Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? ROMA V8 REUNION - Castelli Romani
Come so cosi belli quei cerchi... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Citazione:
 

MAMMA MIA! CambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiE ABBASSARE ASSETTO ANTERIORE CambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiE ABBASSARE ASSETTO ANTERIORE.... 

 

 
più chei  cerchi...LA MARMITTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:
OK.... RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA RUBARE LA CARTA DI CREDITO DI ASKA 
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
A grandemà se te servono i soldi per i cerchi basta che parli, te li compro io :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Citazione:A grandemà se te servono i soldi per i cerchi basta che parli, te li compro io :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
 

Ah scoppolè..ma tu foto e video non ne hai fatto ???

C'hai pure er telefono super Hi Tech che te fà navigà in tutti i fiumi e tutti i laghi  :ciappa:  !!!

 

p.s. Non me fregà per il Kustom week end........documenta tutto......in primis le eventuali pinup se ce ne saranno ( senza fermarte troppo da quella che dà i baci a  pagamento mi raccomando.........m'han detto che siccome l'hanno avvisata che arriverai tu e  s'è attrezzata di POS PER LA CARTA DE CREDITO  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  ) !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Citazione:
A grandemà se te servono i soldi per i cerchi basta che parli, te li compro io :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
 

Ah scoppolè..ma tu foto e video non ne hai fatto ???

C'hai pure er telefono super Hi Tech che te fà navigà in tutti i fiumi e tutti i laghi  :ciappa:  !!!

 

p.s. Non me fregà per il Kustom week end........documenta tutto......in primis le eventuali pinup se ce ne saranno ( senza fermarte troppo da quella che dà i baci a  pagamento mi raccomando.........m'han detto che siccome l'hanno avvisata che arriverai tu e  s'è attrezzata di POS PER LA CARTA DE CREDITO  :ciappa:  ) !!!
 

 

:zsarcastic4xx:  Una foto l'ho fatta, sto per metterla nel mio thread :ciglia:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Citazione:MAMMA MIA! CambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiE ABBASSARE ASSETTO ANTERIORE CambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiCambiarecerchiE ABBASSARE ASSETTO ANTERIORE....

 

ci credete?????è lei...è resuscitata... :zsarcastic4xx:

[Immagine: P1040457.JPG]
 

Finalmente la rivediamo. Sai che non mi ricordavo nemmeno più questo abbinamento cromatico spettacolare?? Devi solo veramente cambiare urgentemente i cerchi...

ma sbaglio o non sono più i tuoi? Sono quelli che aveva Ronny? I tuoi non avevano la parte centrale dei posteriori verniciata in tinta carrozzeria? (finezza..... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: )

 

Big, sono davvero davvero davvero davvero contento che sia tornata a ruggire. Goditela.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Citazione:Come so cosi belli quei cerchi... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

Ah ecco...gatta ci cova....c@zzo che occhio che ho...allora sono proprio quelli di Ronny! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Ronny...pure tu però....cambiassi quei cerchi sarebbe tutt'altra storia!!!!!!!!!!!! :approv: :approv: :approv:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Citazione:
Come so cosi belli quei cerchi... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

Ah ecco...gatta ci cova....c@zzo che occhio che ho...allora sono proprio quelli di Ronny! :zsarcastic4xx:

 

 

Ronny...pure tu però....cambiassi quei cerchi sarebbe tutt'altra storia!!!!!!!!!!!! :approv:
Come!! Confusedhocked45:

L'ho appena cambiati (arrimediati :zsarcastic4xx: ) sono della Centerline in alluminio... :019:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Citazione:Come!! Confusedhocked45:

L'ho appena cambiati (arrimediati :zsarcastic4xx: ) sono della Centerline in alluminio... :019:
 

Aò!!!! Sono mica nato ieri eh!!! Lo so che hai i centerline ma...su fb avevo visto una certa foto....di una certa camaro...e ppensavo volessi riportarla come in origine...esteticamente....ma da lasciar giù gomma appena butti giù il pedale. :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Citazione:
Come!! Confusedhocked45:

L'ho appena cambiati (arrimediati :zsarcastic4xx: ) sono della Centerline in alluminio... :019:
 

Aò!!!! Sono mica nato ieri eh!!! Lo so che hai i centerline ma...su fb avevo visto una certa foto....di una certa camaro...e ppensavo volessi riportarla come in origine...esteticamente....ma da lasciar giù gomma appena butti giù il pedale. :ciglia:
Hai ragione ma al momento manca la pecunia , da ste parti so rimasti in 2 o 3 averceli e non famo nomi... :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Di benzina e gomme non si può fare a meno!!!!!!!!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
tutti a fa' le foto vedo..... :furiosi:  :furiosi: basta che magnano e bevono..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

la seconda edizione il 26 maggio?

1976 chevrolet montecarlo
Presente, ma stavolta andiamo a mangiare il pesce "da" Ronny, perchè col pesce "di" Ronny non se magna....
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Citazione:Hai ragione ma al momento manca la pecunia , da ste parti so rimasti in 2 o 3 averceli e non famo nomi... :zsarcastic4xx:
 

 

 

Che te pija un còrpo Rò, se c'avevo i sòrdi tuoi stavo a cavallo :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Però a quello che t'ho detto ieri, io un pensierino ce lo farei. Mica li devi spende tutti ma almeno 1000 euri al giorno di quelli che guadagni

tienili per te, non te pòi mette tutto al pizzo :ciappa: . C'hai le vipere in saccoccia :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

@ Bronzo:

 

RUGGIRE...E' UN PAROLONE...diciamo che allo stato attuale sembra un Landini a testa calda un po smarmittato...ma almeno se difende... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
@Aska: A 'nfame.. almeno cammina.. e pure abbastanza bene. unico inconveniente è che ah cominciato a pisciare DOT4 dalla linea freni posteriore destra.. prontamente riparata con una chiave da 10... Dovrò cmq controlalre.. evidentemnete non è stretta bene.

 

@bronzo: Hai ragione.. dietro avevo quegli orrendi cerchi in tinta da 8.5".. Questi me li ha dati Ronny: sono ovviamente provvisori mentre rimedio i Turbine wheels. I due cerchi vecchi orrendi diventeranno degli stupendi avvolgitubo nel mio giardino...  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Dopo una notte di lavoro, "abbiamo" partorito questo, è ancora provvisorio
Grazie Scacco

[Immagine: vu4aqetu.jpg]
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
mirko il 26 c'è il raduno mustang,molti di roma ci vanno,la locandina è meglio senza data,cosi si riutilizza.... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Tranquillo presidente, non c'è problema
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Citazione:Dopo una notte di lavoro, "abbiamo" partorito questo, è ancora provvisorio Grazie Scacco [Immagine: vu4aqetu.jpg]
 

 

 

Bellissima, mi piace la bandiera in stile "old school", oltre a tutto il resto.

Bravo Scacco e bravo Vice....avrai sudato sette camice stanotte  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  .

 

Bello anche il titolo :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)