20-06-13, 07:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-16, 11:28 PM da V8 Interceptor.)
Rieccomi qua, arrivato qualche ricambio, nella speranza di avere del tempo libero, fra poco si prova a mettere in moto.
Qualche domanda a chi ne sa più di me.
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http://fme-cat.com/Application.aspx?year=1966&make=FORD&model=MUSTANG&cat=Engine&subcat=Gaskets%20and%20Sealing%20Systems
Come kit guarnizioni motore, trovo (ultimo rigo) un kit specifico per HiPo, cosa cambia dagli altri kit?
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Non sono riuscito a smontare 2 candele perchà non entra la chiave, il collettore di scarico è troppo vicino alla candela.
Presumo che il collettore sia stato smontato e che i bulloni non siano quelli originali, che ne dite?
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Inoltre, come ha scritto Flavio, mancano gli "Exhaust Manifold locking tabs", che non capisco bene a cosa servano.
Sono degli spessori da mettere al posto delle rondelle che ci sono ora?
Grazie.
Qualche domanda a chi ne sa più di me.
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http://fme-cat.com/Application.aspx?year=1966&make=FORD&model=MUSTANG&cat=Engine&subcat=Gaskets%20and%20Sealing%20Systems
Come kit guarnizioni motore, trovo (ultimo rigo) un kit specifico per HiPo, cosa cambia dagli altri kit?
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Non sono riuscito a smontare 2 candele perchà non entra la chiave, il collettore di scarico è troppo vicino alla candela.
Presumo che il collettore sia stato smontato e che i bulloni non siano quelli originali, che ne dite?
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Citazione:La pompa dell'acqua era in alluminio, corretto. Per guarnizioni quali intendi? Se per i collettori, sono uguali a quelli standard. Cambiano la forma e le vitine.Â
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Che rapporto al ponte hai? 3.50, 3.73 o 4.11:1?
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PS: Nei collettori ti mancano le "clip" di tenuta.
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Inoltre, come ha scritto Flavio, mancano gli "Exhaust Manifold locking tabs", che non capisco bene a cosa servano.
Sono degli spessori da mettere al posto delle rondelle che ci sono ora?
Grazie.
Barcollo, ma non mollo!