Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROCKIN'T'PARK Parco esposizione Novegro
#1
Navigando ho trovato questo evento ... che ne dite??

 

[Immagine: home_rockintpark_DayNight.jpg]

 

ROCKIN'T'PARK

Questa nuova manifestazione organizzata dal COMIS, nel Parco Esposizioni Novegro, si terrà il 15 e il 16 giugno 2013 e si presenterà come un viaggio nella musica e nello stile di vita americani degli anni ’40,’50 e ’60.Nei quattro padiglioni del complesso fieristico verranno sviluppati, in temi diversi ed in diverse angolature, gli stili e le principali correnti Country-Western, Rock’n’Roll, Swing, in una reunion ideale mai realizzata così completa, negli ultimi tempi, in una manifestazione fieristica.Questa completezza è resa possibile dal supporto e dalla partecipazione degli operatori del settore commerciale attraverso una ricca esposizione delle tipologie merceologiche più vicini e sensibili al tema proposto.Nell’area all’aperto del complesso fieristico verrà organizzato un villaggio articolato in diverse situazioni, tra le quali: una esposizione e sfilata di macchine e moto americane d’epoca e moderne, elaboratori, verniciatori ed artisti di pinstriping, airbrush. Sempre in questa area verrà attrezzato un Drive In con schermo gigante, per ricordare le atmosfere tipiche degli anni ’50, dove sarà possibile assistere a proiezioni serali comodamente seduti nella propria automobile.Nell’ambito Country-Western, invece, in una arena allestita allo scopo, si terranno dimostrazioni equestri, legate alle specialità della monta western, piccolo rodeo, pole bending, abilità, ecc.. Inoltre saranno presenti stand con attrezzature e servizi per cavalli e cavalieri.Per accontentare i più piccoli verranno messi a disposizione piccoli pony e giochi con lo scopo di attirare la loro attenzione emulando i grandi e far passare ai bimbi un weekend diverso all’aria aperta.La manifestazione sarà divisa orientativamente in questo modo:Un padiglione (D) sarà esclusivamente dedicato al Country style e comprenderà scuole di ballo ed aree insegnanti che dimostreranno i vari stili della Country Line Dance. In particolare verranno allestite due piste di ballo e un palco per la musica live.Operatori del settore, venditori di abbigliamento ed accessori country-western, saranno posizionati nelle immediate vicinanze con stand e postazioni secondo la tipologia allegata nel prospetto.Sono previsti anche giochi tipo toro meccanico, tronchi, punginball, tiro con l’arco, ecc. con lo scopo di divertire i grandi ed i loro piccoli.Nel grande padiglione C saranno presenti diverse tematiche, tipologie ed iniziative quali: palchi per live music, piste da ballo, stand vintage e merchandise, collezionisti di memorabilia e jukeboxes ed altro.Uno speciale corner presenterà lo stile di vita anni '40,'50,con postazioni di abbigliamento vintage, intimo, sartoria, trucco, parruccheria vintage, tatuaggi, piercing e body painting. Un'altra sezione conterà sulla partecipazione di agenzie e scuole di burlesque e striptease,che oltre a dare vita a veri e propri spettacoli su di un palco attrezzato ed a orari prefissati, durante i due giorni di manifestazione, dimostreranno in piccoli stage le tecniche di striptease alle donne interessate.In una pista da ballo vicino al palco concerti si potrà ballare rock'n'roll, Balboa Dance, Lindy Hop, Swing, Jive, ecc, accompagnati da DJ o da band che suonano dal vivo.Il padiglione B avrà come tema lo Swing,Jazz. Lì saranno ospitati scuole di musica, negozianti di strumenti musicali ed accessori : questo per completare il percorso musicale proposto,visto che gli strumenti musicali sono la componente essenziale della musica ed essenziali nello sviluppo della storia musicale del Country, Rock'n'Roll, Jazz, Blues e Swing.Il padiglione A sarà invece ispirato al tema country life, con operatori e prodotti lifestyle,naturali ed in tema al concetto country.ROCKIN’T’PARK si svolgerà nei giorni 15 e 16 giugno. L'orario di apertura al pubblico è prevista dalle ore 10.00 alle 23.00, mentre nell’area esterna la manifestazione si protrarrà fino alle ore 1.00, con intrattenimenti musicali organizzati od estemporanei.Il Drive In, con la relativa proiezione di filmati in tema, si terrà nello speciale spazio delle auto d'epoca.


rockintpark@parcoesposizioninovegro.it


Tel. 02.7562711 - Fax 02.70208352


 

ORARIO

sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00 continuato

INGRESSO

intero: € 8
gratuito: bambini da 0 a 12 anni 
ridotto: € 5

- militari: presentando tesserino valido

- invalidi e disabili:presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore

 

 

 

non so chi organizza ma da quello che ho letto sembra bello

 

http://www.parcoesposizioninovegro.it/le...tpark.html

 

Luke

Cita messaggio
#2
Bhè, in effetti è strano che nessuno (e mi ci metto dentro anch'io) l'abbia ancora postato tra i raduni...

cmq è ben pubblicizzato, la fiera di Novegro è garanzia di successo, ospitava  tempo fa il Crazy4usa, io ci vado sicuro, penso la domenica!

Cita messaggio
#3
Proporrei un listone di persone che vengono...

 

Luke
Cita messaggio
#4
Sembra interessante...se non sono via per lavoro vengo..

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
non sembra male Salvo inconvenienti ci sono si direi che fare una lista và bene così possiamo fare area forum per le auto
Cita messaggio
#6
Io non so  se vado il sabato o la domenica.... ma tanto nelle lista non servo... non ho l'auto!! :019:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#7
Sarò lì domenica (pomeriggio-sera)

Cita messaggio
#8
Io vado sabato pomeriggio/sera, domenica purtroppo ho un impegno......... ho un ingrato compito provare un Lancer evo x in pista a Castrezzato.. :-)  mi sacrifico ,che volete se si deve fare lo si fa !!!!!!

per tutti quelli del forum non so come sia organizzata quest Party, ma se riusciamo noi del forum a parcheggiare vicini  ci si conosce di persona,non sarebbe male... quando vedete hot rod grigio parchegiate!!!!!!  

Cita messaggio
#9
Ciao Luca, io sabato sera ho un altro impegno, e poi alle 23 lavoro. sarei venuto per stare un po' in compagnia ma sono molto scettico in merito a questo raduno. e' stato organizzato al di fuori di ogni gruppo conosciuto e mi pare una classica occasione di cavalcare l'onda...

spero di sbagliarmi ma non mi farei troppe aspettative..

Cita messaggio
#10
Eccolo!!!  speriamo di no, ma noi siamo gente di periferia..... Hot rod, Hamburger, patatine, coke ma soprattutto 4 amici con cui chiaccherare e tutto sembra bellissimo !!!!

 

Luke

Cita messaggio
#11
Io purtroppo ho dovuto anticipare un impegno a sabato per poi(forse) riuscire ad andare a rivanazzano il week end prossimo...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#12
per quanto mi riguarda sono riuscito a tenermi libero il weekend: sabato sera da Gerry a Vanzago, domenica sera alla fiera di Novegro...speriamo non deluda le aspettative!

Cita messaggio
#13
Citazione:per quanto mi riguarda sono riuscito a tenermi libero il weekend: sabato sera da Gerry a Vanzago, domenica sera alla fiera di Novegro...speriamo non deluda le aspettative!
Quasi sicuramente vengo domenica!

Vecchio sentiamoci in mattinata


A questo punto direi:

Cumenda

Redo

Gighen?

Luke?
Cita messaggio
#14
Purtroppo riesco solo sabato pomeriggio/sera  mi spiace.......

 

Luke

Cita messaggio
#15
Ok luke ... Peccato!

Se riesci dacci una tua impressione stasera o domattina, così si valuta se la trasferta vale le candele

Grazie mille
Cita messaggio
#16
Eccomi.....  alla fine sono andato sia sabato sera che domenica pomeriggio.........  devo dirvi che mi sono trovato bene a questo evento, ok non c'era un mare di persone ma io preferisco cosi' 

 

Luke

Cita messaggio
#17
Domenica sera ero presente: non ho visto nessuno del forum!  meno male c'erano i miei soci del Jeepers Club Milano, cmq per essere ad ingresso gratuito (se possessore di auto americana ovviamente) non era male, diciamo una prima edizione senza lode e senza infamia...appena posso aggiungo qualche fotina!

Cita messaggio
#18
Posto qualche foto con tanto di coppa Partecipazione..... sempre gradite le coppe !!!!

 

http://imageshack.us/photo/my-images/194/jrbc.jpg/

 

Luke

Cita messaggio
#19
Ecco, come promesso, qualche foto, diciamo che le più interessanti sono le ultime  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 2m43tac.jpg]

 

[Immagine: 9u9eyx.jpg]

 

[Immagine: mk2on.jpg]

 

[Immagine: ejc2f5.jpg]

 

[Immagine: ejc2f5.jpg]

 

[Immagine: 1619jo.jpg]

 

[Immagine: 2ur8cgy.jpg]

 

[Immagine: 2ur8cgy.jpg]

 

[Immagine: 10nztz7.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)