Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raduno Route 66 a Jesolo
#21
Citazione:anche se forse Crazy horse ho avuto il piacere di conoscerlo alla Fiera di Padova lo scorso Novembre assieme a Frankie se non ricordo male
 

Esatto Briz!

 

Purtroppo ho già preso impegni ( gara di crossfit)!! la mia idea iniziale era di fare un week end a jesolo, anche perchè non sono propio vicino, pero' visto che non usciva la data pensavo non lo facessero.

Peccato, dai sarà per la prox volta! :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#22
Ma qualcuno di voi è la già al mattino? perchè se si passo ma rimango al max fino alle 12 poi probabilmente devo andare a lavorare

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione:..

Briz, un birrino....tu mi devi almeno una cena e per due!
 

Clay....intendevo che tu offrissi semmai un birrino a me....
:ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#24
Citazione:Ma qualcuno di voi è la già al mattino? perchè se si passo ma rimango al max fino alle 12 poi probabilmente devo andare a lavorare
credo che di mattina non ci sia proprio nessuno

i primi arriveranno x l'ora di pranzo...verso 12:30 o 14

ma il clou è atteso dalle 15:00 in poi...

io e Alex arriviamo appunto per pranzo..

troverai una corvette e una camaro..

se ti può bastare!!! :zspecial73: :zspecial73: :zspecial73:
Cita messaggio
#25
a pranzo io pranzo, ma a casa poi vado a laurà ... stasera finisco tardi vediamo per che ora riesco a liberarmi ma mi sa che arriverò tardi anche alla sera porca pitt....

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#26
.....forse arrivo pure io per l'aperitivo e pranzo...

Cita messaggio
#27
rientrato da non molto dalla festa/raduno

che dire???

sempre bello...

tanta tanta gente....

tante auto e bello anche il ritrovo finale in un altra piazza x gustare la cena e girare x il lungo mare di jesolo...

è il mio terzo anno di fila e se continua così, sarò sempre presente...grande Max...grande organizzazione...

Briz

Cita messaggio
#28
Confermo!  Bella giornata e grande partecipazione hanno fatto dimenticare presto la lunga fila in autostrada e dopo.  

Al rientro invece, autostrada semideserta. Sempre bello questo raduno! Alcune immagini..

http://www.alexbel.it/sito_hifi/jesolo20...o2013.html
Cita messaggio
#29
Bellissime foto, io sono arrivato alle 22.30 e... non c'era più nulla ufff

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#30
camaro80, bel vano motore il tuo! mi sono soffermato a guardarlo un pezzettino.

io mi sono fermato un po' a guardare le auto parcheggiate, qualche bel pezzo davvero (due C1 ed una C2 su tutte), poi mi sono trasferito a piazza milano dove c'era Lino e ho passato un gran piacevole pomeriggio.

notevole affluenza, davvero tanti mezzi.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#31
C era anche qualche auto inguardabile ... Poi si accaniscono tutti su quelle povere Camaro 2nd gen ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#32
peccato essere arrivato in ritardo, come sempre...la prossima volta me ne vado da solo, mi è toccato lasciar la macchina in mezzo alla strada vicino ai 2 ram rialzati, e appena messa giù partita la sfilata....comunque bello, non avevo mai partecipato, e mi è dispiaciuto molto non aver potuto ammirare tutte quelle auto meravigliose

Cita messaggio
#33
Citazione:camaro80, bel vano motore il tuo! mi sono soffermato a guardarlo un pezzettino.

io mi sono fermato un po' a guardare le auto parcheggiate, qualche bel pezzo davvero (due C1 ed una C2 su tutte), poi mi sono trasferito a piazza milano dove c'era Lino e ho passato un gran piacevole pomeriggio.

notevole affluenza, davvero tanti mezzi.
Parcheggiate vicine, la 60 che fino ad oggi è la mia più bella realizzazione e la Split azzurra di Jago, secondo proprietario dal 1964, quindi con una storia perfettamente verificabile e documentabile, stavano bene accoppiate all'entrata.

La bella Challenger nera, ad un certo momento, apparsa davanti a me, ha cominciato a fumare vapore dal cofano e si è dovuta fermare, come qualcun'altra lungo Via Bafile.

Troppe partenze e fermate, quindi surriscaldamenti a go-go.

C'era una Toyota Supra, infiltrata, alla Fast & F., che praticamente mi sono sorbito per km, con partenze a razzo ogni 100 mt., quindi fuoco dallo scarico, odore di gomma bruciata etc. etc.

Giornata meravigliosa fortunatamente, tanta gente, molte auto di tutte le generazioni, bella la DelRay turquoise e molte altre.

Tantissima gente sui marciapiedi e sui balconi, entusiasta dei rombi e delle sgommate.

Video, credo che chiunque ne abbia fatti, perchè i telefonini, gli smart e i tablet erano praticamente in mano al 90% di chi guardava!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#34
Citazione:peccato essere arrivato in ritardo, come sempre...la prossima volta me ne vado da solo, mi è toccato lasciar la macchina in mezzo alla strada vicino ai 2 ram rialzati, e appena messa giù partita la sfilata....comunque bello, non avevo mai partecipato, e mi è dispiaciuto molto non aver potuto ammirare tutte quelle auto meravigliose
Va via da solo a prossima volta, assa che i se range i altri!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#35
an beh poco ma sicuro! Ieri mi sono veramente girate forte...
Cita messaggio
#36
Bellissima giornata come sempre!!!!! Peccato non avervi visto tutti, non mi ricordo mai le auto del forum... Ho trovato solo Fausto!

Unica pecca se vogliamo, il buffet, gli ultimi arrivati hanno mangiato poco niente eheh

U.V.A.
Cita messaggio
#37
Io sono arrivato da spettatore intorno alle 15, ma sono dovuto ripartire alle 17:30. Purtroppo mi son perso la sfilata ma avevo altri impegni e ho dovuto accontentarmi. Mi sono piaciute un sacco di macchine, ed ho fatto diverse foto. Appena ho un po di tempo vedo di caricarne qualcuna, anche se Camaro80 ne ha gia' caricate un sacco :ok: . Purtroppo non ho riconosciuto nessuno del forum...

 

Foto:

 

[Immagine: imag0059je.th.jpg] [Immagine: imag0062r.th.jpg]  [Immagine: imag0063lh.th.jpg]  [Immagine: imag0065cr.th.jpg]  [Immagine: imag0069ob.th.jpg]  [Immagine: imag0070oh.th.jpg]  [Immagine: imag0071lq.th.jpg]

 

[Immagine: imag0077ta.th.jpg]  [Immagine: imag0078ko.th.jpg] 

Cita messaggio
#38
Anche queste  :ok:  :

 

[Immagine: imag0080w.th.jpg]  [Immagine: imag0084g.th.jpg]  [Immagine: imag0088ly.th.jpg]  [Immagine: imag0089me.th.jpg]  [Immagine: imag0090jm.th.jpg]  [Immagine: imag0096bx.th.jpg]  [Immagine: imag0099t.th.jpg]  [Immagine: imag0104fj.th.jpg]  [Immagine: imag0113oz.th.jpg]

Cita messaggio
#39
Da quanti anni non vedevo quella Buick violetta..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#40
Personalmente a  parte qualche mustang che già avevo visto ad un altro raduno, le altre auto per me erano totalmente nuove  :happy:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)