29-04-13, 09:20 PM
Qualcuno sa come posso collegarla in parallelo? mi è stato suggerito d inserire 2 T e fin qui nessun problema, ma non è che poi la benza non fà altro che girare in tondo? (serbatoio, pompa, serbatoio)
pompa benzina elettrica esterna
|
29-04-13, 09:20 PM
Qualcuno sa come posso collegarla in parallelo? mi è stato suggerito d inserire 2 T e fin qui nessun problema, ma non è che poi la benza non fà altro che girare in tondo? (serbatoio, pompa, serbatoio)
29-04-13, 09:35 PM
Tonio, hai cambiato il gas tank? NOn hai già la pompa sul blocco motore?
Perchè hai bisogno anche di una pompa esterna? Giusto per capire, certe cose è meglio saperle :zsarcastic4xx:
29-04-13, 09:40 PM
Perchè dopo 4 o 5 giorni che sta fermo senza accendere il motore mi si svuota la vaschetta del carb ed ogni volta devo smontare filtro ed aggiungerne un pò....
29-04-13, 09:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-13, 09:51 PM da BANDIDO.)
La pompa meccanica dovrebbe avere una valvola di ritegno (non ritorno).
I TE andrebbero messi , uno prima e uno dopo la pompa esistente... Altrimenti mettila in serie alla meccanica. Non dovresti avere problemi , perche' entrambe hanno la valvola di ritegno... Accendi quella elettrica solo per farlo partire...
29-04-13, 09:51 PM
cacchio la cosa diventa un pò complicata.... devo praticamente stendere un altra linea benzina.. giusto?
29-04-13, 09:51 PM
No , usi la linea che hai.
29-04-13, 09:55 PM
vedi io la pompa vorrei fissarla (veramente già fissata)quanto + vicino al serbatoio (che si trova sul posteriore) xkè non conosco la potenza di pesca e quindi dovrei stendere un altra linea fino a subito dopo la pompa meccanica... ma se
29-04-13, 09:56 PM
Citazione:Perchè dopo 4 o 5 giorni che sta fermo senza accendere il motore mi si svuota la vaschetta del carb ed ogni volta devo smontare filtro ed aggiungerne un pò....  ......Perchè a me non succede :hum: :hum: ? E' stato mesi senza essere messo in moto e alla prima girata di chiave è partito.  Potrebbe succedermi col tri-power?  Perchè si verifica questo inconveniente e in che caso ?  Grazie Tonio e scusa se approfitto del tuo topic per approfondire l'argomento, è sicuramente di grande interesse anche per altri utenti :ok:
29-04-13, 09:59 PM
da quello che ho capito o dalla membrana della pompa meccanica (che a me è ok) o che col tempo la benza evapori.....
30-04-13, 12:43 PM
tonio il tuoi problema è il carburatore non la pompa. se non parte al primo colpo significa che si vuota la vaschetta del carburatore...che carb monti?
30-04-13, 04:14 PM
un edelbrock 1406 600 cfm dici che il problema sia lui? io credevo che fosse normale che dopo 6 o 7 giorni si svuotassero le vaschette... :408:
30-04-13, 04:48 PM
Dovrebbe essere lo stesso che monto io sull'Impala... ma non mi da problemi...
Che tipo di aria hai? Manuale , elettrica o senza?
30-04-13, 05:52 PM
manuale... ma non la uso..Â
30-04-13, 07:17 PM
Il sono senza....devo provare un paio di volte ad accellerare prima di accenderlo...
30-04-13, 07:44 PM
Non vedo come possa centrare il dispositivo dell aria ? Manuale o elettrico che sia
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
30-04-13, 08:00 PM
Hai mai provato ad accendere una macchina senza tirare l'aria?
30-04-13, 08:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-13, 08:07 PM da BLACK CAT.)
Sempre , il mio carb non ha l aria ne elettrica ne manuale
Perche ? Come influisce il dispositivo dell aria nel caso di Chevytonio ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
30-04-13, 08:13 PM
io do 2 colpi di gas prima di accenderla...
30-04-13, 08:18 PM
Citazione:Hai mai provato ad accendere una macchina senza tirare l'aria? bandido ha ragione... se non tiri l'aria in fase di messa in moto a freddo (anche d'estate a 40gradi all'ombra) il motore impiega un po' a partire, sopratutto se è motore stanco.  ora ora non so quale sia la causa dello svuotamento del carburatore....potrebbe anche evaporare ma non certo in 7giorni..... a questo punto mi viene da pensare anche a me che sia solo questione di aria.  oggi ho messo un moto un'auto che era ferma da ottobre..... ho pompato quattro volte il pedale del gas e con mezzo giro di motorino è partita (aria automatica).
30-04-13, 08:20 PM
Citazione:un edelbrock 1406 600 cfm dici che il problema sia lui? io credevo che fosse normale che dopo 6 o 7 giorni si svuotassero le vaschette... :408:edelbrock ha vaschette laterali non possono svuotarsi... |
« Precedente | Successivo »
|