Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cheer up! Festival Cheerleading 28-30/06 Rimini
#1
[Immagine: header.jpg]

 

 

 

 

 

Ciao a tutti, 

 

vi scrivo per conto degli organizzatori di questo evento che ci terrebbero ad avere una folta rappresentanza di auto USA. Facendo parte del Mustangforum ho pubblicato l'annuncio anche li, e dovrebbero venire un po' di persone.

 

E' la prima volta che il festival si tiene in Italia, a Rimini per la precisione. 

 

E' il festival Europeo del Cheerleading, nonchè una festa dedicata all' "american Dream e alla musica e cultura a stelle e strisce" come dicono esplicitamente gli stessi organizzatori.

 

Si terrà al nuovo Palacongressi di Rimini, dal 28 al 30 giugno. Gli organizzatori ci riserverebbero una zona di esposizione all'ingresso dei padiglioni principali.

 

[Immagine: panoramica-cheer-up.jpg]

 

 

[Immagine: 111jk.png]

 

 

 

 

 

 

Se volete venire sabato o domenica non fa differenza, in quanto io personalmente sarò sempre presente li, insieme ad altre persone e ad altre auto. 

 

Sono attese migliaia di Cheerleader da tutta europa, e moltissimi visitatori ed espositori vari.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale: www.cheerupfestival.it

 

 

Spero vi possa interessare,  è qualcosa di "diverso" dal solito :-)

 

 

 

Cita messaggio
#2
Molto interessante questa manifestazione !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Passerine e US cars?... Spero proprio di non essere via per lavoro, così mi rifaccio un po' della mia mancata presenza all'East Coast Festival :approv:

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#4
Già mi immagino una partecipazione in massa!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#5
Dai che se riusciamo ad essere un bel gruppo viene fuori una cosa carina! Poi quando le rivediamo migliaia di cheerleader tutte insieme?? :baby:  :baby:  :baby:

Cita messaggio
#6
Allora ragazzi, ormai ci siamo. Il mio amico organizzatore ci ha garantito dei posti riservati all'interno, per chi volesse venire io sarò li dalle 10.30 11 di SABATO mattina.

 

Appuntamento senza vincoli, senza impegno. Chi vuol venire venga, si mangia un boccone insieme, si guarda un po' la fiera (  :ciglia:  ) e si scambiano 4 chiacchiere.

 

Ricordo che il luogo è il nuovo Palacongressi di Rimini, quando siete li fatemi uno squillo al 3397211619 che vi spiego come entrare e dove parcheggiare.

 

 

Saluti!

 

 

p.s. x qualsiasi info chiamate pure

Cita messaggio
#7
sabato sono impegnato potrei venire la domenica

Cita messaggio
#8
Impegnato sabato e domenica con un raduno in zona... 

MI RACCOMANDO LE FOTO!!!!  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#9
Ho pronta una sd da 32 gb da riempire tutta!  :ciglia:

 

Ma quindi chi viene alla fine?

Cita messaggio
#10
Accidenti verrei pure io sai che roba ............come riuscirei a .....rimorchiare con il mio truck ha ha ha ha .

peccato la distanza che mi separa ........

saluti a tutti.

 

Al limite potrei venire con il megacamper americano ..........
Cita messaggio
#11
Com'è andata?

Confusedbav:

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#12
Si infatti...

 

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)