Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto x info harley
#1
Ciao a tutti.
Il nuovo giocattolo dovrebbe arrivare a giorni e tra poco dovró compilate la scheda per le caratteristiche tecniche.
Qualcuno ha gentilmente sottomano i dati della moto? Interasse passo altrzza peso ecc? La moto è ina springer softail del '92

Grazie a tutti.
Cita messaggio
#2
Momentaneamente ho trovato questi,,,,,,,cerco le misure Interasse / Altezza sella da terra

 

 

General information
Model: Harley-Davidson 1340 Softail Springer
Year: 1992
Category: Unspecified category
Rating: 55 out of 100. Show full rating and compare with other bikes
Engine and transmission
Displacement: 1338.00 ccm (81.64 cubic inches)
Engine type: V2, four-stroke
Power: 48.00 HP (35.0 kW)) @ 4900 RPM
Torque: 86.30 Nm (8.8 kgf-m or 63.7 ft.lbs) @ 2400 RPM
Valves per cylinder: 2
Gearbox: 5-speed
Chassis, suspension, brakes and wheels
Front brakes: Single disc
Rear brakes: Single disc
Physical measures and capacities
Dry weight: 287.0 kg (632.7 pounds)
Power/weight ratio: 0.1672 HP/kg
Seat height: 663 mm (26.1 inches) If adjustable, lowest setting.
Fuel capacity: 15.90 litres (4.20 gallons)
 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Grazie andrea. Gentilissimo!
Le misure che mancano sembrano abbastanza difficili da trovare sul web
Cita messaggio
#4
...tipo?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Citazione:Grazie andrea. Gentilissimo! Le misure che mancano sembrano abbastanza difficili da trovare sul web
 

Forse sarebbe meglio far richiesta della scheda tecnica direttamente alla Harley  ....oppure provare ad andare in un concessionario Harley in Italia e farsi mostrare un vecchio catalogo harley con le specifiche tecniche..........ricordo ne avevo uno dove vi erano tutti i dati (altezza sella da terra e interasse compresi).........ma non sò dove possa essere adesso :hum: !

 

In diversi siti ho visto che riporta come altezza da terra 663 mm

 

http://www.bikez.com/motorcycles/harley-...r_1993.php

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
Allora......ho fatto una ricerca sul web............

 

A detta di alcuni che han provato (alcuni anni fà per tutta onestà)...........Harley Italia difficilmente rilascia la scheda tecnica per far omologare Harley provenienti dagli USA (parlavano di moto recenti per quegli anni.........la tua è datata,magari sono più disponibili)............alcuni han fatto richiesta della stessa all'Harley in GERMANIA e gentilmente han fatto avere loro ciò che chiedevano (stranamente in GERMANIA sono più efficienti per queste cose) ma la motorizzazione non ha accettato la scheda tedesca (però i dati gli puoi rilevare).

 

Se vuoi provare (  risultato NON GARANTITO  ) questo studio a  Milano pare si occupi delle omologazioni  Harley (per conto di Harley Italia) quando le moto arrivano in Italia............

 

http://www.studiopandolfo.eu/

 

COMUNQUE A PARER MIO SE TROVI UN CONCESSIONARIO IN ITALIA DISPONIBILE.........I DATI GLI DEVONO AVERE nei loro archivi o vecchi cataloghi e schede tecniche (forse è la strada più breve).

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
Grazie Andrea,  ho provato a chiamare il tipo per curiosita' ma e' inutile, fa solo moto euro 3.

 

i dati che mi servono sono questi:

 

velocita' max

 

rapporto finale

 

frizione    mecc o idraulica?  disco multiplo  o monodisco?

 

massa complessiva

 

tara

 

lunghezza max

 

larghezza max

 

interasse

 

sbalzo ant.

 

sbalzo post

 

Alcuni di questi dati li rilevero' dalla moto, ma se qualcuno li ha gia' saranno ben accetti,

 

grazie a tutti,.

Cita messaggio
#8
Bravo bravo ... Portati avanti !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#9
Credo che lo sbalzo sulle moto non sia previsto, puoi mettere 0,00 e 0,00. Il CRS è un modulo multi-veicolo quindi pensato anche per automobili o autocarri  :confuso33: dovrei vedere cosa ho sulla Vespa ma credo nulla...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
Ciao a tutti, anche io a luglio ho importato un HD dagli States e per la scheda tecnica mi sono appoggiato a una concessionaria HD,mi hanno messo in contatto con HD ITALIA e honparlato con chi si occupa delle schde tecniche.

Ha bisogno del vin della moto e poi con un po di pazienza la spedisocono.

 

Spero di esserti stato d'aiuto

 

Ciao

Cita messaggio
#11

velocita' max

 

rapporto finale 

 

frizione    mecc o idraulica?  disco multiplo  o monodisco? MULTIDISCO IN BAGNO D'OLIO MECCANICA

 

massa complessiva  283,5 A SECCO-MASSIMO PESO CONSENTITO 492,2- IL PESO è SCRITTO NELLA TABELLA ATTACCATA AL TELAIO.

 

tara

 

lunghezza max 234,95

 

larghezza max 73,66

 

interasse  

 

sbalzo ant. CICCIA

 

sbalzo post CICCIA

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#12
SUL MANUALE TECNICO DEL 93-94

PESO 284

PASSO 1636

LUNGHEZZA MAX 2350

LARGHEZZA MAX 737
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#13
Citazione:Ciao a tutti, anche io a luglio ho importato un HD dagli States e per la scheda tecnica mi sono appoggiato a una concessionaria HD,mi hanno messo in contatto con HD ITALIA e honparlato con chi si occupa delle schde tecniche.

Ha bisogno del vin della moto e poi con un po di pazienza la spedisocono.

 

Spero di esserti stato d'aiuto

 

Ciao
ottima informazione, grazie!!
Cita messaggio
#14
Citazione:SUL MANUALE TECNICO DEL 93-94

PESO 284

PASSO 1636

LUNGHEZZA MAX 2350

LARGHEZZA MAX 737
 

Grazie Claudio !!
Cita messaggio
#15
Citazione:Credo che lo sbalzo sulle moto non sia previsto, puoi mettere 0,00 e 0,00. Il CRS è un modulo multi-veicolo quindi pensato anche per automobili o autocarri  :confuso33: dovrei vedere cosa ho sulla Vespa ma credo nulla...
scusa, lo sbalzo e' la distanza tra la mezzeria della ruota e la fine del veicolo, percio' su una moto corrisponde circa alla meta' del diametro della ruota, non e' zero... o sbaglio?
Cita messaggio
#16
Ti chiedo umilmente scusa, mi avevi contattato e mi sono dimenticato. Proprio domani vado a portare i documenti per farla passare d'epoca o quello che è. Ti informerò subito e se non lo faccio per favore contattami che ho la memoria corta. Scusami ancora
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#17
Citazione:Ti chiedo umilmente scusa, mi avevi contattato e mi sono dimenticato. Proprio domani vado a portare i documenti per farla passare d'epoca o quello che è. Ti informerò subito e se non lo faccio per favore contattami che ho la memoria corta. Scusami ancora
:ok: :ok:
Cita messaggio
#18
Citazione:
Credo che lo sbalzo sulle moto non sia previsto, puoi mettere 0,00 e 0,00. Il CRS è un modulo multi-veicolo quindi pensato anche per automobili o autocarri  :confuso33: dovrei vedere cosa ho sulla Vespa ma credo nulla...
scusa, lo sbalzo e' la distanza tra la mezzeria della ruota e la fine del veicolo, percio' su una moto corrisponde circa alla meta' del diametro della ruota, non e' zero... o sbaglio?
 

In effetti hai ragione anche te...  :ok:  però io sinceramente sul CRS dell'FMI non l'ho scritto...  :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
ma... due fotine di quell'opera d'arte che ti sei accattato??? no?

Cita messaggio
#20
Fabio, confermo che per la FMI non è richiesta l'indicazione dello "Sbalzo" per la compilazione & l'ottenimento del C.R.S. 

 

http://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fileticket=M5uswdtp_x8%3d&tabid=499

 

:ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)