Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHEVROLET problema chiusura centralizzata !!!!
#1
Salve ragazzi, ho un problema che può veramente diventare serio col mio Blazer, nn so se è così per tutte le Chevrolet...

La macchina si chiude da se dopo pochissimi secondi !!! Questo avviene anche se è in moto, della serie: la notte scorsa, finita una cena ho acceso la macchina, mi sono fermato un secondo a salutare gli amici e quando vado per rimontare.....lei si era chiusa !!!!! :argh:  Impossibile aprire !!!! Motore acceso, fari accesi a 50 Km da casa. Per fortuna a casa avevo comunque le doppie chiavi, mi sono dovuto fare 100 km e problema risolto col solo aggravio di tempo ma se nn avessi potuto farlo o se peggio fossero state ancora in macchina anche quelle com'era fino a 2gg fa??? 

Ma succede a tutte le chevrolet ? Ci sono modi per evitare questa cosa? Help !!!! 

Cita messaggio
#2
in teoria ci dovrebbe essere un sensore sotto al tuo sedile, quando NON sei seduto e l'auto è accesa NON dovrebbe inchiavarsi...

prova a controllare il sensore che non sia bloccato, al massimo lo elimini e lasci sempre le porte schiavate.

 

ps: io odio le auto che mi chiudono dentro.... a che serve? 

Cita messaggio
#3
Evita che qualcuno ti porti via...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#4
Io ho il terrore che succeda. Lascio sempre il finestrino mezzo aperto quando ho auto ferma e motore acceso, così posso mettere il braccio dentro ...

Cita messaggio
#5
io escluderei le centralizzate per il momento,poi parti con l'impianto elettrico e i motorini,se ci sono,altrimenti la serratura,guardali uno per uno,lubrifica il tutto,succede anche su altre auto,tipo la smart,mai lasciare l'auto in moto con i finestrini chiusi e porte chiuse,le cose elettroniche ti fanno dannare.......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
Il Voyager di qualche anno fa (era auto aziendale che usavo ogni tanto) funzionava proprio così: nessun malfunzionamento.

Sai quanti dipendenti siamo andati a recuperare in giro con le seconde chiavi...

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#7
Citazione:Il Voyager di qualche anno fa (era auto aziendale che usavo ogni tanto) funzionava proprio così: nessun malfunzionamento.

Sai quanti dipendenti siamo andati a recuperare in giro con le seconde chiavi...
 

Confermo su 3.8 awd '97. Ma anche le Mercedes attuali...ad un amico à successo in vacanza, su una classe A....in sardegna. Seconde chiavi in casa...ma chiavi di casa in macchina.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
ma questa discussione non va spostata nella sezione giusta? :furiosi:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#9
Grazie Massimo...non avevo proprio fatto caso a dov'era stata postata! :ok:

 

Ho anche modificato il titolo.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
Quindi nn si può far nulla....  :frown2:

Grazie cmq a tutti e scusatemi x lo sbaglio di sezione 

Cita messaggio
#11
Citazione:Quindi nn si può far nulla....  :frown2:

Grazie cmq a tutti e scusatemi x lo sbaglio di sezione 
come non si puo' far nulla?hai letto il mio post?non è detto che se altre auto lo fanno,devono rimanere cosi....sono difetti,e come tali vanno sistemati,dai smonta e comincia anche tu a smadonnare su questi ferri vecchi....... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
Che Blazer è?

2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio
#13
Citazione:

Quindi nn si può far nulla....  :frown2:

Grazie cmq a tutti e scusatemi x lo sbaglio di sezione 
come non si puo' far nulla?hai letto il mio post?non è detto che se altre auto lo fanno,devono rimanere cosi....sono difetti,e come tali vanno sistemati,dai smonta e comincia anche tu a smadonnare su questi ferri vecchi....... :ok:


No Massi...su alcune auto non è un difetto ma una caratteristica (che si può escludere)...un pò come la chiusura automatica una volta in movimento.

Non è detto però che sul blazer sia normale.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
Citazione:Che Blazer è?
 

Blazer Cheyenne Silverado Sport recita autochek. Comunque un K1500 del '94

 

Forse ho trovato qualcosa:con una procedura strana tra chiave accensione e satellite frecce dovrei entrare in modalità "programmazione" e escludere l'auto armamento della chiusura centralizzata. Appena ho un minuto ci provo e vi aggiorno   Wink
Cita messaggio
#15
Sul mio Trail Blazer del 2002 puoi, come dice bronzo, regolare come meglio credi apertura e chiusura automatica delle portiere.

Ad esempio puoi decidere che si chiudano quando raggiungi i 20 kmh o che si aprano quando innesti P.

Credo tu possa fare qualcosa di analogo per evitare simili inconvenienti.


Facci sapere :ok:

2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio
#16
E come si regolano di fatto queste cose? Magari è uguale oppure devo cambiare qualche relè....

Cita messaggio
#17
Io le regolo dal menù mediante i tasti sul volante... leggi sul libretto di uso e manutenzione se ne parla. Wink

2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)