Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raduno Route 66 a Jesolo
#41
Citazione:Personalmente a  parte qualche mustang che già avevo visto ad un altro raduno, le altre auto per me erano totalmente nuove  :happy:
 

 

 

Bell'evento, a me è piaciuto molto, belle macchine, bella gente, bella la location :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

PS:Hieicker cambia l'avatar che non se pò guardàààààà  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#42
ciao..

 

davvero davvero bello il resoconto fotografico di Alexbel.

 

chiedo in particolare qualche foto in piu ( se possibile )

della C2 azzurra Split

della C3 TT oro met

delle 2 C3 convertibili.

 

bell'evento, c'erano una marea di auto...peccato non essere stato presente.
Cita messaggio
#43
Citazione:
Personalmente a  parte qualche mustang che già avevo visto ad un altro raduno, le altre auto per me erano totalmente nuove  :happy:
 

 

 

Bell'evento, a me è piaciuto molto, belle macchine, bella gente, bella la location :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 
PS:Hieicker cambia l'avatar che non se pò guardàààààà  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .


Eri a Jesolo?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#44
Citazione:
Personalmente a  parte qualche mustang che già avevo visto ad un altro raduno, le altre auto per me erano totalmente nuove  :happy:
 

 

 

Bell'evento, a me è piaciuto molto, belle macchine, bella gente, bella la location 

 

 

 

PS:Hieicker cambia l'avatar che non se pò guardàààààà  :zsarcastic4xx:     :ciappa: .
 

Si è piaciuto molto anche a me  :ok: !

Frank non posso togliere l'avatar hahahah  :zsarcastic4xx: ! Non sia mai che non sappiate con che macchinoni giro  :ciappa: !
Cita messaggio
#45
Citazione:Eri a Jesolo?
 

Si si, nella pagina precedente ho messo anche qualche foto. C'eri anche tu?
Cita messaggio
#46
Citazione:
Eri a Jesolo?
 

Si si, nella pagina precedente ho messo anche qualche foto. C'eri anche tu?
Senza offesa H ma credo che il Bandito si riferisse a Frank....



 

 



Bella presenza a giudicare dalle foto!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#47
addirittura frank c'era? il giramento continua ad aumentare, già mi rompe non aver conosciuto camaro80, effettivamente passando mi sembrava fosse la sua auto...

Cita messaggio
#48
Gio' come non detto allora! Comunque si c'erano parecchie auto tant'e' che ad un certo punto hanno cominciato a metterle davanti e dietro le altre, perche' non c'era abbastanza posto nel parcheggio.

Cita messaggio
#49
esatto, pensa io che sono arrivato alle 18.30 quasi........................................

Cita messaggio
#50
Citazione:ciao..

 

davvero davvero bello il resoconto fotografico di Alexbel.

 

chiedo in particolare qualche foto in piu ( se possibile )

della C2 azzurra Split

della C3 TT oro met

delle 2 C3 convertibili.

 

bell'evento, c'erano una marea di auto...peccato non essere stato presente.
...della Split cosa vui vedere?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#51
Citazione:
Eri a Jesolo?
 

Si si, nella pagina precedente ho messo anche qualche foto. C'eri anche tu?
Se lo dicevi ci conoscevamo!!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#52
Citazione:Se lo dicevi ci conoscevamo!!
 

Eh si c'ero c'ero. L'avevo scritto a pagina 2, pero' come spettatore. Ho fatto un po di foto. Con che macchina eri?
Cita messaggio
#53
Io ho il Ford F-250 blu!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#54
Ah ok! Stasera a casa vedo le foto che non ho postato qui nel forum che magari ho fotografato pure la tua auto. In che zona del parcheggio eri? In parte la gelateria?

Cita messaggio
#55
Yes!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#56
Allora mi ricordo chiaramente il tuo Ford perchè mi son messo a mangiare il gelato proprio sui tavolini fuori e ho notato quanto fosse imponente  :zsarcastic4xx: ! Una mia amica ad un certo punto mi dice "Io voglio salire su quellooooo", e io gli dico che la metto dietro a prendere aria in corsa hahaha!

Cita messaggio
#57
....senti...la potevi caricare, tanto l'ho collaudato a oltre 1400 kg, quindi di patata ce ne sta a volontà! :ciappa:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#58
Hahaha la prossima volta porto via almeno una macchina di ragazze. Gli dico "dai che oggi vi porto al mare". Seeeeee, arriviamo al raduno e le faccio salire tutte a bordo hahaha  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)