Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao mi presento..
#21
Citazione:Esattamente di dove sei?
Cavolo ! Ho notato solo ora che sei di Pantigliate.

Salvo impegni (famiglia /lavoro) se per te va bene questa domenica ti vengo ad offrire la colazione Confusedigns94: cosi facciamo due chiacchere ho tante di quelle cose da sistemare sulla macchina che mi sa che ti devo offrire anche pranzo e cena per discutere di tutto...

Scherzi a parte siamo ad un tiro di schioppo se nn sarà questo fine settimana ci sarà altra occasione ...

Ciao
Cita messaggio
#22
Ciao e benvenuto!!! :ok: sono curioso anche io di vedere la presentazione della tua auto e sarebbe bello vederti al pranzo!

:ok:


ps: giusto per essere pignoli e rompiballe :zsarcastic4xx: ...sei proprietario di una mustang SPORTSROOF...dal '69 fu abbandonata la dicitura fastback! :ciglia:

Cita messaggio
#23
Citazione:
Esattamente di dove sei?
Cavolo ! Ho notato solo ora che sei di Pantigliate.

Salvo impegni (famiglia /lavoro) se per te va bene questa domenica ti vengo ad offrire la colazione Confusedigns94: cosi facciamo due chiacchere ho tante di quelle cose da sistemare sulla macchina che mi sa che ti devo offrire anche pranzo e cena per discutere di tutto...

Scherzi a parte siamo ad un tiro di schioppo se nn sarà questo fine settimana ci sarà altra occasione ...

Ciao
per la colazione non c'è problema , vieni da me ho una pasticceria.... a Pantigliate , ma questa domenica non ci sono, vado a Parigi per lavoro , gli altri giorni quando vuoi, avvisami prima tramite Pm. che ti do' il mio numero
Cita messaggio
#24
Benvenuto!

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#25
Un alter con un puleder... :ciglia:

 

BENVENUTO!!! Pranzo e CN ti vogliamo! :ok:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#26
Grazie a tutti per il benvenuto....

non ho ancora delle belle foto decenti della mia mustang da farvi vedere ...se finalmente il meteo nel fine settimana sarà clemente lucidatina e servizio fotografico ..

Ciao

Cita messaggio
#27
Citazione:a proposito se hai voglia vienii al pranzo del forum , il 12 maggio :ok:
Grazie per l'invito...

ci penso grazie ...
Cita messaggio
#28
Citazione:
a proposito se hai voglia vienii al pranzo del forum , il 12 maggio :ok:
Grazie per l'invito...

ci penso grazie ...
Abbiate pieta ... :hum: ho cercato nel forum maggiori indicazioni sul pranzo del 12 maggio...ma non ci sono riuscito, chi è cosi gentile da indicarmi dove trovarle ?

GRAZIEEE
Cita messaggio
#29
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...o-diner66/


Ecco qui , stiamo raccogliendo adesioni
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#30
Benvenuto!!!

 

Attendo anch'io scheda e foto della Mustang!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#31
Citazione:https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...o-diner66/


Ecco qui , stiamo raccogliendo adesioni
Grazie ancora
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)