_risata:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#27
Mi avete messo la curiosita', avete un link per guardarla Tongue
Cita messaggio
#28
Parlate di questa? http://goo.gl/Dkbws

Cita messaggio
#29
si è lei, ha rifatto i sedili e rimesso il cruscotto originale vedo, in effetti erano 2 anni che non la vedevo, però ha comunque fatto un collage strano

Cita messaggio
#30
....come volevasi dimostrare,dopo aver avvertito in maniera evidente l'ipotetico acquirente,.......l'ipotetico acquirente,non e' più' ipotetico,l'imbecille ha sborsato (se ho capito bene) 29.000 euro e ha comprato il rottamone!!!

Io fatico veramente a capire,ma se chiedo a una persona che esce da un ristorante come ha mangiato,e questa mi risponde che ha mangiato malissimo,voi che fareste,cambiate ristorante o provate quello per vedere se effettivamente si mangia così' male???
Cita messaggio
#31
Boh, magari con il ristorante spendo 50 euro e il rischio lo posso correre.

Ma stava veramemte cosi rottame?
Cita messaggio
#32
se chi la vista ha specificato di lasciarla dov'era,non credo che sia un fiore!!!!

Cita messaggio
#33
Pensavo l'avessi vista anche tu.
Cita messaggio
#34
no,non ancora,la notizia dell'acquisto mi e' pervenuta da un suo amico,ma di sicuro arriverà' a chiedere consigli,ma visto i risultati.........consigli basta :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
#35
Psicologia inversa. Consigliagli il contrario di quello che gli serve :-D
Cita messaggio
#36
Per carità, poi magari andrà benissimo, ma è un tale accrocco di pezzi misti e di cattivo gusto che non valeva più di 15000€,
Cita messaggio
#37
...no,non credo nemmeno che vada benissimo,perche' da quello che so' deve arrivare col carroattrezzi!!!

Cita messaggio
#38
Forse perche' non e' assicurata? (Targata?)
Cita messaggio
#39
29,000 per una Charger da sistemare completamente è un Furto.

 

 

a questi venditori  non glie ne frega un caxxo di lasciarle fuori, anche la mia è stata circa 3 anni sotto le intemperie e infatti mi ha completamente fracicato l'alettone e scoloriti i bracci delle spazzole tergicristalli.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)