Buonasera a tutti chiedevo un paio di informazioni qualcuno sa dove è collocato il filtro della benzina della cadillac eldorado cabrio del 1975???!?!??!? Poi devo sostituire il filtro dell'olio del cambio automatico ma non c'è il tappo di scarico da nessuna parte mi devo fare la doccia???!
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Se non sbaglio il filtro della benzina dovrebbe essere tra la pompa ed il carburatore. Per il cambio, sì, ti devi fare la doccia!
Grande grazie mille lo pensavo molto più grosso si avevo optato anch'io per aspirare un po' dall' asta grazie comunque
Che forum interessante!!! Ne approfitto allora un cilindro precisamente il numero 2 mi fa impazzire il motore va a 7 ogni tanto allora ho tolto gli spinotti candela uno ad uno e ho notato che togliendo il numero 2 il motore vibrava comunque quindi ho dedotto sia quello a rompere le scatole la corrente arriva già smontato lo spinterogeno e pulito tutto il motore è un 8.200 con 45.000 miglia originali è stato fermo molti anni ma ripartito al primo colpo (ovviamente) cosa può essere possono essere le punterie che non si riempiono dolio e non aprono le valvole? Ps non fa nessun rumore strano ne ticchettii!!
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
se è stato fermo per molto tempo può darsi che abbia fatto un po' di ruggine la valvola o la sede valvola.. dagli un po' tempo.... fallo girare.... se è quello si sistema strada facendo.
il lifter se non si riempie senti il ticchettio ma la valvola lavorano comunque.
intanto che ci sei dai una pulita alle candele.
Le ho sostituite tutte adesso ho ordinato i cavi candele nuovi che comunque hanno 40 anni domani proviamo le compressioni e poi vedo spero non siano le fasce devo smontare tutto ma non credo boh
Speriamo fra venti minuti vado a provare le compressioni non ho voglia di smontare tutto pe colpa di un cilindro sarà un bellissimo v7
Complimenti per la posizione del filtro benzina 2 ore per sostituirlo
Ps ma quanti tubicini ci sono!!!!!!!
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Eh, vuoi il lusso? :zsarcastic4xx:
Che mezzo però.... à talmente silenziosa e morbida che non sento le cambiate, peccato però un 8.2 e non sentirlo, un po' mi spiace devo inventati qualcosa!
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Fermati un secondo Christian. Volevi un'auto "vera/carburatore/pistoni e basta" e ti sei trovato (ti sei comprato) un auto di un certo livello. Da quello che scrivi hai preso la Eldorado perchàè bella ma il tuo cuore vuole qualcos'altro. Perchànon la vendi e ti compri un'auto come vuoi tu così la puoi smarmittare quanto vuoi? Farlo su una Cadillac è un peccato, sempre. Poi chiaro, l'auto è tua e ci fai quello che vuoi, però è come avere una Corvette a metano. :ok:
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 6.391
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
43
...e non sarebbe unica...la Corvette, però a GPL.
Quì ci sta uno che le converte tutte a GPL!
Cowmiles Clay
Flaviospeed!! Mi hai preso sul vivo!! Io adoro più i motori che le auto, sono cresciuto guardando hazzard e ricordo come fosse ieri il rumore del 440 quando saltava, mi piace anche il lusso e l'eleganza vai a capire come sono fatto bah, tuttavia più che vendere la caddy meglio comprare la dodge ovviamente del 69 ma non ho i soldi caz....
però dai è un 500 ed ha 190 cavalli ma che cavolo!!!! Portate pazienza ho avuto poco affetto da piccolo!!