Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Real Racing 3
#1
Per chi ha un iPad o un dispositivo Android equivalente, da oggi, su Real Racing 3, oltre le muscle car moderne (Charger, Mustang e Challenger), sono disponibili anche quelle classiche: 71 Challenger, 69 Charger R/T, Shelby Cobra e 67 Mustang Shelby :-)
Mi piace pensare che questo gioco è il più realistico simulatore che io abbia mai provato ma purtroppo non ho mai guidato nessuna delle auto disponibili.
Di sicuro la grafica è ECCEZZIONALE !!! Veramente divertente e oltre tutto è GRATIS :-D

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#2
Citazione:Per chi ha un iPad o un dispositivo Android equivalente, da oggi, su Real Racing 3, oltre le muscle car moderne (Charger, Mustang e Challenger), sono disponibili anche quelle classiche: 71 Challenger, 69 Charger R/T, Shelby Cobra e 67 Mustang Shelby :-) Mi piace pensare che questo gioco è il più realistico simulatore che io abbia mai provato ma purtroppo non ho mai guidato nessuna delle auto disponibili. Di sicuro la grafica è ECCEZZIONALE !!! Veramente divertente e oltre tutto è GRATIS :-D
ci gioco sempre, ma l'aggiornamento con le muscle d'epoca non c'è ancora, almeno sull'iphone non me lo da disponibile, ho visto i trailer. Naturalmente ho tutte le americane disponibili, dalla Viper alla Camaro, alla GT40, peccato che ad un certo punto non si possano più usare nei vari livelli, perchè non permettono di raggiungere un'elaborazione sufficiente....Comunque la grafica è superlativa e i comandi sono molto precisi :ok:  :ok:

Cita messaggio
#3
Devi completare una parte di Supercar Masters Series per poter accedere alle muscle d'epoca
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#4
giocherelloni... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#5
[Immagine: 4enadetu.jpg]
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Devi completare una parte di Supercar Masters Series per poter accedere alle muscle d'epoca
ho visto...la Supercar Masters Series  l'ho appena iniziata...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)